ferie a cattolica biliardi?
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
ferie a cattolica biliardi?
ciao a tutti, chi mi può indicare una sala biliardo (con biliardi italiana goriziana) nei pressi di cattolica???
grazie in anticipo
grazie in anticipo
Ultima modifica di fabrisoft il domenica 15 giugno 2014, 23:13, modificato 1 volta in totale.
Re: ferie a cattolica biliardi?
Riccione è a due passi quindi c'è la sala dove giocava Lopez mi sembra si chiami Panno Verde , io ci sono stato alcuni anni or sono (4/5)ed aveva 4 tavoli da stecca ben tenuti ....altre sale vicine le trovi a Pesaro ...altro non saprei !!
Lo sciocco ha mille certezze , il saggio nessuna.
Si chiama Perla Verde quella di Riccione.
Ho saputo che hanno aperto una sala anche a Cattolica, io ci vado in ferie ogni anno, ma non so come si chiama. E' vicino alla Coop, so solo questo. Quindi, ricercandolo sul sito fibis, penso sia Kappa asd, via Torconca 11.
Io vado il 30 giugno, verificherò
Ho saputo che hanno aperto una sala anche a Cattolica, io ci vado in ferie ogni anno, ma non so come si chiama. E' vicino alla Coop, so solo questo. Quindi, ricercandolo sul sito fibis, penso sia Kappa asd, via Torconca 11.
Io vado il 30 giugno, verificherò
ASH
-
ematerz
(Cerca: tutti) - Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 14:31
grandi, grazie mille, un annno sono stato nella sala dove giocava lopez, l'ho conoscuto, ed è stato molto gentile, grazie mille per la dritta di cattolica
Ultima modifica di beppe- il lunedì 16 giugno 2014, 19:10, modificato 1 volta in totale.
ciao a tutti, sono stato alla sala di cattolica, veramente una bella sala, 6 splendidi biliardi, con molto spazio tra uno e l'altro, veramente un capolavoro, peccato solo che non pullula di giocatori. Chi è in ferie da queste parti ci faccia pure un salto, i gestori sono estremamente gentili e appassionati di questo sport.
grazie ancora a chi me l'ha segnalata
grazie ancora a chi me l'ha segnalata
Ottimo. Da lunedì sono là in ritiro. Quattro giorni e poi Saint Vincent
ASH
-
ematerz
cavolo, peccato che le nostre giornate non si incrocino, avremmo potuto presentarci e fare due partite, sempre che tu abbia voluto giocare con una quarta cat.
certo che avrei voluto
io ci sarò anche dal 1 al 17 agosto, se passi di là...
io ci sarò anche dal 1 al 17 agosto, se passi di là...
ASH
-
ematerz
9 messaggi
• Pagina 1 di 1