RSS Facebook Twitter

Palinsesto RaiSport+HD e RaiSport aggiornato in tempo reale

Link a risorse Web con informazioni, foto, audio e video riguardanti il mondo del biliardo

Re: Palinsesto RaiSport1 e RaiSport2 aggiornato in tempo rea

Messaggioda fabrisoft » venerdì 28 marzo 2014, 1:12

tutti i palinsesti continuano a riportare l'una di notte, aspettiamo e vediamo.

cmq sono previsti gli incontri Giachetti vs Riondino e Belluta vs Vecchione, sempre RaiSport2
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Palinsesto RaiSport1 e RaiSport2 aggiornato in tempo rea

Messaggioda ematerz » venerdì 28 marzo 2014, 9:20

E' diventata quasi l'una e mezzo, prima c'era un'entusiasmante partita di hockey su ghiaccio, imperdibile  :testata:
ASH
ematerz
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 348
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 14:31
Località: Montelupo Fiorentino

Re: Palinsesto RaiSport1 e RaiSport2 aggiornato in tempo rea

Messaggioda Spanish » venerdì 28 marzo 2014, 11:02

ematerz ha scritto:E' diventata quasi l'una e mezzo, prima c'era un'entusiasmante partita di hockey su ghiaccio, imperdibile  :testata:

:okpollicione: E' vero...
viewtopic.php?f=57&t=20825&start=210#p2255190
:ciao:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: Palinsesto RaiSport1 e RaiSport2 aggiornato in tempo rea

Messaggioda birillorosso » venerdì 28 marzo 2014, 11:20

ieri sera, causa lavoro !!!!!! non l'ho potute guardare, nessno le ha caricate su  you tube..... :(
birillorosso
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2344
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 27 giugno 2008, 11:10
Località: sardegna

Re: Palinsesto RaiSport1 e RaiSport2 aggiornato in tempo rea

Messaggioda Runus » venerdì 28 marzo 2014, 11:57

ematerz ha scritto:E' diventata quasi l'una e mezzo, prima c'era un'entusiasmante partita di hockey su ghiaccio, imperdibile  :testata:


Questo è il mio intervento del 23 febbraio scorso, in questo stesso thread

Runus ha scritto:E non hanno perso occasione, in RAI, per dimostrarci quanto siano irrispettosi di noi utenti, visto che l'EPG (la guida elettronica dei programmi), SINO alle 23,59 riportava il biliardo da mezzanotte alle 2.00, e alle 24.00 hanno pensato bene di mandare in onda la pallanuoto  :testata:

Tralasciando le questioni tecniche (registrazioni saltate ecc.), questi comportamenti da tv locale non si possono proprio accettare da un'azienda che PRETENDE il pagamento di un corrispettivo per il "servizio" che offre.



Come vedi avevo già segnalato questa abitudine della RAI che evidentemente pensa che gli appassionati di biliardo siano TUTTI perdigiorno che possono fare le ore piccole davanti alla tv.

Ieri notte ho resistito sino alle due meno un quarto perchè c'era il mio amico Riondino, poi sono crollato perchè la mattina, cara RAI, NOI ci alziamo presto per andare a lavorare, capito?

Rispetto per utenti paganti (non clienti che SCELGONO di pagare per un servizio, ma utenti cui viene ESTORTA una tangente) no, eh?  :arrabbiato:


p.s.

poi, visto che le tv ragionano sullo share, vorrei capire quanti appassionati di hockey su ghiaccio, che si gioca giusto in 6/7 città italiane, erano davanti alla tv a quell'ora  :testata:
Ciaooo, Renato
Runus
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1457
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2009, 23:06
Località: Brindisi

Re: Palinsesto RaiSport1 e RaiSport2 aggiornato in tempo rea

Messaggioda ggac » venerdì 28 marzo 2014, 14:03

Non credo sia un ragionamento in termini di share quanto i termini di "forza" della federazione, l'hockey è uno sport olimpico....
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Re: Palinsesto RaiSport1 e RaiSport2 aggiornato in tempo rea

Messaggioda Spanish » venerdì 28 marzo 2014, 14:51

Runus ha scritto:.......................
vorrei capire quanti appassionati di hockey su ghiaccio, che si gioca giusto in 6/7 città italiane, erano davanti alla tv a quell'ora  :testata:


Renato come avrai letto, sono stato uno dei primi a "criticare" (costruttivamente, almeno spero) il palinsesto della programmazione...!!!

P.S. Evidentemente non abbiamo ancora maturato l'"audience" sufficiente per rispettare la scaletta...!!!

:ciao:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: Palinsesto RaiSport1 e RaiSport2 aggiornato in tempo rea

Messaggioda Runus » venerdì 28 marzo 2014, 16:43

Gino, il punto è che se dai un orario, in qualunque contesto, questo va rispettato.

E' una questione di rispetto perchè in base ad un orario dato, che sia un appuntamento o una trasmissione tv, le persone si organizzano.

O siamo ormai così abituati al fatto che ognuno fa i caxxi suoi che non ce la prendiamo nemmeno più se qualcuno ci manca di rispetto?

Io no... non mi abituo ai ritardi agli appuntamenti, così come continuano a darmi fastidio le trasmissioni che saltano o che vanno in onda MAI all'orario indicato perchè lo spot è sacro (e chissenefrega degli utenti che aspettano), o l'evento precedente si è prolungato SISTEMATICAMENTE (e chissenefrega degli utenti che aspettano)  :testata:

Poi se pensano che dare il biliardo in tv, OGNI sera abbondantemente oltre la mezzanotte, in piena settimana lavorativa, e quasi sempre ben oltre l'orario indicato, sia un buon servizio reso alla disciplina in direzione "divulgazione", beh, mi sa che qualcuno non ha ben capito come stanno le cose.

A sto punto non lo diano proprio perchè, siccome è evidente che dello share non gliene importa un bel niente, devo necessariamente intendere queste demenziali programmazioni come un contentino sul quale non è prevista alcuna obiezione.

Davvero Gì... non capisco la ratio di questi palinsesti  :testata:

Non si tratta di entrare in competizione con altri sport, olimpici o meno che siano... si tratta SEMPLICEMENTE di mandare in onda le trasmissioni in maniera PUNTUALE.

E' chiedere troppo?
Ciaooo, Renato
Runus
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1457
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2009, 23:06
Località: Brindisi

Re: Palinsesto RaiSport1 e RaiSport2 aggiornato in tempo rea

Messaggioda ggac » venerdì 28 marzo 2014, 17:16

Su questo non ci piove; purtroppo dove ci sono dirette con ternine imprevedibile (es. ciclismo) le "sforature" conseguenti sono forse inevitabile. Daltronde in un paese dove il concetto di servizio pubblico è nella maggioranza dei casi latitante, questa è solo una piccolissima dimostrazione.
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Re: Palinsesto RaiSport1 e RaiSport2 aggiornato in tempo rea

Messaggioda fabrisoft » venerdì 28 marzo 2014, 18:28

anche oggi poco prima delle 18:00 la diretta su RaiSport2, oggi per gli incontri del tabellone vincenti di batteria che aasegnerà 16 posti nel tabellone di domani dei Nazionali.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Palinsesto RaiSport1 e RaiSport2 aggiornato in tempo rea

Messaggioda Clabo » venerdì 28 marzo 2014, 18:38

Cambio programma :
Ore 18,00/19,30  Martinelli vs De Riccardis Diretta
Ore 00,30/2,30 Micucci Girardi Differita
:ciao:
Ultima modifica di Clabo il venerdì 28 marzo 2014, 18:38, modificato 1 volta in totale.
------------------------------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
------------------------------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Re: Palinsesto RaiSport1 e RaiSport2 aggiornato in tempo rea

Messaggioda garavaglialuca » venerdì 28 marzo 2014, 18:47

Meglio di Ameri... :D
Campione Italiano a Coppie 2012
Campione Regionale Lombardo 1a Categoria 2013
Campione Provinciale Milanese 1a Categoria 2013
1° Coppa Lombardia 2014
Istruttore Federale FIBIS

Interista convinto

Tutto ciò che può essere insegnato non vale la pena di essere appreso (G.B., i'll miss you)
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Re: Palinsesto RaiSport1 e RaiSport2 aggiornato in tempo rea

Messaggioda fabrisoft » venerdì 28 marzo 2014, 18:53

ottimo
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Palinsesto RaiSport1 e RaiSport2 aggiornato in tempo rea

Messaggioda garavaglialuca » venerdì 28 marzo 2014, 19:23

C'è Rocco! Un fenomeno vero.
Campione Italiano a Coppie 2012
Campione Regionale Lombardo 1a Categoria 2013
Campione Provinciale Milanese 1a Categoria 2013
1° Coppa Lombardia 2014
Istruttore Federale FIBIS

Interista convinto

Tutto ciò che può essere insegnato non vale la pena di essere appreso (G.B., i'll miss you)
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Re: Palinsesto RaiSport1 e RaiSport2 aggiornato in tempo rea

Messaggioda Spanish » venerdì 28 marzo 2014, 19:48

Runus ha scritto:Gino, il punto è che se dai un orario, in qualunque contesto, questo va rispettato.
E' una questione di rispetto perchè in base ad un orario dato, che sia un appuntamento o una trasmissione tv, le persone si organizzano.
................
Io no... non mi abituo ai ritardi agli appuntamenti, così come continuano a darmi fastidio le trasmissioni che saltano o che vanno in onda MAI all'orario indicato perchè lo spot è sacro (e chissenefrega degli utenti che aspettano), o l'evento precedente si è prolungato SISTEMATICAMENTE (e chissenefrega degli utenti che aspettano)  :testata:
................
Non si tratta di entrare in competizione con altri sport, olimpici o meno che siano... si tratta SEMPLICEMENTE di mandare in onda le trasmissioni in maniera PUNTUALE.
E' chiedere troppo?


:perplesso: ... questa è la dimostrazione più classica di quanto tengano in considerazione la nostra Federazione...!!!

Mi dispiace, a mio modesto parere a luci spente della BTP, qualcuno dovrebbe intervenire e rivedere gli accordi prestabiliti,  :letto?:  altrimenti diventerebbe un pura "farsa" nel vero senso estensivo della parola...!!!
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 25 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 25 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti