RSS Facebook Twitter

CSB Players Club di Milano

Sale biliardo: segnalazioni, nuove aperture e cambi di gestione

CSB Players Club di Milano

Messaggioda adrianomarzio56 » sabato 9 febbraio 2008, 4:12

CSB Players Club di Milano, trasloca da via Cardinal Mezzofanti in via Fantoli ang. Mecenate, il tutto entro una decina di giorni.
adrianomarzio56
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 383
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 1 novembre 2004, 3:21
Località: Milano

Messaggioda Bruce » sabato 9 febbraio 2008, 5:57

E Roby non mi ha detto niente?  NON PUO' CIRCOLARE!

Grazie Adrianomarzio, martedì dovrei essere lì, in teoria dovrei trvarlo  ancora al suo posto.

Per la nuova ubicazione arrivando da Linate, prima della galleria ferroviaria a sinistra sempre diritto, via mecenate, giusto? La via Fantoli a che altezza si trova, all'inizio di mecenate, o alla fine, dove ci sono gli studi TV della RAI ?
* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda ginetto » sabato 9 febbraio 2008, 12:43

Ciao Adriano
Quando hai l'indirizzo esatto e il giorno di apertura avvisami sulla mia emai, magari ci troviamo faccio delle foto e inserisco la cartina del percorso e del nuovo locale e la mando hai csb ecc...
Ciao Gino

Messaggio inserito da adrianomarzio56

CSB Players Club di Milano, trasloca da via Cardinal Mezzofanti in via Fantoli ang. Mecenate, il tutto entro una decina di giorni.
ginetto
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 108
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 24 novembre 2006, 2:05
Località: milano

Messaggioda dado04 » sabato 9 febbraio 2008, 13:57

Allora tocca che risalgo su a organizzare una piacevolissssssssssssssssssssima giornata di biliardo con Bruce, Cico, Roby e l'ormai defunto Ares!! :D  :D



**************************************************


...Venite pure avanti voi con il naso corto; signori imbellettati io più non vi sopporto!
Infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio!!...

...Tornate a casa nani, levatevi davanti, per la mia rabbia enorme mi servono giganti!!
Ai dogmi e ai pregiudizi da sempre non abbocco e al fin della licenza io non perdono e TOCCO!!...

...Non me ne frega niente se anch’io sono sbagliato; spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato!!
Coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e TOCCO!!...
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Bruce » sabato 9 febbraio 2008, 14:29

Che spettacolo! Dai, dai.....


* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Barone G. » sabato 9 febbraio 2008, 21:25

ma questa sala ha solo tavoli all'italiana o anche da pool???

Perchè PINOTTO? perche mi faccio dalla 1 alla 8! e la 9? non me la fanno tirare!
Barone G.
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 633
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 12:20

Messaggioda adrianomarzio56 » domenica 10 febbraio 2008, 2:34

Messaggio inserito da Bruce

E Roby non mi ha detto niente?  NON PUO' CIRCOLARE!

Grazie Adrianomarzio, martedì dovrei essere lì, in teoria dovrei trvarlo  ancora al suo posto.

Per la nuova ubicazione arrivando da Linate, prima della galleria ferroviaria a sinistra sempre diritto, via mecenate, giusto? La via Fantoli a che altezza si trova, all'inizio di mecenate, o alla fine, dove ci sono gli studi TV della RAI ?
* LE FORZE SONO FORZE *

Ciao Bruce,venerdi Roby a chiesto al gestore se poteva comunicarlo qui sul forum, ma sai...è un arbitro!!! :D  :D
cmq la strada è quella, ma venendo dalla tang. forse è più comodo uscire alla CAMM o Mecenate, (riferimento la posta, angolo opposto a Pastarito-Pizzarito).Bruce,ma sei un Colibrista? (nuovo termine x chiedere se il tuo CSB è il Colibrì), cmq se passi fatti riconoscere, poi chiederò a Roby.
x Ginetto: ti farò sapere :ok:  :ok:
x Pinotto88: no non ci sono tavoli da pool :(  :( ImmagineImmagine
adrianomarzio56
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 383
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 1 novembre 2004, 3:21
Località: Milano

Messaggioda fabrisoft » domenica 10 febbraio 2008, 15:53

quando si trasferirà fatecelo sapere, così variamo l'indirizzo nell'elenco locali del magazine (stesso discorso se magari varia il numero di biliardi, ecc...)

cia!  :)
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda Cico » lunedì 11 febbraio 2008, 9:55

Sti caxxi!!!! Neppure io ne sapevo nulla!!! Vabbé che è un po' che non vado, però Roby porca zozza almeno un SMS!!!!  :vodoo:  :vodoo:  :vodoo:  :fico:

*************************************************
Sono un ameno e banale moderatore moderatamente moderato :-)
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Roby » venerdì 15 febbraio 2008, 14:44

Eccomi a voi ...

Il Player ha chiuso i battenti Domenica 10 Febbraio e Dovrebbe riaprire Lunedi 25 Febbraio.

L'indirizzo esatto e' Via Fantoli 7 Milano

Uscita dalla tng EST MECENATE.

Al secondo semaforo a DX

10 metri sulla sinistra c'e' la nuova sala.

dall'uscita di Mecenate saranno si e no 400 metri.

La Nuova sala avra' 6 biliardi anziche' 9.

Viene eliminato il biliardo dedicato alle boccette e quindi di fatto vengono eliminati
solamente 2 biliardi.

Rimarranno quindi a disposizione 5 biliardi HARTES e 1 biliardo MARI.

Non appena avro' la data esatta di riapertura (che potrebbe slittare come anticipare) ve lo faro' sapere.

Ciao a presto.

P.S.: Scusate il ritardo ma l'indirizzo esatto e' stato ufficializzato martedi sera e purtroppo il mio tempo da dedicare al forum e' stato notevolmente ridimensionato da un cambio di attivita' all'interno della mia azienda e solo oggi riesco a scrivere.

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda adrianomarzio56 » venerdì 15 febbraio 2008, 14:56

Messaggio inserito da Roby

....purtroppo il mio tempo da dedicare al forum e' stato notevolmente ridimensionato da un cambio di attivita' all'interno della mia azienda e solo oggi riesco a scrivere.

Roby

FINALMENTE NELLA TUA AZIENDA HANNO CAPITO E TI HANNO TOLTO IL PC :D  :D  :D  ciao Roby
adrianomarzio56
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 383
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 1 novembre 2004, 3:21
Località: Milano

Messaggioda Roby » venerdì 15 febbraio 2008, 15:06

Messaggio inserito da adrianomarzio56

Messaggio inserito da Roby

....purtroppo il mio tempo da dedicare al forum e' stato notevolmente ridimensionato da un cambio di attivita' all'interno della mia azienda e solo oggi riesco a scrivere.

Roby

FINALMENTE NELLA TUA AZIENDA HANNO CAPITO E TI HANNO TOLTO IL PC :D  :D  :D  ciao Roby

Non me l'hanno tolto pisquanotto ... ho solo meno tempo a disposizione xche' e' aumentato il lavoro e si sono aggiunte attivita' a cio' che gia' facevo prima ...
quando riapre la sala ti sfido e ti bastono ... ahahah

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda adrianomarzio56 » venerdì 15 febbraio 2008, 15:11

Messaggio inserito da Roby
Roby

FINALMENTE NELLA TUA AZIENDA HANNO CAPITO E TI HANNO TOLTO IL PC :D  :D  :D  ciao Roby
[/quote]
Non me l'hanno tolto pisquanotto ... ho solo meno tempo a disposizione xche' e' aumentato il lavoro e si sono aggiunte attivita' a cio' che gia' facevo prima ...
quando riapre la sala ti sfido e ti bastono ... ahahah

Roby
[/quote]

si si dicono tutti così. :P  :P  cmq speriamo che apra presto e ci facciamo su da bere. stasera ci tocca giocare in altra sede (san giuliano) e siamo in 5, che squadra di p...a!!!!
adrianomarzio56
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 383
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 1 novembre 2004, 3:21
Località: Milano

Messaggioda Roby » martedì 26 febbraio 2008, 14:23

AGGIORNAMENTO:

Ieri sera sono passato nella nuova sala.

i muri sono stati imbiancati (termine improprio) in effetti le colone sono rosso mattone e i muri giallo ocra ... detta cosi' sembra un pugno in un occhio, invece stanno molto bene, sono colori saturi ... pieni ... ma non sono vivaci bensi' spenti e si addicono molto bene ad una sala biliardo.

I biliardi sono stati posizionati, mancano le lavagne ed i tappeti (che sara' l'ultima operazione da effettuare)

armadietti e lavagne luminose segnapunti anche.

il pavimento di mattonelle rosse non e' un granche' ma con ogni probabilita' verra' ricoperto lasciando pero' i biliardo a contatto con le mattonelle cosi' da garantire stabilita' nel tempo.

A proposito della stabilita' nel tempo, a differenza della vecchia sala, la nuova e' posizionata nel seminterrato scala "A" lontano dalla strada almeno di 20 metri e sara' quindi al riparo dalle vibrazioni del traffico.

il traffico ... e' una zona ad altissima densita' di autotrasportatori, cio' garantisce un traffico praticamente nullo alla sera ...
durante il giorno, essendo la sala vicinissima al semaforo, la velocita' degli automezzi e' x forza di cose limitatissima con conseguente beneficio in termini di vibrazioni moleste.

il parcheggio ... assolutamente nessun problema ma proprio nessuno essendo una via praticamente senza abitanti bensi' popolata durante il giorno da lavoratori la sera spariscono nel nulla.

Come trovare la sala:

dalla tangenziale EST se si proviene da NORD, uscita a C.A.M.M. (USCITA N. 5) si e' gia nella via Fantoli in quanto la via Fantoli gira tutto intorno all'isolato, comunque si va
sempre diritto fino al muro ... si curva obbligatoriamente a DX e si va sempre dritto, si intereseca a T nuovamente la via Fantoli.
A sinistra c'e' il semaforo che interseca Via Mecenate
A DX si e' nuovamente in Via Fantoli
DI FRONTE A VOI un enorme stabile con all'interno un ufficio postale un poliambulatorio e appunto nella scala "A" piano -1 (seminterrato) il PLAYER !!!

Se si proviene da SUD uscita sempre C.A.M.M. appena usciti si gira a sinistra, 300 metri e poi ancora a sinistra, avanti 300 metri e si arriva al semaforo che interseca via Mecenate.
PRIMA del semaforo sulla DX c'e' lo stabile (vedi sopra)

Apertura ... a giorni Paolo mi fara' sapere la data esatta che ormai e' questione di giorni !

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda ggac » mercoledì 27 febbraio 2008, 10:52

Messaggio inserito da Roby

le colone sono rosso mattone e i muri giallo ocra


AGGHIACCIANTE!!! Ce manca solo 'na foto de Titty (er Pupone) poi state sistemati... :D  :D  :D  :D  :D

-----------------------------------------------------------------
"No! Non provarci. O lo fai o non lo fai. Non esiste la prova". (M.Y.)
-----------------------------------------------------------------
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 25 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 25 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti