RSS Facebook Twitter

Sito Biliardogare.it- Problemi

Link a risorse Web con informazioni, foto, audio e video riguardanti il mondo del biliardo

Sito Biliardogare.it- Problemi

Messaggioda Trueba » giovedì 13 marzo 2014, 15:47

Help ragazzi.

Ho effettuato la registrazione al sito.
Mi arriva la mail di conferma dell'avvenuta registrazione, in cui mi comunicano che è andato tutto a buonfine e che posso entrare nel sito.

Clicco il link inviato nella mail...inserisco i dati...e...tadaaaaa!!!

Si apre una finistra che mi comunica di attendere una mail per l'avvenuta registrazione ( tutto da capo )

Consigli?
"L'arte della pazienza si impara giorno dopo giorno".
" Non esiste il più forte di tutti i tempi. Ma un periodo di tempo in cui qualcuno è più forte ".

"Eminenza grigia del pool Milanese"

Puntali:Predator 314-1- Predator Z2
Calci:Lucasi Unilock- Pool Jr. 5-16-18
Trueba
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1345
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 giugno 2013, 11:37
Località: Milano - Specialità Pool

Re: Sito Biliardogare.it- Problemi

Messaggioda fabrisoft » giovedì 13 marzo 2014, 16:18

non è una registrazione libera per i singoli, su biliardogare devono esistere solo gli account dei responsabili alle iscrizioni del singolo CSB (uno per ogni CSB), dei responsabili provinciali e regionali (o ad ogni occorrenza ad esempio per direttori di gara che devono gestire le gare, ecc).

quindi la procedura di registrazione è doppia, tu ti puoi iscrivere e ricevere il link, ma poi ogni account deve essere "accettato" dal responsabile regionale, e se non è uno dei ruoli scritti sopra non viene confermato.

:ciao:
Ultima modifica di fabrisoft il giovedì 13 marzo 2014, 16:18, modificato 1 volta in totale.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Sito Biliardogare.it- Problemi

Messaggioda Trueba » giovedì 13 marzo 2014, 16:21

Ma allora per iscrivermi alle gare che ffo?
"L'arte della pazienza si impara giorno dopo giorno".
" Non esiste il più forte di tutti i tempi. Ma un periodo di tempo in cui qualcuno è più forte ".

"Eminenza grigia del pool Milanese"

Puntali:Predator 314-1- Predator Z2
Calci:Lucasi Unilock- Pool Jr. 5-16-18
Trueba
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1345
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 giugno 2013, 11:37
Località: Milano - Specialità Pool

Re: Sito Biliardogare.it- Problemi

Messaggioda fabrisoft » giovedì 13 marzo 2014, 16:34

ma di stecca o di pool?

nel primo caso se hai la tessera della sezione pool devi rivolgerti al responsabile alle iscrizioni del tuo CSB di tesseramento che molto probabilmente dovrà interfacciarsi con il responsabile nazionale per "forzare il sistema" visto che non mi risulta biliardogare sia attivo anche per quella sezione (qui nel Lazio abbiamo avuto un giocatore di pool che voleva partecipare ad una prova del campionato regionale di stecca ma non risultava all'atto dell'iscrizione e così abbiamo fatto: biliardogare prende l'elenco degli atleti direttamente dal sito Fibis che gestisce il tesseramento, ma penso solo per la sezione stecca).

se si tratta di gare di pool penso che basti rivolgersi ai contatti scritti in locandina, non mi sembra di aver mai visto eventi di pool su biliardogare.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Sito Biliardogare.it- Problemi

Messaggioda Trueba » giovedì 13 marzo 2014, 17:00

Grazie Fabri...praticamente inutile la mia iscrizione.
"L'arte della pazienza si impara giorno dopo giorno".
" Non esiste il più forte di tutti i tempi. Ma un periodo di tempo in cui qualcuno è più forte ".

"Eminenza grigia del pool Milanese"

Puntali:Predator 314-1- Predator Z2
Calci:Lucasi Unilock- Pool Jr. 5-16-18
Trueba
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1345
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 giugno 2013, 11:37
Località: Milano - Specialità Pool

Re: Sito Biliardogare.it- Problemi

Messaggioda Willy_Pinguino » sabato 15 marzo 2014, 2:28

per quello che riguarda le gare di livello nazionale (e ricordo che quest'anno il pool non prevede gare di livello nazionale per la serie C) all'indirizzo http://www.fibis-pool.it ci si puó registrare ed in seguito iscrivere alle prove dell'IPT (Italian Pool Tour). sono rimaste 2 prove, quella del 22/23 marzo e quella di maggio, e poi la finale di giugno/luglio...

per le gare a livello regionale, quindi i campionati regionali, l'iscrizione è gestita di solito direttamente dai responsabili regionali in coordinazione con i responsabili dei csb.
la catena dovrebbe essere :
il responsabile regionale, con il responsabile della sala dove viene organizzata la gara, stabilisce data e termini di iscrizione, li comunica ai csb interessati ed i responsabili dei csb li comunicano ai giocatori interessati.
i giocatori, entro i termini stabiliti dal responsabile reginale, comunicano al responsabile del proprio csb l'intenzione di iscriversi alla gara, il responsabile del csb entro i termini comunica l'iscrizione ed una volta scaduti i termini, non ci si può più cancellare, ciò significa che se per motivi di forza maggiore non si partecipa alla gara, l'iscrizione va comunque pagata anche se non si è nemmeno presenti, pena sanzioni.

questo è quanto  so io per quanto  riguarda il pool in friuli e veneto, se poi in altre regioni sono organizzati diversamente, non so.

per tutte le altre gare di pool, che siano svolte sotto l'egida FIBiS o meno, le iscrizioni sono gestite dai singoli organizzatori.

ad esempio le varie gare della season cup che si gioca a padova (campodarsego) nella stessa sala dove si svolgono le gare della IPT, le iscrizioni si effettuano presso il sito http://www.federspia.it. presso lo stesso sito ci si può iscrivere anche per le altre gare organizzate dal Ketullavan Events, l'organizzazione creata da Marco Conventi e Merry Fontes da Silva per gestire gli eventi di tipo poolistico da loro organizzati (come la longoni cup dello scorso anno e la gara a coppie, sempre dello scorso anno)

spero di essere stato di aiuto, comunque se senti di qualche gara, informati direttamente presso chi la organizza... attualmente a livello nazionale manca completamente una coordinazione ed un calendario, se si escludono i pochi eventi gestiti direttamente dalla federazione pool, anche perchè nella gran parte delle regioni, manca proprio una sezione pool. che io sappia esiste ed è attiva solo in (da sud a nord) sicilia, campania, lazio, emilia romagna, veneto, friuli venezia giulia e trentino... 7 regioni su 21 non mi pare una gran media...  :(  :ferito:
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: Sito Biliardogare.it- Problemi

Messaggioda Bata_Reyes » lunedì 17 marzo 2014, 19:34

anche Puglia forse, o sbaglio?
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 35 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 35 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti