Dedicato a... I Grandi del Biliardo - RaiSport2
Re: Palinsesto RaiSport1 e RaiSport2 aggiornato in tempo rea
dato che i 5 birilli non è seriale, nei 40 secondi consentiti per il tiro ci starebbe spesso (non sempre, mi raccomando) uno spot pubblicitario che tanti altri sport non consentono di trasmettere in contemporanea.
Questo è valutato ?
Questo è valutato ?

Forse non avete capito che non ci sono gli sponsor e che il prodotto non è accattivante, a tutt'oggi. L'idea del teatrino è buttata lì per far capire che va creato qualcosa di diversa da ciò che c'è oggi, magari microfonando i giocatori, altra idea...e di sicuro il tutti doppi è più interessante in TV dei 5 birilli (purtroppo).
Campione Italiano a Coppie 2012
Campione Regionale Lombardo 1a Categoria 2013
Campione Provinciale Milanese 1a Categoria 2013
1° Coppa Lombardia 2014
Istruttore Federale FIBIS
Interista convinto
Tutto ciò che può essere insegnato non vale la pena di essere appreso (G.B., i'll miss you)
1° Coppa Lombardia 2014
Interista convinto
Tutto ciò che può essere insegnato non vale la pena di essere appreso (G.B., i'll miss you)
-
garavaglialuca
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52

Aggiungiamoci che di questi tempi, la parola sponsor è quasi considerata una parolaccia dalle aziende.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!
http://www.strabiliardo.com
http://www.strabiliardo.com

concordo che Cattaneo non ne indovina una quando ci prova, e Bono sarebbe meglio che stia seduto a guardarsi le partite a bordo biliardo (come faceva prima) ..sostituiti da un buon telecronista che se ne intenda di biliardo e che entusiasmi gli spettatori (tipo Auro) e un giocatore al commento tecnico (come era prima - la gente vuole sentir parlare questi campioni)
vedere le partite registrate, di cui si conosce da tempo il risultato, non è poi così entusiasmante.. potrebbero trasmetterne meno, ma in diretta.
...cmq è inutile che giriamo intorno al problema, proponendo soluzioni (che sicuramente potrebbero essere valide in seguito per migliorare),
ZITO è stato molto chiaro :
"I SOLDI NON E' CHE NON GIRINO, MA NON MI VA DI FARE ARRICCHIRE ALTRI..."
il biliardo in Italia conta tantissimi appassionati e tantissimi tesserati (ogni anno sempre più) ed una televisione nazionale che ne trasmette le partite..
vedere le partite registrate, di cui si conosce da tempo il risultato, non è poi così entusiasmante.. potrebbero trasmetterne meno, ma in diretta.
...cmq è inutile che giriamo intorno al problema, proponendo soluzioni (che sicuramente potrebbero essere valide in seguito per migliorare),
ZITO è stato molto chiaro :
"I SOLDI NON E' CHE NON GIRINO, MA NON MI VA DI FARE ARRICCHIRE ALTRI..."
il biliardo in Italia conta tantissimi appassionati e tantissimi tesserati (ogni anno sempre più) ed una televisione nazionale che ne trasmette le partite..
per me Bono e Cattaneo sono ottimi
anche il microfono mi piace, anche le gare a coppie
anche il microfono mi piace, anche le gare a coppie
Ultima modifica di rik il mercoledì 9 gennaio 2013, 18:46, modificato 1 volta in totale.
Guardate che le stesse cose Zito le aveva dette alla Gazzetta dello Sport anni fa...e ci fu una risposta di un forumista sulle domande al Direttore...non è che abbia detto tanto di diverso in trasmissione.
Certo sono frasi pesanti...dette da lui. Sarebbe carino chiarisse. Senno sono sempre le solite frasi da caccia alle streghe.
Certo sono frasi pesanti...dette da lui. Sarebbe carino chiarisse. Senno sono sempre le solite frasi da caccia alle streghe.
1° Coppa Lombardia 2014
Interista convinto
1° Coppa Lombardia 2014
Interista convinto
-
garavaglialuca
-

rik ha scritto:anche il discorso di Belluta sulla soggezione delle sale grandi e sul pc in tutte le case è importante
Ma per favore...voi non siete mai entrati al Kaffa...non scherziamo. In sala non ci arrivavate nemmeno. Prima vi fermava l'Albina o il Walter, poi vi placcava Salvatore...
1° Coppa Lombardia 2014
Interista convinto
1° Coppa Lombardia 2014
Interista convinto
-
garavaglialuca
-

Investire il ricavato delle omologazioni ? Non sarebbe forse ora che la fibis ci pensasse?
Esistono agenzie professionali che confezionano format tv che poi possono avere successo: perché non provare a far tirare fuori (da loro) un'idea vincente ?
Un esempio può essere http://www.aliacom.it/format-tv.html, ma ci sono altre agenzie forse migliori
Proporre sempre chi una cosa chi un'altra, potrà forse essere interessante, ma non è produttivo
Secondo me è sbagliato dire che gli sponsor non si trovano: esistono eccome, il problema è che non investono su un prodotto che non cattura audience
Fin'ora, si è perseguita una strada sbagliata: la fibis pensava di avere un prodotto da vendere (le partite) e se le è vendute alla Rai, unico compratore interessato
Penso che la strada giusta dovrebbe essere invece quella di inventare prima un buon prodotto e poi sottoporlo ad uno sponsore e, solo all'ultimo tentare la vendita ad un soggetto televisivo
Provarci potrebbe essere la conferma che il prodotto è invendibile ma, se non si procede in questo modo e se anche fosse valido, non avremmo mai niente di più di quello che già abbiamo
Esistono agenzie professionali che confezionano format tv che poi possono avere successo: perché non provare a far tirare fuori (da loro) un'idea vincente ?
Un esempio può essere http://www.aliacom.it/format-tv.html, ma ci sono altre agenzie forse migliori
Proporre sempre chi una cosa chi un'altra, potrà forse essere interessante, ma non è produttivo
Secondo me è sbagliato dire che gli sponsor non si trovano: esistono eccome, il problema è che non investono su un prodotto che non cattura audience
Fin'ora, si è perseguita una strada sbagliata: la fibis pensava di avere un prodotto da vendere (le partite) e se le è vendute alla Rai, unico compratore interessato
Penso che la strada giusta dovrebbe essere invece quella di inventare prima un buon prodotto e poi sottoporlo ad uno sponsore e, solo all'ultimo tentare la vendita ad un soggetto televisivo
Provarci potrebbe essere la conferma che il prodotto è invendibile ma, se non si procede in questo modo e se anche fosse valido, non avremmo mai niente di più di quello che già abbiamo
-
aristofane
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 10:35

Con la velocita' di scoloritura degli ultimi bollini da calcio,si potrebbero comprare un intera emittente.
Distinti saluti.
Distinti saluti.
-
pierino la peste
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 23:57
si garavaglia zito dovrebbe chiarire
al kaffa cosa succedeva?non c'ero
al kaffa cosa succedeva?non c'ero
Ma sarà poi vero che questi benedetti soldi come dice Zito ci siano? Mah ho i miei dubbi......
Re: Dedicato a... I Grandi del Biliardo - RaiSport2
vista la pubblicazione del video su Youtube ho spostato qui i commenti che ne sono scaturiti e copiato all'inizio il video stesso, continuate in questo argomento la discussione

pierino la peste ha scritto:Con la velocita' di scoloritura degli ultimi bollini da calcio,si potrebbero comprare un intera emittente.
Distinti saluti.
pierino sei grande!!!