RSS Facebook Twitter

Per vedere snooker

Link a risorse Web con informazioni, foto, audio e video riguardanti il mondo del biliardo

Per vedere snooker

Messaggioda mimmosu » venerdì 14 ottobre 2005, 19:51

Volevo segnalare questo sito a tutti gli amici a cui piace "svariare" sul biliardo. http://www.eurosport.de/snooker/
Vi è una bellissima (per quello che sono in grado di apprezzare io)partita (incompleta.. un paio di ore di gioco comunque).
Forse è possibile vedere anche in diretta qualcosa, ma non ho capito come si fa.
Mimmo
mimmosu
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 94
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 12:43
Località: Napoli

Messaggioda cj » venerdì 14 ottobre 2005, 20:25

Grazie...
kmq x vederlo basta accendere la tv su eruosport dato ke è da qualke gg iniziato il granp prix di preston...i
in questo momento stanno trasmettendo il grande higgins vs bingams
E ci si aspetta una grande finale tra o'sullivan e higgins(o hendry) da non perdere.

PS:
Mi sa ke è anke possibile vederlo in streaming... :D

cj
"Da una qualunque nottata del XXI secolo"
cj
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 319
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 6 febbraio 2005, 22:56
Località: Bregamo Alta ma....Alta alta

Messaggioda cj » venerdì 14 ottobre 2005, 22:56

...e intanto domani ci gustiamo una gran semifinale Higgins vs Hendry entrambi in ottima forma fin ora... :P

cj
"Da una qualunque nottata del XXI secolo"
cj
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 319
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 6 febbraio 2005, 22:56
Località: Bregamo Alta ma....Alta alta

Messaggioda fabrisoft » sabato 15 ottobre 2005, 13:54

ho "spulciato" un pò il suddetto sito indicato da mimmosu... cose interessanti:

innanzitutto lo spot del Gran Prix di Preston, in Italia acchittano uno spot del genere solo dai quarti di Champions in poi, se gioca il Milan, su reti Mediaset...

http://rapidshare.de/files/6307670/snoo ... 8.wmv.html

poi ho trovato 3 partite che fanno vedere in streaming (su cui sto lavorando  ;)  ), non so se siano complete o incomplete, poi vi faccio sapere, magari le mettiamo qui sul forum...
cia!
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda cj » sabato 15 ottobre 2005, 14:04

Messaggio inserito da fabrisoft
poi ho trovato 3 partite che fanno vedere in streaming (su cui sto lavorando  ;)  ), non so se siano complete o incomplete, poi vi faccio sapere, magari le mettiamo qui sul forum...
cia!

sempre il solito....GRANDE :fico:

cj
"Da una qualunque nottata del XXI secolo"
cj
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 319
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 6 febbraio 2005, 22:56
Località: Bregamo Alta ma....Alta alta

Messaggioda mimmosu » sabato 15 ottobre 2005, 21:03

Non ho eurosport.. come fate a vederlo in steaming? Io non ci sono riuscito
Mimmo
mimmosu
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 94
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 12:43
Località: Napoli

Messaggioda fabrisoft » sabato 15 ottobre 2005, 21:29

sempre spulciando nel sito ho trovato 3 link:

questi due non funzionano, dovrebbero essere i link per il video (audio e immagini) del canale tedesco e francese

http://wmedialive.coltfrance.com/eurosport_de
http://wmedialive.coltfrance.com/EurosportFrance

questo funge, ma è solo l'audio del canale italiano

mms://vipeurosport.yacast.net/eus_liveaudio01

in questo momento Cavalli sta commentando il Grand Prix di Preston...
piccola nota personale: è mejo Cavalli (solo audio) che Trandafilo (sia audio che video), n'artro livello proprio!
:D
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda cj » lunedì 17 ottobre 2005, 2:14

E' John Higgins il vincitore del Grand Prix title per 9 a 2 contro Ronnie O'sullivan...Inutile dire ke è stata una finale stupenda daltronde basta guardare i nomi dei contendenti...anke se è stato un monologo di Higgins, quindi è mancato un po di souspanse delle partite tirare fino all'ultimo frame, è stato un grandissimo monologo doppio record x Higgins, primo giocatore ad aver siglato 4 centoni consecutivi in un incontro valido per la classifica...e record di punti senza risposta del avversario ben 492 contro i precedenti 487 di Hendry...
Ke dire se non x citare un altro grandissimo campione ke ha vinto anke oggi "CHE SPETTACOLO!!!" ;)

cj
"Da una qualunque nottata del XXI secolo"
cj
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 319
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 6 febbraio 2005, 22:56
Località: Bregamo Alta ma....Alta alta

Messaggioda dffmade » lunedì 17 ottobre 2005, 13:36

Fabrisoft ti rispondo solo ora perchè da giorni continuo ad avere enormi problemi di connessione.
Ok per i video a meno che non siano coperti da copyright. Se poi non sono troppo enormi si può inaugurare l'area download del forum.

ciao ciao

Dippù nin zò
Dffmade
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda fabrisoft » martedì 18 ottobre 2005, 19:08

ecchice quà!
ho scaricato e lavorato i filmati nel sito segnalato da Mimmosu, ora ve li metto a disposizione; si tratta degli ultimi frame (c'ho proprio il lessico in saccoccia!  :ok: ) della finale del mondiale 2005... du' pippe insomma!  :D
originariamente erano 3 filmati di circa 250 mega l'uno, ora sono 13 filmati (noi non siamo superstiziosi  ;) ) di circa 30 mega l'uno, così li ho potuti "uploadare" su rapidshare, il solito servizio di hosting:

parte 1

parte 2

parte 3

parte 4

parte 5

parte 6

parte 7

parte 8

parte 9

parte 10

parte 11

parte 12

parte 13

unico inconveniente nell'uso di rapidshare è che quando scaricate un filmato, il primo per esempio, superate la soglia oraria massima di traffico dati che il servizio offre (mi sembra 20 MB), quindi c'è da aspettare un'ora prima di scaricare il successivo filmato e così via... è una rottura ma è così...
piccola tip per gli utenti un attimo più smaliziati: una volta scaricato il primo file provate a disconnettervi, cancellate i cookies del browser, poi riconnettetevi e riprovate, se avete un IP dinamico in teoria (almeno in teoria) dovreste riuscire a scaricare da subito un altro file...  :fico:
cia!buona visione!


Immagine:
Immagine
9,85 KB
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda trytrai » martedì 18 ottobre 2005, 19:50

scusa fabri ma cosa devo fare x  scaricare? ps i filmati di snoocker che hai mandato via mail sono entusiasmanti grazie mille sei un grande
trytrai
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1093
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 22 settembre 2004, 18:28
Località:

Messaggioda fabrisoft » mercoledì 19 ottobre 2005, 15:00

ciao Try, allora nella pagina che ti si apre scorri in basso e clicca su "free"; nella pagina successiva, nella parte bassa vedrai un count-down (in genere parte da 20-30 secondi), quando arriva a zero esce il nome del file che è cliccabile: fagli tasto destro sopra e salvalo sul tuo pc
cia!

p.m.: grazie  :D
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda Gianni » mercoledì 26 ottobre 2005, 7:08

Ciao Fabrisoft, ciao a tutti

Ho visto la mia prima partita di 5 birilli, Maggio - Zito, a parte il commentatore con i suoi:  
"Zito sembra na gatta morta" o
"adesso Zito si appresta al tiro......mhhhh scusate ...Maggio"
"é si, ha preso la bilia in scarsezza"

la partita viene risolta con un paio di tiri di Zito da 16 e 12 punti.


Ma scusate la mia ignoranza in materia, visto che si possono fare 16 punti a tiro, la partita va solo a 51 punti?
Quindi é possibile in teoria chiudere la partita in soli 4 tiri?
É già successo?
Qual'é il record di minor tiri eseguiti per una partita?

Grazie ancora a Fabrisoft per il materiale che ci mette a disposizione.  :D  ;)
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda Bruce » mercoledì 26 ottobre 2005, 7:33

E' difficile che si facciano sempre 12 o 14 punti a tiro, con campioni di quel calibro, che si studiano e non si scoprono facilmente, il gioco è molto sorvegliato. Può capitare un incontro dove ci possono essere due o più realizzazioni piene, è un caso, come anche nel pool ci possono essere partite velocissime dove non si sbaglia mai o partite difensive che durano molto di più. Dipende anche dalle caratteristiche dei giocatori, se giocano due "difensivisti" la partita ai birilli, 50 punti sono più che sufficienti; se giocano due "attaccanti" (e Maggio lo è) può finire in pochi tiri. Tieni conto che non è partita unica, ci sono i set e ora arrivano a 60 invece di 50; più è corta la partita meno margine di errore hai, un errore ai 50 può essere fatale.

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda paciuli » mercoledì 26 ottobre 2005, 10:38

Messaggio inserito da fabrisoft

ecchice quà!
ho scaricato e lavorato i filmati nel sito segnalato da Mimmosu, ora ve li metto a disposizione;


Ciao fabri  :)  Mi presento sono Enrico, piacere di conoscerti  :fico:
Ti volevo chiedere: hai usato VLC per scaricare su disco i filmati in streaming? Oppure che altro sistema? Grazie mille!  :ok:

P.S: per gli upload un po' più "pesanti" ti suggerisco di usare www.megaupload.com: ha un limite di 250MB per file, un link diretto e nessun limite orario: l'unica cosa è che, cliccando il link, il download può partire solo dopo 60 secondi, durante i quali ovviamente ti leggi qualche banner pubblicitario  ;)
--
Enrico
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 24 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 24 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti