REGALINO!!!!
32 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
REGALINO!!!!
Ragazzi, date un pò un'occhiata a questo regalino (occorre Real Media Player, io l'ho scaricato gratuitamente dal primo link che ti dà Google).
http://www.engr.colostate.edu/~dga/pool ... NVA-19.htm
Non resisto, ve lo davo dire: è Ronnie O'Sullivan che fa 147, il punteggio massimo dello snooker, in 5 minuti!!! Una di quelle cose che ti fanno venire voglia di giocare di più... o di smettere del tutto...
(Luigi, che dici?)
http://www.engr.colostate.edu/~dga/pool ... NVA-19.htm
Non resisto, ve lo davo dire: è Ronnie O'Sullivan che fa 147, il punteggio massimo dello snooker, in 5 minuti!!! Una di quelle cose che ti fanno venire voglia di giocare di più... o di smettere del tutto...
(Luigi, che dici?)
Non me lo apre...
La mia laurea e la vostra pensione lo stesso giorno! Come fate a non essere ottimisti? GIANNI!!! L'ottimismo vola!
GARUFFINO AD HONOREM (anche dopo 4 garuffe sbagliate in pieno...)
La mia laurea e la vostra pensione lo stesso giorno! Come fate a non essere ottimisti? GIANNI!!! L'ottimismo vola!
-
Stiv Bators
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2005, 18:07
Uffi!!! Ma perchè a me non lo apre??? :ferito: :nono:

-
Stiv Bators
-
Anche a me nn funziona! Cazzarola! :arrabbiato: :arrabbiato:
Rettifico, sono riuscito a vedere il video! Mamma mia che roba ragazzi! Un gran bel vedere. Complimenti davvero al lord. Caspita ma mira e tira in pochissimi secondi... son tutti così o lui è un caso a sè?
Scritto Da - sinonparet on 25 Gennaio 2005 23:54:04
Rettifico, sono riuscito a vedere il video! Mamma mia che roba ragazzi! Un gran bel vedere. Complimenti davvero al lord. Caspita ma mira e tira in pochissimi secondi... son tutti così o lui è un caso a sè?
Scritto Da - sinonparet on 25 Gennaio 2005 23:54:04
-
sinonparet
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Ora vado a curiosare anch'io!
Cmq nel sito www.circolovicentinodelbiliardo.com nella sezione galleria trovate il video sia di o'sullivan che di higgins (non so se ho scritto giusto) dove, oltretutto, succede qualcosa di particolare che gli regala la possibilità di fare 147.
Ciao!
Ciao a tutti!
Sotto con gli allenamenti!
Amelie
Scritto Da - amelie on 26 Gennaio 2005 11:02:28
Cmq nel sito www.circolovicentinodelbiliardo.com nella sezione galleria trovate il video sia di o'sullivan che di higgins (non so se ho scritto giusto) dove, oltretutto, succede qualcosa di particolare che gli regala la possibilità di fare 147.
Ciao!
Ciao a tutti!
Sotto con gli allenamenti!
Amelie
Scritto Da - amelie on 26 Gennaio 2005 11:02:28
Tranquillo sinon, lui è unico (finora) nel suo genere. C'è chi ha vinto di più nella storia dello snooker (Stephen Hendry, Steve Davis), ma Ronnie "the Rocket"(il razzo) O'Sullivan in termini di velocità di esecuzione combinata alla perfezione di gioco non ha rivali. Tony Drago, di Malta, è veloce più o meno quanto lui, ma non altrettanto bravo. Tra l'altro, Ronnie è tuttora l'attuale numero 1 del Mondo e Campione del Mondo in carica (vincitore del recentissimo Welsh Open), e, col suo nuovo allenatore (che lo ha rallentato un pò ma lo ha reso più vincente), non sembra avere la minima intenzione di fermarsi...
Stiv: hai scaricato Real Player correttamente?
Stiv: hai scaricato Real Player correttamente?
[quote]
...Stiv: hai scaricato Real Player correttamente?
[/quote]
Ecco, appunto. Non riesco a scaricare il programma. Rimane a lungo l'intenzione, diciamo, ma non completa mai l'operazione.
Mi ricorda qualcosa, questo...
...Stiv: hai scaricato Real Player correttamente?
[/quote]
Ecco, appunto. Non riesco a scaricare il programma. Rimane a lungo l'intenzione, diciamo, ma non completa mai l'operazione.
Mi ricorda qualcosa, questo...
-
lupomarino
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30

Io l'ho scaricato da qui
http://www.realnetworks.com/products/media_players.html
ed è filato tutto liscio.
(errore mio, era il terzo link di google, non il primo...
)
http://www.realnetworks.com/products/media_players.html
ed è filato tutto liscio.
(errore mio, era il terzo link di google, non il primo...

Il programma ce l'avevo già...
Non mi scarica il video... si connette e poi si chiude tutto...
Non mi scarica il video... si connette e poi si chiude tutto...
-
Stiv Bators
-
Non saprei... Ho provato a rivederlo adesso (e non mi è dispiaciuto...) e va tutto bene. Magari prova a riscaricare il progamma da dove l'ho preso io, poi butti via tutto...
Altro aneddoto per chi non ne è al corrente: O'Sullivan è completamente ambidestro, tira indifferentemente con entrambe le braccia, ha realizzato 147 punti in gara sia di dx che di sx.
Anni fa ci fu il boom di un giocatore canadese, Alain Rubidoux, che vinceva gare e giocava bene. Ronnie, che non ha mai avuto peli sulla lingua, dichiarò:"A.R. non vale niente, lo batterei facilmente anche di sinistro", suscitando scalpore. Ironia della sorte, alla successiva tappa del circuito mondiale la finale fu tra O'Sullivan e il canadese. Ronnie non toccò mai la stecca con la destra, e vinse 9-3 ridicolizzando il malcapitato astro nascente, che dopo poco sparì dal circuito.
Altro aneddoto per chi non ne è al corrente: O'Sullivan è completamente ambidestro, tira indifferentemente con entrambe le braccia, ha realizzato 147 punti in gara sia di dx che di sx.
Anni fa ci fu il boom di un giocatore canadese, Alain Rubidoux, che vinceva gare e giocava bene. Ronnie, che non ha mai avuto peli sulla lingua, dichiarò:"A.R. non vale niente, lo batterei facilmente anche di sinistro", suscitando scalpore. Ironia della sorte, alla successiva tappa del circuito mondiale la finale fu tra O'Sullivan e il canadese. Ronnie non toccò mai la stecca con la destra, e vinse 9-3 ridicolizzando il malcapitato astro nascente, che dopo poco sparì dal circuito.
Adesso riprovo...
-
Stiv Bators
-
ANCORA NIENTE!!!
-
Stiv Bators
-

-
Stiv Bators
-
aoh Stiv calmate, te giuro che me metti ansia, ti vedo davanti al pc che batti i piedi per terra e 'sta cosa non mi piace affatto!!!
Soluzione: vai sul sito che ti ha indicato Amelie e scaricati il filmato, anche lì c'è il "147", non so se è lo stesso, ma fa sempre la sua porca figura (e soprattutto lo apri con windows media player )
ciao e facci sapere

Soluzione: vai sul sito che ti ha indicato Amelie e scaricati il filmato, anche lì c'è il "147", non so se è lo stesso, ma fa sempre la sua porca figura (e soprattutto lo apri con windows media player )

ciao e facci sapere
32 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3