Scaricare video da Kozoom
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Scaricare video da Kozoom
Ciao.. sono un utente premium del sito Kozoom ma non trovo il modo per scaricare i video e riesco a vederli solo in streaming! C'è qualche dritta da sapere in merito al download?
SaVeRio CiaVaReLLa
-
saveriociavarella
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 1:36
Re: Scaricare video da Kozoom
Saverio non saprei, se non ricordo male robertino qui del forum mi disse che per un certo periodo i contenuti rimanevano on-demand anche per il download, ma poi hanno cambiato...
detto questo (quindi proprio loro davano la possibilità del download), per tirare giù lo stream i metodi tradizionali non pensano abbiano effetto, devi provare con qualche software che cattura direttamente i flussi che passano attraverso la scheda video, ma non è detto ugualmente che funzioni...
detto questo (quindi proprio loro davano la possibilità del download), per tirare giù lo stream i metodi tradizionali non pensano abbiano effetto, devi provare con qualche software che cattura direttamente i flussi che passano attraverso la scheda video, ma non è detto ugualmente che funzioni...
Il sito usa il Flash Player, devo trovare qualche guida per poter scaricare lo streaming, ho sentito parlare di rtmpexplorer ma non so usarlo!
SaVeRio CiaVaReLLa
-
saveriociavarella
flash o altro conta poco, dipende poi da come è implementato il tutto, e da quello che mi sembra di capire quelli di kozoom non sono improvvisati, anzi, e se ti fanno pagare solo per vedere, difficile "rippargli" lo stream
Avevo visto quella guida ma pensavo fosse difficile... ed invece con l'ausilio di TubeDigger tutto va alla grande! Grazie comunque
SaVeRio CiaVaReLLa
-
saveriociavarella
6 messaggi
• Pagina 1 di 1