Palinsesto RaiSport+HD e RaiSport aggiornato in tempo reale
avete visto ieri sera bilie e birilli su raidue? come d'un tratto sull uno a zero per maggio si è passato al 2-1 in un nanosecondo? :nono:
-----------------------------------------------------------------------------
I biliardi sono tutti perfetti i giocatori no! Dal posto siamo tutti bravi quindi perfavore nn commentate!!! 2 punti sn meglio di 0!!!!! (G.Consagno)
I biliardi sono tutti perfetti i giocatori no! Dal posto siamo tutti bravi quindi perfavore nn commentate!!! 2 punti sn meglio di 0!!!!! (G.Consagno)
Stamani per caso alle 13.10 ho messo su RaiSport per registrare (con molto anticipo) le partite di questo pomeriggio e con grande sorpresa ho scoperto che stavan trasmettendo la partita fra zito e triunfo... eran già sull. 1 a 1... ho iniziato a registrare ma mi auguro che la ri-trasmettano per averla intera.... Ma ieri (23 aprile) hanno trasmesso qualcosa? Dal televideo sembrerebbe di no ma stamani mi sembrava fosse una replica... Boh... speriamo in positivo...
SaVeRio CiaVaReLLa
SaVeRio CiaVaReLLa
-
saveriociavarella
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 0:36

Credo che fosse una replica perchè la programmazione di oggi è di soli 45 minuti quindi credo solo la finale... E domani non c'è nulla (nel palinsesto) non c'è nulla riguardo al biliardo... Cavolo me la son persa (non per colpa mia ma mi son persa un'altra partita di zito)....
SaVeRio CiaVaReLLa
SaVeRio CiaVaReLLa
-
saveriociavarella
-

come anticipato prima, non mi stupisco più di niente...
nel palinsesto del televideo sono segnalate 3 repliche fra stasera e domani, ma penso si limitino alla finale;
magari, visto che settimana scorsa hanno trasmesso il quarto fra sala e maggio, stasera a bilie e birilli potrebbero fare la semifinale, ma pur sempre di mezz'ora si tratta... mah... :vodoo:

nel palinsesto del televideo sono segnalate 3 repliche fra stasera e domani, ma penso si limitino alla finale;
magari, visto che settimana scorsa hanno trasmesso il quarto fra sala e maggio, stasera a bilie e birilli potrebbero fare la semifinale, ma pur sempre di mezz'ora si tratta... mah... :vodoo:
...accosta a destra e faje tutta la fiancata...
...morbidi, respiriamo...

Per quanto riguarda la semfininale tra Zito e Triunfo son riuscito a registrare 46 minuti di incontro... partendo dal 3° set sul punteggio di 8 a 8 ma vi ripeto che ho registrato per puro caso... cmq pure a mio parere saranno repliche della finale perchè stamani (24) era la replica della semifinale andata in onda ieri (23) ma il televideo non riportava nulla... cmq se dovessero ri-trasmetterla sarei ben felice di reccarla... per ora ho solo i 46 minuti come precedentemente detto... :vodoo:
SaVeRio CiaVaReLLa
SaVeRio CiaVaReLLa
-
saveriociavarella
-

a bilie e birilli hanno fatto la semifinale "maledetta", ho registrato, ma non c'è niente di più rispetto alla registrazione di Saverio, giusto un paio di minuti all'inizio... :nono:
nota positiva: fino ad un certo punto al commento tecnico c'era una voce conosciuta ( :fico: ), bravo Matteo...

nota positiva: fino ad un certo punto al commento tecnico c'era una voce conosciuta ( :fico: ), bravo Matteo...

...accosta a destra e faje tutta la fiancata...
...morbidi, respiriamo...