RSS Facebook Twitter

Biliardo black normal

Link a risorse Web con informazioni, foto, audio e video riguardanti il mondo del biliardo

Biliardo black normal

Messaggioda matteoacab » lunedì 24 dicembre 2012, 11:28

Vorrei un parere sul biliardo black normal. Lo dovrei mettere in un locale privato abbastanza grande per giocare con amici.
Marca: NG Biliardi
Dimensioni: 216(P) x 123(L) x 82(H) cm
Peso: 165,00 Kg
Accessori:
Doppio segnapunti ad incasso su sponda, due stecche, 15 palle da biliardo numerate, biglia bianca, 2 gessetti, triangolo (15 palle), spazzola per pulizia panno, portastecche laterale in metallo su sponda.
Garanzia: 3 anni
Prezzo:499,00

Immagine
matteoacab
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 1
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 24 dicembre 2012, 11:18

Re: Biliardo black normal

Messaggioda Willy_Pinguino » lunedì 24 dicembre 2012, 20:07

Non conosco il modello in esame ne ho mai avuto modo di giocare su biliardi NG quindi posso solo fare qualche considerazione di massima...

il rapporto larghezza x lunghezza mi sembra strano, dovrebbe essere un 1:2, magari sono le misure esterne... comunque vista la dimensione non è un tavolo da competizione omologato FIBiS, in quanto la Federazione prevede gare solo su tavoli da 9 piedi (274*137).
il peso potrebbe far pensare ad un piano in ardesia(anche se molto sottile), ma a quel prezzo  mi suona strano.

escludendo a priori un uso sportivo del tavolo, può andare bene tutto (per giocare tra amici), controllerei la questione del materiale con cui  è fatto il piano (ardesia è il materiale migliore, MDF ed altri conglomerati a base di legno sono sensibili all'umiditá quindi se il locale è una cantina, una soffitta, una depandance o comunque un luogo non costantemente condizionato, con il tempo rischia di diventare un campo da golf.
non mi risulta che attualmente si usino altri materiali per le costruzioni industriali.

penso comunque che a quel prezzo sia difficile trovare altro visto che a quella cifra di solito ad un tavolo omologato ci si rifá il panno o poco più
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 16 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 16 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti