O mangi questa minestra.......
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
O mangi questa minestra.......
Ebbene si, il digiuno é terribile e non ce l'ho fatta più: sono andato in cantina a perendere la stecca e sono tornato in sala a giocare..........tre ore e quaranta da solo ( che tristezza). Comunque sono effettivamente tornato dei vostri. O mangi questa minestra o salti dalla finestra mi ha detto l'infermiere, e ha ragione, non si possono fare centinaia di Km per giocare in sale decenti: é più il tempo che passi in auto che il resto.
___
............dai che era solo ingolfata e se spingiamo riparte!
___
-
Stefano L.
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Grazie, é vero che da emozioni particolari. Per i kili sono ancora in tempo? sai, ne avrei veramente bisogno......
___
___
-
Stefano L.
Ebbravo Steve... ti aspettavamo al varco prima o poi ahahahha!!!
Purtroppo quest'anno non potrò dedicarmi a te ANIMA E CORPO... dovrai dividere le mie lusinghe con i tanto detestati birillini!
Ma qualche partita ce la faremo lo stesso... mica posso abbandonare Franco in questo modo!
--
Enrico
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://www.biliardoweb.it/blog
Purtroppo quest'anno non potrò dedicarmi a te ANIMA E CORPO... dovrai dividere le mie lusinghe con i tanto detestati birillini!
Ma qualche partita ce la faremo lo stesso... mica posso abbandonare Franco in questo modo!
--
Enrico
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://www.biliardoweb.it/blog
-
paciuli
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Grazie grazie! Si é vero, la droga in confronto é roba da ridere: sono riuscito a smettere di fumare, di ..........ma sono tornato a giocare con la coda fra le zampe "vecchie". Un abbbbrrraaccciiiioooo a tutti.
___
___
-
Stefano L.
Dopo il torneo Biliardoweb........la ricaduta mi sento, assieme agli altri partecipanti....... si, un pò responsabile ma felice
X Paciuli
Ps: Per non fare un torto ne a Franco ne a Stefano, perchè non cercate un compromesso e vi trovate a metà (Pool)strada?
Il missionario si risveglia in me di tanto in tanto
X Paciuli
Ps: Per non fare un torto ne a Franco ne a Stefano, perchè non cercate un compromesso e vi trovate a metà (Pool)strada?
Messaggio inserito da Gianni
Dopo il torneo Biliardoweb........la ricaduta mi sento, assieme agli altri partecipanti....... si, un pò responsabile ma felice
X Paciuli
Quasi quasi se ci fosse un tavolo da snooker sarebbe un'idea.Ogni tanto si risveglia in me il piccolo esploratore:)
___
-
Stefano L.
X Paciuli
Gianni... mi sto informando se posso mantenere la tessera fibis e quella federbiliardo allo stesso tempo. In tal caso, sta pur certo che le gare di pool le faccio, anche perchè PARE che la serie B e C quest'anno la facciano sempre a Bologna...
--
Enrico
-
paciuli
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Steve, a sto punto non ti resta che farti fare degli occhiali leggermente scuri, cominciare a nuotare, passare ore in sala ad allentarti...e ogni volta che realizzi una spaccata sul tavolo da pool esclamare: SONO TORNATO!!
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
-
Claus72
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Messaggio inserito da Claus72
Steve, a sto punto non ti resta che farti fare degli occhiali leggermente scuri, cominciare a nuotare, passare ore in sala ad allentarti...e ogni volta che realizzi una spaccata sul tavolo da pool esclamare: SONO TORNATO!!
Fai dello spirito perché sei lontano e non te le posso dare di santa ragione ?
........comunque hai colto nel segno, lo spirito é quello ! !
___
-
Stefano L.
• Pagina 1 di 2 • 1, 2