Palinsesto RaiSport+HD e RaiSport aggiornato in tempo reale
Re: Palinsesto RaiSport Più in tempo reale
sono riuscito a catturare tutto, almeno questo;
domani inizio delle trasmissioni alle 11:30 per la quarta giornata di Lazio Biliardo vs Bar Luciana;
saverio, dal palinsesto Rai vedo programmato biliardo anche per venerdì, forse scatta qualche replica di questi giorni, ma sapere prima quali non se ne parla proprio
domani inizio delle trasmissioni alle 11:30 per la quarta giornata di Lazio Biliardo vs Bar Luciana;
saverio, dal palinsesto Rai vedo programmato biliardo anche per venerdì, forse scatta qualche replica di questi giorni, ma sapere prima quali non se ne parla proprio
Mi precipito, peccato per la richiesta di Silverlight per i Linux-ari che non vogliono installarsi Moonlight.
Grazie fabrisoft per le segnalazioni.
Grazie fabrisoft per le segnalazioni.
Che cos'è il genio ? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
-
Negher
(Cerca: tutti) - Iscritto il: mercoledì 2 settembre 2009, 14:39
Fabri ma anche a te è capitato che verso la fine della partita staffetta la trasmissione è stata interrotta con della pubblicità per poi non riprendere più? Hanno trasmesso il notiziario sportivo e poi una gara di ciclismo.. Resto sempre più frastornato.
SaVeRio CiaVaReLLa
-
saveriociavarella
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 1:36
guarda sono tornato ora e sono uscito proprio in quel momento quindi non ho rivisto ancora la registrazione, si hanno interrotto con la Lazio a cui mancavano 12 punti per chiudere e il tiro sembrava buono...
cmq hanno trasmesso meno partite e diverse da quanto previsto dal Palinsesto sul sito Fibis, e poi il sito della Rai indica anche per domani altre trasmissioni, forse completano quelle non ancora trasmesse (primo messaggio in alto, nel riquadro, per sapere quando)
cmq hanno trasmesso meno partite e diverse da quanto previsto dal Palinsesto sul sito Fibis, e poi il sito della Rai indica anche per domani altre trasmissioni, forse completano quelle non ancora trasmesse (primo messaggio in alto, nel riquadro, per sapere quando)
saverio ho visto la staffetta, neanche tutta, ma in effetti hanno tagliato la trasmissione. non che ci siamo persi tantissimo ma è come dici tu
°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
evita accuratamente pallino e birilli
evita accuratamente pallino e birilli
-
effe77
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
stamattina ho programmato la registrazione a partire dalle 7:30, ho beccato gli ultimi 5 minuti della staffetta trasmessa ieri, interrotta allo stesso punto, poi più niente... vediamo primo pomeriggio se esce qualcosa di nuovo
Stamattina (per la cronaca) hanno trasmesso il singolo 5 birilli (Grossi vs Campanale) e il singolo 9 birilli (Diomajuta C. vs Coppa) sempre dell'incontro LAZIO vs LUCIANA...
p.s. da palinsesto dice che alle 12.15 c'era biliardo ed invece stanno trasmettendo qualcosa riguardante lo sci (sempre più frastornato)
p.s. da palinsesto dice che alle 12.15 c'era biliardo ed invece stanno trasmettendo qualcosa riguardante lo sci (sempre più frastornato)
SaVeRio CiaVaReLLa
-
saveriociavarella
scaricate ora le mie registrazioni di mattinata e vedo i singoli che hai citato Savè;
a questo punto non penso trasmettano qualcosa di nuovo, 4 partite anche della quarta giornata come da palinsesto Fibis (anche se frastagliate nel tempo...)
a questo punto non penso trasmettano qualcosa di nuovo, 4 partite anche della quarta giornata come da palinsesto Fibis (anche se frastagliate nel tempo...)
Quando trasmetteranno gli incontri di Agropoli?
SaVeRio CiaVaReLLa
-
saveriociavarella
4 prova btp partite su rai sport?
salve a tutti,
si hanno notizie su quando o se saranno trasmessse le partite della 4 prova btp?
grazie a tutti
si hanno notizie su quando o se saranno trasmessse le partite della 4 prova btp?
grazie a tutti
-
lo stratega
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2008, 8:43
per domani sera, lunedì, vedo alle 23:45 programmata la trasmissione della 3a prova di pool da Levico Terme (che termina oggi);
a questo punto mi viene il dubbio, x qualcuno che era ad Agropoli alla BTP, le riprese sono state fatte di certo, ma erano presenti in loco i commentatori?
a questo punto mi viene il dubbio, x qualcuno che era ad Agropoli alla BTP, le riprese sono state fatte di certo, ma erano presenti in loco i commentatori?