RSS Facebook Twitter

Palinsesto RaiSport+HD e RaiSport aggiornato in tempo reale

Link a risorse Web con informazioni, foto, audio e video riguardanti il mondo del biliardo

Messaggioda fabrisoft » mercoledì 28 febbraio 2007, 11:38

sti fenomeni hanno aggiornato il televideo con largo anticipo, fra mezz'ora fanno la finale...  :ferito:



...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

Immagine
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda 1970_Nicola » mercoledì 28 febbraio 2007, 14:55

Messaggio inserito da fabrisoft

sti fenomeni hanno aggiornato il televideo con largo anticipo, fra mezz'ora fanno la finale...  :ferito:



...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

Immagine




Ma por......ana !!!!
Io pensavo che la finale fosse quella di ieri mattina in replica stanotte, ho registrato a vuoto quindi.
Mi tocca registrare domani notte, ciò pure il timer del videoregistratore che non funzia :(
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Messaggioda paciuli » mercoledì 28 febbraio 2007, 15:20

Messaggio inserito da 1970_Nicola
Ma por......ana !!!!
Io pensavo che la finale fosse quella di ieri mattina in replica stanotte, ho registrato a vuoto quindi.
Mi tocca registrare domani notte, ciò pure il timer del videoregistratore che non funzia :(



C'è sempre un'alternativa... Vedi il link nella firma di fabrisoft "cliccate qui"?  ;)

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda fabrisoft » mercoledì 28 febbraio 2007, 15:31

il sempre è subordinato al fatto che Sav riesca a reccare stanotte, non penso che stamattina ci sia riuscito (non penso abbia fatto in tempo a leggere...)  :)

p.m.: ma qualcuno mi sa dire cosa hanno passato ieri sera (notte) su bilie&birilli? non mi sono proprio ricordato...  :nono:



...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

Immagine
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda barbanera » mercoledì 28 febbraio 2007, 18:22

ma stanotte hanno dato le riprese già mandate sabato e domenica
barbanera
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 dicembre 2006, 12:59
Località:

Messaggioda barbanera » mercoledì 28 febbraio 2007, 18:25

tra l'altro in forma leggermente ridotta, mentre stamattina l'hanno messo all'improvviso? ieri non era in palinsesto!
barbanera
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 dicembre 2006, 12:59
Località:

Messaggioda saveriociavarella » mercoledì 28 febbraio 2007, 18:55

Riguardo a stanotte alle 3.45 registro tutto sperando che sia la versione uguale a quella andata in onda stamattina... Di solito la replica è esattamente speculare alla "pseudo-diretta" dell'evento.. Sentivo un fischio all'orecchio stamani ma non sapevo a cosa era dovuto.... Dovevo immaginarlo.... Cmq stanotte recco tutto e poi mando il tutto al carissimo Fabri..



SaVeRio CiaVaReLLa
saveriociavarella
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1614
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 1:36
Località: San Giovanni Rotondo

Messaggioda fabrisoft » mercoledì 28 febbraio 2007, 19:09

Messaggio inserito da barbanera

ma stanotte hanno dato le riprese già mandate sabato e domenica

scusa barba ma non ho capito: era un'affermazione relativa a bilie&birilli su raidue?
per quanto riguarda stamattina si, di punto in bianco (ieri notte prima di chiudere gli occhietti ho controllato sul televideo, e non c'era niente...)
cmq, a voler essere maligni, io lo so di chi è la colpa...
del Tranda!  :D  (naturalmente scherzo è...)
però fateci caso: da quando seguo il biliardo per la prima volta domenica pomeriggio, alla fine della diretta e subito prima della registrazione della finale, ha detto che per vedere la finale non c'era altro che guardare sul televideo... tacci de pippo oh...  :D



...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

Immagine
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda fabrisoft » mercoledì 28 febbraio 2007, 19:10

Messaggio inserito da saveriociavarella

Riguardo a stanotte alle 3.45 registro tutto sperando che sia la versione uguale a quella andata in onda stamattina... Di solito la replica è esattamente speculare alla "pseudo-diretta" dell'evento.. Sentivo un fischio all'orecchio stamani ma non sapevo a cosa era dovuto.... Dovevo immaginarlo.... Cmq stanotte recco tutto e poi mando il tutto al carissimo Fabri..
SaVeRio CiaVaReLLa

si sarà sicuramente la stessa versione, è poco più di un'ora, grande Sav...  ;)



...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

Immagine
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda barbanera » mercoledì 28 febbraio 2007, 21:16

Messaggio inserito da fabrisoft

Messaggio inserito da barbanera

ma stanotte hanno dato le riprese già mandate sabato e domenica

scusa barba ma non ho capito: era un'affermazione relativa a bilie&birilli su raidue?
per quanto riguarda stamattina si, di punto in bianco (ieri notte prima di chiudere gli occhietti ho controllato sul televideo, e non c'era niente...)
cmq, a voler essere maligni, io lo so di chi è la colpa...
del Tranda!  :D  (naturalmente scherzo è...)
però fateci caso: da quando seguo il biliardo per la prima volta domenica pomeriggio, alla fine della diretta e subito prima della registrazione della finale, ha detto che per vedere la finale non c'era altro che guardare sul televideo... tacci de pippo oh...  :D



...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

Immagine

no no mi riferivo a raisport satellite,
ma la carambola che il tranda aveva preannunciato sabato, con tanta enfasi su questa specialità??....
barbanera
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 dicembre 2006, 12:59
Località:

Messaggioda 1970_Nicola » mercoledì 28 febbraio 2007, 21:47

Messaggio inserito da paciuli

Messaggio inserito da 1970_Nicola
Ma por......ana !!!!
Io pensavo che la finale fosse quella di ieri mattina in replica stanotte, ho registrato a vuoto quindi.
Mi tocca registrare domani notte, ciò pure il timer del videoregistratore che non funzia :(



C'è sempre un'alternativa... Vedi il link nella firma di fabrisoft "cliccate qui"?  ;)

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com



Grazie Paciulli se ne avrò bisogno disturberò fabri :))
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Messaggioda 1970_Nicola » mercoledì 28 febbraio 2007, 21:52

Se stanotte danno la versione dimagrita mi in....o !!

Ma è possibile che questi hanno tanti di quei problemi che non sanno dare un palinsesto sicuro almeno 24 ore prima?

E poi perchè hanno ripetuto gli incontri di Domenica, quando avrebbero potuto dare la finale ieri mattina ?

Ho capito me la apro io una tv solo per il biliardo  :D   :D   :D

Me lo fate l'abbonamento  [?] [?] [?]


Ciao a tutti

:D  :D  :D
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Messaggioda saveriociavarella » giovedì 1 marzo 2007, 8:54

Registrato il tutto ma vorrei aggiungere solo una considerazione personale: BOMBARDI E' FORTISSIMO..... Ho visto il massè di cui si parlava precedentemente e sono rimasto sbalordito....

SaVeRio CiaVaReLLa
saveriociavarella
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1614
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 1:36
Località: San Giovanni Rotondo

Messaggioda dado04 » giovedì 1 marzo 2007, 11:08

Anche l'americana rovesciata di seconda di chiusura del primo set non è proprio malvagia... :D  ;)

**************************************************


La Roma che conosco la porto sempre dentro, nei giorni di burrasca e in quelli senza vento.Tra vicoli, palazzi, bar, trattorie, sò centomila strade...e sono tutte mie. E sono tutte mie le facce della gente.Le donne sul balcone, il ricco, il mendicante.Posteggiatori, tassinari, barbieri e benzinai.La Roma che conosco non la conosci mai!La Roma che conosco c'ha sempre er sole addosso e quanno esco ride, e me lo presta spesso.E pure quanno piove sembra che non disturba.Te fracica, te frega...è come una donna furba.La Roma “se vedemo, dimo, annamo, famo!Non ti devi da preoccupare che tanto te richiamo!”.La Roma...”N'dov'è che devono andà tutti quanti?Moto, motorini, vespette...ottovolanti!”.La Roma che conosco, dù ore pe fa un metro…però mentre te blocca, te fa vedè San Pietro.La Roma che conosco è tavoli in eccesso e tutti addosso a tutti, ma stamo bene lo stesso.Basta che quel piatto rimanga sempre quello.Guanciale, pecorino...e un pò de quel vinello.Che ce fa uscì contenti tra i vicoli incantati, a ride con gli amici oppure innamorati.La Roma che conosco te insegna a fa l'amore e a ogni bacio aggiunge un pò, un pò del suo sapore.Così la porti dentro dovunque te ne vai.La Roma che conosco... non la conosci MAI!!
Non fà la stupida stasera, damme 'na mano a faje dì de si.Non fà la stupida stasera…
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda cifalino » giovedì 1 marzo 2007, 14:00

bilie&birilli nn l'hanno dato... Forse perchè contemporaneamente c'era già la partita, anzi la maratona tra titonel e palazzolo ZZZZZZZZZZZ.... :ferito:

-----------------------------------------------------------------------------
I biliardi sono tutti perfetti i giocatori no! Dal posto siamo tutti bravi quindi perfavore nn commentate!!! 2 punti sn meglio di 0!!!!! (G.Consagno)
-----------------------------------------------------------------------------
cifalino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1295
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 27 giugno 2006, 20:36
Località: Vittoria

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 26 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 26 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti