Palinsesto RaiSport+HD e RaiSport aggiornato in tempo reale
Re: Palinsesto RaiSport1 e RaiSport2 aggiornato in tempo rea
Spanish56 ha scritto::ciao: ... un consiglio per BONO: la preparazione tecnica, nel commentare gli incontri, è lodevole e dimostra essere un profondo conoscitore del gioco, tuttavia un corso di dizione non guasterebbe per completare il successo già meritato :okpollicione: by ;) alla prossima.
"C'ha la porzione per lo sfaccio..."
Non si può sentire...

"...l'importante non è fare 99%, ma 110%. Meglio in testa a rally poi fai incidente o cappottare: se tu fare 99% solo decimo o undicesimo e nessuno te conosce...
Tu tira o resta a casa..."
Markku Alen
Tu tira o resta a casa..."
Markku Alen
cominciate a preparare il caffè, al momento il palinsesto Rai prevede le trasmissioni della serie A per inizio di settimana prossima, all'una di notte, poi mezzanotte passata e ancora mezzanotte passata. 

quanto varrà la pubblicità a quell'ora?regalata mi sà
più o meno confermato dal palinsesto Fibis, vediamo nel weekend che salta fuori
http://www.fibis.it/fibis/attivita/palinsesto.htm

http://www.fibis.it/fibis/attivita/palinsesto.htm

allora stasera prime 2 trasmissioni su RaiSport2 per quanto riguarda la serie A, orari discordanti tra le varie fonti, confrontatele e fatevi un'idea 

La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
-
Spanish
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10

sono rimasti i 2 singoli tutti doppi e le staffette, per le relative durate penso facciano un singolo e una staffetta stasera, lo stesso domani (se poi addirittura le incrociano non mi stupirei...)

by
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
-
Spanish
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10

Ho visto una parte della gara tra Cifalà e Sala e l'inizio della seconda gara, poi non ho più retto.
alla fine ieri sera hanno fatto solo i 2 singoli a tutti doppi, stasera più o meno stesso orario sempre RaiSport2 le 2 staffette

Su raisport1 stanno trasmettendo il film di Nuti "Io Chiara e lo Scuro" con il grande Marcello Lotti 
Ottimo in attesa delle gare serali

Ottimo in attesa delle gare serali

Ultima modifica di filett il martedì 15 maggio 2012, 23:41, modificato 1 volta in totale.
niente, com'è come nun è, ci siamo fumati la seconda staffetta...
qualcuno l'ha vista in questi giorni?
qualcuno l'ha vista in questi giorni?
Dici la staffetta La Versilia-Doctor Glass Team?
Ieri sera hanno mandato il Singolo Tutti Doppi La Versilia-Team Barabba Pontedera, con Cosci e Diomajuta (bella partita, peccato per l'errore finale di Michele) e successivamente la staffetta Palabiliardo Rho-Doctor Glass Team (anche questa da vedere, sempre combattuta punto su punto).
Ieri sera hanno mandato il Singolo Tutti Doppi La Versilia-Team Barabba Pontedera, con Cosci e Diomajuta (bella partita, peccato per l'errore finale di Michele) e successivamente la staffetta Palabiliardo Rho-Doctor Glass Team (anche questa da vedere, sempre combattuta punto su punto).

mi sà che hanno ritrasmesso le partite trasmesse lunedì notte...
si, la staffetta mancante è la prima che hai citato billyard
(rik non del tutto, ieri sera hanno rifatto solo il singolo tutti doppi tra Cosci e Diomajuta)
(rik non del tutto, ieri sera hanno rifatto solo il singolo tutti doppi tra Cosci e Diomajuta)