Palinsesto RaiSport+HD e RaiSport aggiornato in tempo reale
Re: Palinsesto RaiSport1 e RaiSport2 aggiornato in tempo rea
grazie, domani dovrebbero giocare sul televisivo Aniello vs Giangregorio alle 11:00
-
birillorosso
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: venerdì 27 giugno 2008, 11:10

birillorosso ha scritto:grazie, domani dovrebbero giocare sul televisivo Aniello vs Giangregorio alle 11:00
Uazzzzz partitona, non vedo l'ora.
-
1970_Nicola
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
intorno all'una e quindici su RaiSport2 la differita di un incontro di oggi (in teoria era prevista Buta vs Miglietta) e l'ultimo incontro rimasto degli anticipi del tabellone Naz-Pro, Girardi vs Martinelli
E non hanno perso occasione, in RAI, per dimostrarci quanto siano irrispettosi di noi utenti, visto che l'EPG (la guida elettronica dei programmi), SINO alle 23,59 riportava il biliardo da mezzanotte alle 2.00, e alle 24.00 hanno pensato bene di mandare in onda la pallanuoto
Tralasciando le questioni tecniche (registrazioni saltate ecc.), questi comportamenti da tv locale non si possono proprio accettare da un'azienda che PRETENDE il pagamento di un corrispettivo per il "servizio" che offre.

Tralasciando le questioni tecniche (registrazioni saltate ecc.), questi comportamenti da tv locale non si possono proprio accettare da un'azienda che PRETENDE il pagamento di un corrispettivo per il "servizio" che offre.
Ciaooo, Renato
adesso in onda la parte finale dell'incontro tra Buta e Miglietta, dovrebbe seguire Girardi-Martinelli trasmessa ieri sera.
il tutto fino alla diretta prevista per le 11:00 circa con gli incontri del tabellone finale di oggi
il tutto fino alla diretta prevista per le 11:00 circa con gli incontri del tabellone finale di oggi
Runus affidarsi all'EPG per fare le registrazioni non lo vedo molto sano.
tutti gli altri palinsesti Rai davano la programmazione corretta, se devi registrare devi affidarti a quelli.
tutti gli altri palinsesti Rai davano la programmazione corretta, se devi registrare devi affidarti a quelli.
PASSIONE BILIARDO
ci vuole proprio una grande passione per riuscire a resistere d'avanti allo schermo fino alle 3,35 di questa notte (tra sabato 22 e domenica 23 febbraio 2014);
alla fine della differita mi sono recato a letto per cercare di dormire, essendo ormai passata la fase "rem" del sonno penso di essermi addormentato intorno alle 5 del mattino;
direte: chi se ne frega...? Chissà in quanti altri l'avranno fatto...!!!
ricordo che nella telecronaca dell'incontro tra Martinelli vs Girardi (intorno alle ore 2,45), lo stesso Bulbarelli aveva affievolito il commento e quindi il tono della voce, sottolineando consapevolmente l'ora tarda della "differita";
in conclusione, rinnovando i dovuti complimenti per lo sforzo effettuato dalla fibis in accordo con la RAI, distribuendoci queste più di 30 ore di biliardo settimanali, vorrei ancora una volta sensibilizzare questa problematica in merito alla "differita" proponendo, altresì, di alternare i vari "appassionati" di qualsiasi altro sport (basket - pallavolo - pallanuoto etc.) a fare "notte tarda" un po' per uno...!!!
Un ringraziamento anticipato risulta essere doveroso.
ci vuole proprio una grande passione per riuscire a resistere d'avanti allo schermo fino alle 3,35 di questa notte (tra sabato 22 e domenica 23 febbraio 2014);
alla fine della differita mi sono recato a letto per cercare di dormire, essendo ormai passata la fase "rem" del sonno penso di essermi addormentato intorno alle 5 del mattino;
direte: chi se ne frega...? Chissà in quanti altri l'avranno fatto...!!!
ricordo che nella telecronaca dell'incontro tra Martinelli vs Girardi (intorno alle ore 2,45), lo stesso Bulbarelli aveva affievolito il commento e quindi il tono della voce, sottolineando consapevolmente l'ora tarda della "differita";
in conclusione, rinnovando i dovuti complimenti per lo sforzo effettuato dalla fibis in accordo con la RAI, distribuendoci queste più di 30 ore di biliardo settimanali, vorrei ancora una volta sensibilizzare questa problematica in merito alla "differita" proponendo, altresì, di alternare i vari "appassionati" di qualsiasi altro sport (basket - pallavolo - pallanuoto etc.) a fare "notte tarda" un po' per uno...!!!
Un ringraziamento anticipato risulta essere doveroso.
Ultima modifica di Spanish il domenica 23 febbraio 2014, 19:03, modificato 1 volta in totale.
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
-
Spanish
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10

Ehm, Fabri, l'EPG settimanale io me la scarico direttamente e giornalmente dal loro sito in una memoria esterna dedicata collegata al decoder (per la cronaca ne ho 4
) con un'apposita applicazione e SOLO la RAI mi fa queste sorprese, se consideri che la scarico, in modo analogo, anche per mediaset FTA e mediaset premium.
Non ci si può fidare dell'XML di un sito ufficiale?
Mah...
Altrimenti, come sarebbe mai possibile programmare una registrazione?
Ovviamente anche io sono arci-contento della nuova gestione "biliardo in tv" ma mi rode, e non poco, che si possano verificare cose del genere perchè mi pare roba da dilettanti inconcepibile a questi livelli.

Mah...
Ovviamente anche io sono arci-contento della nuova gestione "biliardo in tv" ma mi rode, e non poco, che si possano verificare cose del genere perchè mi pare roba da dilettanti inconcepibile a questi livelli.
Ciaooo, Renato
per il palinsesto di un canale in cui una parte delle trasmissioni sono dirette di eventi sportivi purtroppo no
se sei veramente interessato a quello che andrai a registrare devi confrontarti tutti i palinsesti a disposizione e programmare la registrazione a mano, con relativi margini di sicurezza.
lo so che con un bottone è tutto più bello e facile, ci mancherebbe ed anche io lo uso spesso per altri contenuti, ma tant'è.
fabrisoft ha scritto:Non ci si può fidare dell'XML di un sito ufficiale?
per il palinsesto di un canale in cui una parte delle trasmissioni sono dirette di eventi sportivi purtroppo noAltrimenti, come sarebbe mai possibile programmare una registrazione?
se sei veramente interessato a quello che andrai a registrare devi confrontarti tutti i palinsesti a disposizione e programmare la registrazione a mano, con relativi margini di sicurezza.
lo so che con un bottone è tutto più bello e facile, ci mancherebbe ed anche io lo uso spesso per altri contenuti, ma tant'è.
Prendo nota

Però prendo nota... per la serie, in mezzo a cotanta tecnologia, "impara l'arte (di arrangiarsi) e mettila da parte"

Ciaooo, Renato
per carità non voglio insegnare niente a nessuno, però quelli sono i ragionamenti che mi faccio per le trasmissioni che mi interessano

a partire dalle 21:30 circa l'ultima diretta di questa prova BTP.
previste le trasmissioni delle 2 semifinali e della finale, come al solito su RaiSport2.

previste le trasmissioni delle 2 semifinali e della finale, come al solito su RaiSport2.

Come mi piace questa atmosfera di attesa
peccato non aver vicino amici appassionati con la quale godermi le partite sul divano commentando stile bar 

Ultima modifica di 1970_Nicola il domenica 23 febbraio 2014, 22:17, modificato 1 volta in totale.
-
1970_Nicola
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27