RSS Facebook Twitter

Palinsesto RaiSport+HD e RaiSport aggiornato in tempo reale

Link a risorse Web con informazioni, foto, audio e video riguardanti il mondo del biliardo

Messaggioda fabrisoft » mercoledì 21 febbraio 2007, 0:35

ti mando un messaggio privato...



...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

Immagine
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda dado04 » mercoledì 21 febbraio 2007, 12:28

Messaggio inserito da fabrisoft

ma io direi di abituarci, se in alcuni periodi verranno meno le trasmissioni ci consoleremo con qualche registrazione...  ;)
e cmq quest'anno di periodi di calma penso che ce ne saranno ben pochi; se guardi il calendario gare vedi che fra btp e giornate del campionato a squadre sono parecchi e distribuiti nel tempo gli appuntamenti ripresi dalla rai (mi sembra di ricordare che anche le finali dei gran prix di carambola saranno ripresi, ottima cosa...  :) );
per quanto riguarda domani il digitale terrestre dice seconda giornata del campionato a squadre, mi sembra strano è, cmq staremo a vedere... anche perchè sul sito fibis (http://www.fibis.it/fibis/dwnload/07d/cs_sqd_a3.pdf) è indicato che per quanto riguarda la terza giornata c'era copertura dell'incontro fra Frosinone Billiards e CSB Milano....
cia!
:D




...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

Immagine



Comunque inizialmente si erano fatti commenti non positivi sulla formula del campionato a squadre di quest'anno, separato dal circuito BTP.Dal momento, però, che si è deciso comunque di offrire una copertura televisiva "a campione", le cose cambiano, e di molto.Indipendentemente dai luoghi in cui alcune squadre giocano, dove abbiamo visto esserci pareri che possono essere discordanti, il fatto di non aver accoppiato la seria A al BTP sta facendo in modo, come diceva Fabrizio, di avere un offerta televisiva molto meglio distribuita, e senza quelle lunghe pause snervanti anche di un mese e mezzo tra una prova e l'altra.
Certo, mi rendo conto che per i giocatori sono aumentate le spese dovute alle trasferte, ma di questo ce ne potrebbero parlare loro.
Io, egoisticamente parlando... :arrossire:  :arrossire:  ;)

**************************************************


La Roma che conosco la porto sempre dentro, nei giorni di burrasca e in quelli senza vento.Tra vicoli, palazzi, bar, trattorie, sò centomila strade...e sono tutte mie. E sono tutte mie le facce della gente.Le donne sul balcone, il ricco, il mendicante.Posteggiatori, tassinari, barbieri e benzinai.La Roma che conosco non la conosci mai!La Roma che conosco c'ha sempre er sole addosso e quanno esco ride, e me lo presta spesso.E pure quanno piove sembra che non disturba.Te fracica, te frega...è come una donna furba.La Roma “se vedemo, dimo, annamo, famo!Non ti devi da preoccupare che tanto te richiamo!”.La Roma...”N'dov'è che devono andà tutti quanti?Moto, motorini, vespette...ottovolanti!”.La Roma che conosco, dù ore pe fa un metro…però mentre te blocca, te fa vedè San Pietro.La Roma che conosco è tavoli in eccesso e tutti addosso a tutti, ma stamo bene lo stesso.Basta che quel piatto rimanga sempre quello.Guanciale, pecorino...e un pò de quel vinello.Che ce fa uscì contenti tra i vicoli incantati, a ride con gli amici oppure innamorati.La Roma che conosco te insegna a fa l'amore e a ogni bacio aggiunge un pò, un pò del suo sapore.Così la porti dentro dovunque te ne vai.La Roma che conosco... non la conosci MAI!!
Non fà la stupida stasera, damme 'na mano a faje dì de si.Non fà la stupida stasera…
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda fabrisoft » mercoledì 21 febbraio 2007, 13:24

altre partite, cercherò di tenere il palinsesto del blog/magazine aggiornato il più possibile...
http://magazine.biliardoweb.com/palinsesto.asp
:)



...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

Immagine
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda fabrisoft » giovedì 22 febbraio 2007, 0:21

e alla fine era la terza giornata:
FROSINONE BILIARDS contro C.S.B. MILANO
stasera (le repliche stanotte e domani mattina) hanno trasmesso i 2 singoli e il doppio all'italiana;
domani alle 13:25 continuano con il doppio alla goriziana...
bello, fra l'altro si sono potuti vedere all'opera Albrito e Cavazzana, due "pezzi grossi" che negli incontri televisivi non si vedono praticamente mai...

p.m.: che qualcuno spieghi al Tranda l'assegnazione differente dei punti fra i singoli e i doppi/staffetta, ve prego...
:)



...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

Immagine
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda fabrisoft » venerdì 23 febbraio 2007, 12:40

fermi tutti grosse novita...  :D
televideo dice per DOMANI alle 10:30: Biliardo (segnalazione impersonale, il dig.terrestre non lo dice, vedemo un pò...)
poi alle 16:30 fino alle 20:30 quattro ore, soggetto: 3ª prova BTP Stecca (diretta e/o resoconti degli aspiranti? ce credo poco...)
più che altro domani ci sono le finali del Grand Prix di carambola:
nella locandina c'è scritto inizio finali ore 10:30 (e si torna al primo dei 2 appuntamenti citati) e che le finali verranno riprese da raisport, che siano quelle?
qualcuno sà qualcosa?
che qualcuno telefoni a Clabo...  :D



...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

Immagine
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda saveriociavarella » venerdì 23 febbraio 2007, 20:37

Messaggio inserito da fabrisoft

fermi tutti grosse novita...  :D
televideo dice per DOMANI alle 10:30: Biliardo (segnalazione impersonale, il dig.terrestre non lo dice, vedemo un pò...)
poi alle 16:30 fino alle 20:30 quattro ore, soggetto: 3ª prova BTP Stecca (diretta e/o resoconti degli aspiranti? ce credo poco...)
più che altro domani ci sono le finali del Grand Prix di carambola:
nella locandina c'è scritto inizio finali ore 10:30 (e si torna al primo dei 2 appuntamenti citati) e che le finali verranno riprese da raisport, che siano quelle?
qualcuno sà qualcosa?
che qualcuno telefoni a Clabo...  :D



Mi raccomando Fabri mandami una mail appena sai qualcosa..... Io sono pronto a reccare

SaVeRio CiaVaReLLa
saveriociavarella
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1614
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 1:36
Località: San Giovanni Rotondo

Messaggioda nira » sabato 24 febbraio 2007, 12:28

Fabriiiiiiiiiii,
il sito Fibis, alla pagina dei risultati di Milano, dice:
Sabato 24 DIRETTA ore 16,25 - REPLICA ore 24,15
Domenica 25 DIRETTA ore 16,30
:P  :P  :P

**********************
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda fabrisoft » sabato 24 febbraio 2007, 13:48

robba forte Nira... il prossimo passo è l'eurovisione!
(musichetta eurovisione...)  :D
stamattina alla fine non l'hanno fatto, oggi pomeriggio con 4 ore di diretta speriamo ci scappi la finale del grandprix di carambola, e magari un incontro femminile...  ;)
aggiorno il blog...
:)



...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

Immagine
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda franco » sabato 24 febbraio 2007, 21:49

Non so se sia questa la discussione giusta, ma, tenuto conto della lunghezza delle partite di italiana in diretta da Rho questo pomeriggio, le trasmissioni del Grand Prix di Carambola verranno ...praticamente ....spostate a ... data da definirsi ( da quanto ho capito ).

Riporto il testo integrale di una mail ricevuta poco fa e inviatami da Salvo Oriti, responsabile nazionale della sezione Carambola.....

La Prima prova del Grand Prix Italia si è appena conclusa con la vittoria di
Ferrara su Cammarata.

La finale è stata ripresa da RAI Sport Sat e potrebbe anche essere trasmessa
in chiaro su RAI 2 nella rubrica "bilie e birilli" .

Nel sito Fibis c'è gia la Locandina della Seconda Prova del G.P. Italia che
si terrà a Roma dentro il centro commerciale "Parco Leonardo" di Fiumicino .

Vi invito ad una massiccia adesione per far sì che la CARAMBOLA possa
ulteriormente crescere.

Un affettuoso saluto   ...   Salvo   Oriti.


Come dice qualcuno :"  ...dippiù...nin so ..."

Fra l'altro non conoscevo la rubrica "bilie e birilli" di RAI 2, e sono andato a cercarla ( ma senza successo ) nel sito RAI......

Qualcuno mi può aggiornare ?

Ciao
Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda robertino » sabato 24 febbraio 2007, 22:10

franco,la rubrica bilie e birilli va in onda su rai 2 alle 01.30 circa(di notte)il martedì.bye

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda perseo » sabato 24 febbraio 2007, 22:12

"Bilie e Birilli" è una programma di Rai2, in onda ogni Martedì notte (se non sbaglio dall'1:00 alle 1:20), dove vengono riproposte le fasi salienti delle partite già trasmesse su RaiSportSatellite. Di solito interessa partite o di birilli o di boccette. Sarei ben lieto per il circuito carambolistico di vedere riproposto anche qualche match di 3sponde.

FABIO

------------------------------------------------------------------------------------
Do not worry about your difficulties in Billiard. I can assure you mine are still greater.  ;)
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Messaggioda fabrisoft » domenica 25 febbraio 2007, 2:06

Franco confermo quanto detto dai 2 compari qui sopra...
l'orario è indicativamente quello, ad esempio martedì prossimo comincia all'una e mezza...
cmq nel palinsesto del blog trovi sempre gli orari aggiornati presi dal palinsesto della rai:

http://magazine.biliardoweb.com/palinsesto.asp

l'indicazione di Clabo è stata che quest'anno verranno programmate semifinali e finali delle gare più importanti già passate su raisat sport (quasi solo dei birilli, da cui il titolo... :) ), ad esempio martedì scorso hanno fatto la finale del btp di ceccano;
l'unica nota "dolente" è la durata, solo mezz'ora, quindi delle partite fanno una parte iniziale introduttiva e poi saltano nella parte finale, a saturare il tempo a disposizione;
anche se poco anche una bella partita di carambola ci starebbe di un bene... tanto più che proprio martedì ho notato che si sono spinti più in là nella durata, quasi tre quarti d'ora ( :shockato: ), speriamo continuino in questa direzione...  ;)
detto questo speriamo che la facciano vedere su raisat, per intero, e cmq qualora la facessero solo su raidue... abbi fede, non scappa...
:fico:
cia!
:D  :D




...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

Immagine
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda barbanera » domenica 25 febbraio 2007, 12:34

ragazzi mi sono perso la trasmissione di ieri (sabato), cosa hanno dato carambola o birilli? qualcuno ha registrato?
barbanera
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 dicembre 2006, 12:59
Località:

Messaggioda fabrisoft » domenica 25 febbraio 2007, 13:30

hanno trasmesso birilli: Lopez - Tomasello (bella partita, Lopez è un grosso...); poi Titonel - Palazzolo (da salvare solo il quinto set, per il resto forse la partita trasmessa più brutta che ho mai visto... troppo lunga, tanti errori, il Tranda che tifa contro le difese così l'altro fà punti e si sbrigano...); poi vista la durata di questa partita hanno trasmesso e commentato, in diretta, una parte registrata precedentemente, tra Summa e Gori...




...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

Immagine
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda dado04 » domenica 25 febbraio 2007, 13:38

Messaggio inserito da fabrisoft

hanno trasmesso birilli: Lopez - Tomasello (bella partita, Lopez è un grosso...); poi Titonel - Palazzolo (da salvare solo il quinto set, per il resto forse la partita trasmessa più brutta che ho mai visto... troppo lunga, tanti errori, il Tranda che tifa contro le difese così l'altro fà punti e si sbrigano...); poi vista la durata di questa partita hanno trasmesso e commentato, in diretta, una parte registrata precedentemente, tra Summa e Gori...




...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

Immagine



Confermo la scalata di Lopez nel mio indice di gradimento!! ;)

P.S. Oserei dire che la categoria di 1° gli sta quantomeno stretta... :shockato:  :shockato:

**************************************************


La Roma che conosco la porto sempre dentro, nei giorni di burrasca e in quelli senza vento.Tra vicoli, palazzi, bar, trattorie, sò centomila strade...e sono tutte mie. E sono tutte mie le facce della gente.Le donne sul balcone, il ricco, il mendicante.Posteggiatori, tassinari, barbieri e benzinai.La Roma che conosco non la conosci mai!La Roma che conosco c'ha sempre er sole addosso e quanno esco ride, e me lo presta spesso.E pure quanno piove sembra che non disturba.Te fracica, te frega...è come una donna furba.La Roma “se vedemo, dimo, annamo, famo!Non ti devi da preoccupare che tanto te richiamo!”.La Roma...”N'dov'è che devono andà tutti quanti?Moto, motorini, vespette...ottovolanti!”.La Roma che conosco, dù ore pe fa un metro…però mentre te blocca, te fa vedè San Pietro.La Roma che conosco è tavoli in eccesso e tutti addosso a tutti, ma stamo bene lo stesso.Basta che quel piatto rimanga sempre quello.Guanciale, pecorino...e un pò de quel vinello.Che ce fa uscì contenti tra i vicoli incantati, a ride con gli amici oppure innamorati.La Roma che conosco te insegna a fa l'amore e a ogni bacio aggiunge un pò, un pò del suo sapore.Così la porti dentro dovunque te ne vai.La Roma che conosco... non la conosci MAI!!
Non fà la stupida stasera, damme 'na mano a faje dì de si.Non fà la stupida stasera…
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 22 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 22 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti