Ecco a voi Fibis tv!
Re: Ecco a voi Fibis tv!
Nono, era meglio quando era meglio...
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
(R.F.)
Na meraviglia!! il biliardo si vede quadrato
ed il video finisce neanche a metà dell'ultimissima partita fra Quarta e Aniello! ....bah!

Ultima modifica di fibonacci il martedì 19 novembre 2013, 18:59, modificato 1 volta in totale.
La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato
E' meglio agitarsi nel dubbio che riposare nell'errore.
E' meglio agitarsi nel dubbio che riposare nell'errore.
na cosa o la fate......o non la fate.....ma visti i risultati....meglio che non la fate.....
p.s. inguardabile

p.s. inguardabile
La saccenza mascherata dal COPIA-INCOLLA....che fastidio.
fibonacci ha scritto:Na meraviglia!! il biliardo si vede quadrato:lol: ed il video finisce neanche a metà dell'ultimissima partita fra Quarta e Aniello! ....bah!
Io ho risolto scaricando il video e riportandolo nelle corrette proporzioni, il risultato è ottimo!
schiaffo ha scritto:fibonacci ha scritto:Na meraviglia!! il biliardo si vede quadrato![]()
ed il video finisce neanche a metà dell'ultimissima partita fra Quarta e Aniello! ....bah!
Io ho risolto scaricando il video e riportandolo nelle corrette proporzioni, il risultato è ottimo!
Mi spiegheresti come ?
grazie.
Più che altro, vedendo la semifinale tra Quarta e Cavazzana, mi sono divertito ascoltando il commento...
A fianco di Claudio Bono chi c'era? Un pescatore? Non ne azzeccava una che sia una...
A fianco di Claudio Bono chi c'era? Un pescatore? Non ne azzeccava una che sia una...

afm
<<...E tu giochi sempre a biliardo? Sempre...quando non lavoro gioco e quando lavoro ci penso...>>
dal film "Io, Chiara e lo Scuro"
<<...E tu giochi sempre a biliardo? Sempre...quando non lavoro gioco e quando lavoro ci penso...>>
dal film "Io, Chiara e lo Scuro"
-
afm
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: mercoledì 29 febbraio 2012, 16:13

sernello ha scritto:schiaffo ha scritto:fibonacci ha scritto:Na meraviglia!! il biliardo si vede quadrato:lol: ed il video finisce neanche a metà dell'ultimissima partita fra Quarta e Aniello! ....bah!
Mi spiegheresti come ?
grazie.
una volta effettuato il download sul pc lo devi apreire come 16:9 con vlc o qualsiasi altro programma che te lo consente di fare
Mi spiegheresti come ?
grazie.[/quote]
Io per scaricare il video ho usato il il plugin di Firefox MP4 Downloader, poi con VLC puoi modificare le proporzioni del video.
Ciao!
grazie.[/quote]
Io per scaricare il video ho usato il il plugin di Firefox MP4 Downloader, poi con VLC puoi modificare le proporzioni del video.
Ciao!
Ho fatto come dici....ma la quadrettatura c'e' ancora...anche su 16/9...
Ho cercato di modificare le caratteristiche del video ...con free make video....ed e' migliorato un pochetto...ma niente di che'...
grazie cmq...
Ho cercato di modificare le caratteristiche del video ...con free make video....ed e' migliorato un pochetto...ma niente di che'...
grazie cmq...

Ancora nessuna notizia di St. Vincent, qualità dei video precedenti scadente. Se ci si perde le partite su RaiSport mi sa che bisogna mettersi l'anima in pace o affidarsi a qualche video su youtube (di qualità senz'altro migliore). 

Allora, le cose stanno cosi': fibis.tv non e' responsabile del formato sbagliato tanto e' vero che quando l'inquadratura cambia il biliardo si vede correttamente, sicuramente la colpa è della squadra che ha organizzato le riprese e nella telecamera dall'alto ha sbagliato.
Comunque per vedere il filmato nelle giuste proporzioni bisogna scaricarlo con Real Player e poi aprire il file scaricato con VLC Player, dal menu' Video selezionare Proporzioni e scegliere 16/9.
Saluti
Comunque per vedere il filmato nelle giuste proporzioni bisogna scaricarlo con Real Player e poi aprire il file scaricato con VLC Player, dal menu' Video selezionare Proporzioni e scegliere 16/9.
Saluti
-
Pistillone
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: mercoledì 31 dicembre 2008, 19:12
fibis tv aggiornato
-
nicolaus70
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 18:05
fabrisoft ha scritto:qui ilcanale su Vimeo con tutte le partite (più pratico)
http://vimeo.com/fibis/videos
Mi dà "We couldn't find that page".. sai qual'è il link aggiornato?
SaVeRio CiaVaReLLa
-
saveriociavarella
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 1:36