Ecco a voi Fibis tv!
Re: Ecco a voi Fibis tv!
esiste un modo per salvare su pc i video e vederseli successivamente...ho una linea lenta.
ciao e grazie
ciao e grazie
dunque per via della tv giocano alle 18 e alle 21 rendendo difficile veder le partite dal vivo senza dormire sul..il prezzo dei mass media..aiai
Ultima modifica di rik il sabato 29 giugno 2013, 0:27, modificato 1 volta in totale.
rik ha scritto:dunque per via della tv giocano alle 18 e alle 21 rendendo difficile veder le partite dal vivo senza dormire sul..il prezzo dei mass media..aiai
????
rik ha scritto:dunque per via della tv giocano alle 18 e alle 21 rendendo difficile veder le partite dal vivo senza dormire sul..il prezzo dei mass media..aiai
????
-
bracciostorto
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Dicevo che per veder le partite al palazzetto dal vivo essendo tardi ci sarà meno publico presente
io chiedevo ,dato che ho una linea adsl lenta,se c'è un plugin per scaricare i video dal sito fibistv in modo tale da vederli con calma,altrimenti li vedrei a scatti e con molte pause.
grazie
grazie
poule finale saint vincent su fibis.tv
http://www.fibis.tv/
vi informo per chi non se ne fosse accorto che adesso tutte le gare sono visibili su fibis tv!
buona visione!
vi informo per chi non se ne fosse accorto che adesso tutte le gare sono visibili su fibis tv!
buona visione!
-
bigmasse
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 17 giugno 2013, 14:16
Fibis.tv
Io ho problemi a vedere i video su fibis.tv, sento solo l'audio. Succede solo a me o è un problema comune?
20 e messa
Infilarti piume nel c**o non fa di te una gallina
Infilarti piume nel c**o non fa di te una gallina
-
Mauro Basso
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: sabato 25 maggio 2013, 11:12
.
Ultima modifica di _Dead il martedì 21 gennaio 2014, 23:46, modificato 1 volta in totale.
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
-
_Dead
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:44

Io vedo, squadrettato e in bassa risoluzione ma vedo....
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
(R.F.)
anch'io....vedo...ma qualita' video molto scadente..
La saccenza mascherata dal COPIA-INCOLLA....che fastidio.