RSS Facebook Twitter

Nuova sala biliardi

Sale biliardo: segnalazioni, nuove aperture e cambi di gestione

Nuova sala biliardi

Messaggioda 1970_Nicola » giovedì 7 maggio 2009, 13:40

Vorrei segnalare una nuova sala biliardi che aprirà i battenti al pubblico
Lunedì 11 maggio 2009.

La sala si chiama DUE EMME e si trova in
Via 1a traversa Sindolfi, 19
a Giovinazzo (BA)

E' a 50 m dalla stazione, quindi facile da raggiungere per chiunque venisse da fuori e non avesse l'auto.

Nella sala elegantemente arredata, ci sono 3 biliardi Mari 14 che vanno una meraviglia :)
Ovviamente c'è il bar, una sala per il gioco delle carte, varie postazioni per il poker on-line e per concludere c'è anche il settore scommesse.

Purtroppo il proprietario non sono io ma due mie amici che amano il biliardo quanto me :)

Ah, dimenticavo un piccolo particolare!!!
L'11 maggio ci saranno due giocatori di biliardo, non so se li conoscete, un certo Aniello e un certo Triunfo che faranno qualcosina per gli ospiti  :) :)

Ciao a tutti vi aspettiamo
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan

(Cerca: tutti)

Messaggioda Triunfo » giovedì 7 maggio 2009, 19:15

1970_Nicola ha scritto:Vorrei segnalare una nuova sala biliardi che aprirà i battenti al pubblico
Lunedì 11 maggio 2009.

La sala si chiama DUE EMME e si trova in
Via 1a traversa Sindolfi, 19
a Giovinazzo (BA)

E' a 50 m dalla stazione, quindi facile da raggiungere per chiunque venisse da fuori e non avesse l'auto.

Nella sala elegantemente arredata, ci sono 3 biliardi Mari 14 che vanno una meraviglia :)
Ovviamente c'è il bar, una sala per il gioco delle carte, varie postazioni per il poker on-line e per concludere c'è anche il settore scommesse.

Purtroppo il proprietario non sono io ma due mie amici che amano il biliardo quanto me :)

Ah, dimenticavo un piccolo particolare!!!
L'11 maggio ci saranno due giocatori di biliardo, non so se li conoscete, un certo Aniello e un certo Triunfo che faranno qualcosina per gli ospiti :) :)

Ciao a tutti vi aspettiamo

Hai dimenticato che ci sono anche certe persone di peso massssimoKg 100 in su' ed e' pieno di gente scarsa che non capisce una mazza di biliardo :D  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
La domanda e'.........che ci fanno questi 2 graditi ospiti in una sala del genere? :D  :lol:  :lol: ............. :boh:
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Triunfo
Non connesso
Utente Super Sajan

Messaggioda 1970_Nicola » giovedì 7 maggio 2009, 22:12

Se ti prendo ti spezzo le gambe  :aikido:  :aikido:  :bastonate:  :bastonate:

Precisiamo che il Triunfo che verrà alla sala non sei tu, non vorrei che qualcuno avesse frainteso e non viene ahahahahahahahh
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan

Messaggioda Triunfo » sabato 20 giugno 2009, 23:40

1970_Nicola ha scritto:Se ti prendo ti spezzo le gambe :aikido: :aikido: :bastonate: :bastonate:

Precisiamo che il Triunfo che verrà alla sala non sei tu, non vorrei che qualcuno avesse frainteso e non viene ahahahahahahahh

:D  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Triunfo
Non connesso
Utente Super Sajan