RSS Facebook Twitter

Palinsesto RaiSport+HD e RaiSport aggiornato in tempo reale

Link a risorse Web con informazioni, foto, audio e video riguardanti il mondo del biliardo

Re: Palinsesto RaiSport1 e RaiSport2 aggiornato in tempo rea

Messaggioda edob » sabato 1 novembre 2014, 0:08

Come mai Su raisport2 danno un altra roba e sulla programmazione rai mettono biliardo dalle 23?
edob
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 619
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 aprile 2014, 16:35
Località: Ovada

Re: Palinsesto RaiSport1 e RaiSport2 aggiornato in tempo rea

Messaggioda schiaffo » sabato 1 novembre 2014, 0:11

Me lo chiedo anch'io...
schiaffo
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 18
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 7 marzo 2013, 1:44
Località: Capranica (Vt)

Re: Palinsesto RaiSport1 e RaiSport2 aggiornato in tempo rea

Messaggioda _Dead » sabato 1 novembre 2014, 0:14

23:45
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
_Dead
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 606
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:44
Località: Lazio - Roma birilli-carambola

Re: Palinsesto RaiSport1 e RaiSport2 aggiornato in tempo rea

Messaggioda Runus » sabato 1 novembre 2014, 9:00

E anche questa è storia vecchia... io la interpreto, da sempre, come una strafottenza tipica dei servizi pubblici che se ne fregano delle aspettative degli utenti.

Qualcun altro suggerisce di considerare la particolarità del servizio televisivo, ossia tener conto che i palinsesti sono per definizione imprecisi e quant'altro.

Resta il fatto che questi sforamenti o errori nella EPG sono ormai diventati del tutto normali  :testata:

Io però continuo ad incazzarmi.
Ciaooo, Renato
Runus
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1457
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2009, 23:06
Località: Brindisi

Re: Palinsesto RaiSport1 e RaiSport2 aggiornato in tempo rea

Messaggioda rik » sabato 1 novembre 2014, 11:02

(cancello)
Ultima modifica di rik il sabato 1 novembre 2014, 15:15, modificato 1 volta in totale.
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Re: Palinsesto RaiSport1 e RaiSport2 aggiornato in tempo rea

Messaggioda fabrisoft » sabato 1 novembre 2014, 12:25

in effetti dei 3 palinsesti che contano (quelli pubblicati in giornata che sono il generale sito Rai, palinsesto accanto alla diretta streaming sito Rai e televideo), il televideo sin dalla mattina segnava le 23:45, gli altri (ed anche le programmazioni pubblicate da tempo) riportavano tutte le 23:00.

l'avevo notato e l'avrei segnalato, ma alla fine della diretta del pomeriggio l'appuntamento di Bulbarelli era stato per le 23:00, e trattandosi di diretta ho dato per scontato che sarebbe stato quello l'orario.

per stasera l'appuntamento con la diretta è per le 21:30 (in questo caso tutti concordi), sicuramente con l'incontro tra Caria vs Mannone, ma Bulbarelli ieri sera alla fine della trasmissione ha citato anche Montereali vs Della Torre che tutti i tabelloni riportano come da giocare in serata: una sola altra fonte la riporta come da giocare nel pomeriggio.

com'è, come non è, il solito invito è che se si giocasse nel pomeriggio di non scrivere il risultato fino alla trasmissione serale.

grazie
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Palinsesto RaiSport1 e RaiSport2 aggiornato in tempo rea

Messaggioda Spanish » sabato 1 novembre 2014, 15:31

Runus ha scritto:Resta il fatto che questi sforamenti o errori nella EPG sono ormai diventati del tutto normali  :testata:

Io però continuo ad incazzarmi.


"... questi sforamenti o errori sono ormai diventati del tutto normali..."


La cosa che non tutti sanno è che lo stesso Bulbarelli, in primis, ci rimane molto male...
una volta che il palinsesto ha preso la via ufficiale in RAI (vedasi la prima pagina del presente post), egli stesso, non può più fare niente rimettendoci, suo malgrado, puntualmente di persona nel dare l'appuntamento ai telespettatori alle ore "ics"...
il rispetto della programmazione del palinsesto, da sempre, non è di sua competenza ma bensì di quelli che occupano in RAI uno spazio nella stanza dei bottoni...
è già accaduto, l'ho visto dal vivo a Mantova (in una differita programmata dal palinsesto) incazzarsi di brutto e mandar giù per ovvi motivi di P.R. con la stessa RAI, quale Azienda Pubblica e suo datore di lavoro.
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: Palinsesto RaiSport1 e RaiSport2 aggiornato in tempo rea

Messaggioda fabrisoft » sabato 1 novembre 2014, 21:56

per stasera prevista diretta su RaiSport2 a partire dalle 21:30 con gli anticipi Caria vs Mannone e Montereali vs Della Torre.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Palinsesto RaiSport1 e RaiSport2 aggiornato in tempo rea

Messaggioda Runus » domenica 2 novembre 2014, 11:21

Ma io mica me la prendo con Bulbarelli... io parlo del disservizio pubblico diffuso in ogni contesto ormai metabolizzato come "normale".

Le persone non si presentano puntuali agli appuntamenti, gli impegni sono diventati filastrocche per bambini e la rai, ovviamente, non può fare eccezione.

Orari non rispettati, avvenimenti cancellati... è tutto in perfetto italian style e sinceramente ne avrei le scatole pienissime di questa dilagante mancanza di serietà a tutti i livelli.

Tutto qui :)
Ciaooo, Renato
Runus
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1457
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2009, 23:06
Località: Brindisi

Re: Palinsesto RaiSport1 e RaiSport2 aggiornato in tempo rea

Messaggioda Spanish » domenica 2 novembre 2014, 12:21

Runus ha scritto:Ma io mica me la prendo con Bulbarelli... io parlo del disservizio pubblico diffuso in ogni contesto ormai metabolizzato come "normale".

Le persone non si presentano puntuali agli appuntamenti, gli impegni sono diventati filastrocche per bambini e la rai, ovviamente, non può fare eccezione.

Orari non rispettati, avvenimenti cancellati... è tutto in perfetto italian style e sinceramente ne avrei le scatole pienissime di questa dilagante mancanza di serietà a tutti i livelli.

Tutto qui :)

:okpollicione:
P.S. Renato l'avevo capito che ti riferivi al servizio pubblico... quanto da me scritto intendeva, esclusivamente, una reale situazione venutasi a creare l'anno scorso a Mantova in piena BTP!
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: Palinsesto RaiSport1 e RaiSport2 aggiornato in tempo rea

Messaggioda urbino07 » domenica 2 novembre 2014, 15:02

I palinsesti Rai disallineati dissestano il cervello. Non hanno la capacità di essere coerenti con le esigenze di chi paga il canone. Per me che amo registrare  ė abitudine perdere l' inizio.. Io inviterei ad essere  almeno uniformi nell'imprecisione. :pugni:
Probabile inizio diretta pomeridiana  indicata nel palinsesto  ore 15:15   :boh:
Ultima modifica di urbino07 il domenica 2 novembre 2014, 15:02, modificato 1 volta in totale.
urbino07
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 290
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 9 settembre 2007, 13:34
Località: Napoli

Re: Palinsesto RaiSport1 e RaiSport2 aggiornato in tempo rea

Messaggioda fabrisoft » domenica 2 novembre 2014, 15:35

alle 15:15 su RaiSport2 diretta per gli incontri del tabellone finale, prossimo appuntamento in diretta alle 20:20 per semifinali e finale della prova.

p.s.: come già scritto, se possibile non divagare.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Palinsesto RaiSport1 e RaiSport2 aggiornato in tempo rea

Messaggioda urbino07 » domenica 2 novembre 2014, 16:04

Visto che subito dopo il mio intervento leggo un invito a non divagare rispondo che  le considerazioni da  me condivise sul forum non mi sembrano allontanarsi dall’argomento della discussione.
urbino07
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 290
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 9 settembre 2007, 13:34
Località: Napoli

Re: Palinsesto RaiSport1 e RaiSport2 aggiornato in tempo rea

Messaggioda fabrisoft » domenica 2 novembre 2014, 16:09

l'idea espressa era che qui si doveva trattare la programmazione come orari, cambiamenti, aggiornamenti, in modo tale che chi interessato potesse entrare ed al volo trovare le info che cercava, idealmente nell'ultimo messaggio della discussione.

se poi volete sommergere questi messaggi in altre questioni collaterali fate pure.

p.s.: a chiedere cortesemente non si ottengono risultati, dalla prossima prova farò diversamente.
Ultima modifica di fabrisoft il domenica 2 novembre 2014, 16:09, modificato 1 volta in totale.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Palinsesto RaiSport1 e RaiSport2 aggiornato in tempo rea

Messaggioda fabrisoft » domenica 2 novembre 2014, 20:38

alle 20:20 su RaiSport2 le semifinali e la finale della 2^ prova BTP in diretta da Gallipoli.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 25 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 25 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti