RSS Facebook Twitter

GIOCARE A POOL ( no 8-15 ) a ROMA NORD

Sale biliardo: segnalazioni, nuove aperture e cambi di gestione

GIOCARE A POOL ( no 8-15 ) a ROMA NORD

Messaggioda franco » martedì 15 novembre 2005, 19:03

La moglie di un mio amico, arrivata di recente a Roma, mi chiede gli indirizzi di sale ( discrete, tanquille, ecc ) dove giocare a pool a Roma ( non 8-15 ma pool ).
Dato che abita sulla Cassia, quali sono le sale che voi conoscete e che raccomandereste, nell' area della Cassia , o comunque nella zona NORD di Roma ?
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda dffmade » martedì 15 novembre 2005, 19:27

Sicuramente il Moncenisio, in via Moncenisio è un ottima sala, soprattutto a livello di giocatori visto che fino a poco tempo fa ci si allenava Fabio Petroni.

Purtroppo non sono a Roma da parecchio quindi non posso esserti molto d'aiuto, ma magari basta chiedere a Mosconi che gioca a Roma. Mandagli una mail perchè raramente legge questo forum

Dippù nin zò
Dffmade
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda Spiderman » martedì 15 novembre 2005, 22:02

Ecco appunto, non mi ricordavo il nick ma Mosconi è l'autore del sito (con relativo forum) che ti ho indicato nella mail...
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda amanda » venerdì 18 novembre 2005, 23:07

Messaggio inserito da franco

La moglie di un mio amico, arrivata di recente a Roma, mi chiede gli indirizzi di sale ( discrete, tanquille, ecc ) dove giocare a pool a Roma ( non 8-15 ma pool ).
Dato che abita sulla Cassia, quali sono le sale che voi conoscete e che raccomandereste, nell' area della Cassia , o comunque nella zona NORD di Roma ?


ciao,

La sla biliardi  piu' vicina  e' il club "etruria" in Via Cassia 1684
telefono 06 30890436.
Oppure ad anguillara il club "blue side" l'indirizzo non me lo ricordo pero' se chiedi te lo sparanno indicare visto che anguillara e' piccolissima.

A presto. :)
amanda
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 138
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 26 marzo 2004, 21:02
Località:

Messaggioda franco » sabato 19 novembre 2005, 11:48

Ringrazio tutti .....
Infatti, la sala più vicina è certamente l' Etruria, e, far le altre, ho scoperto che la sala Moncenisio ha chiuso, mentre, sempre al Nord ( in questo caso Nord-Est ) di Roma ha aperto da poco più di un mese, in via Fogazzaro 94 ( zona Talenti ) una sala molto bella con 8 tavoli da pool e 4 da 8-15, che si chiama Number Nine ( 06-97611920 ), gestita da Bruno Muratore.
Dopo aver visto la bella sala e aver parlato con un cordialissimo Bruno, ho scoperto, viaggiando in web con l' aiuto di Google, che Bruno Muratore è stato, fra l' altro,  Campione Italiano Assoluto 1994-1995-1996 cat. Master, 13 volte campione italiano di specialità fra il 1994 ed il 2000 sempre nelle categorie nazionali, e tante altre cose ancora.
Fra l' altro, su mia richiesta, non solo mi ha spiegato le differenze fra i vari tipi di gioco del pool, ma mi ha anche dimostrato ( e spiegato come fa a funzionare ) il JUMP....
Cose che un vecchio ( e scarso ) carambolista non sapeva....
Giustamente, Bruno Muratore insegna pool nella sua sala...
Grazie delle indicazioni, amici..
Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 8 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 8 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti