RSS Facebook Twitter

Sale a sirmione

Sale biliardo: segnalazioni, nuove aperture e cambi di gestione

Sale a sirmione

Messaggioda B1 » sabato 17 agosto 2013, 8:54

Ciao! Come da titolo, visto che a fine mese sarò in vacanza con la famiglia sul lago di Garda chiedo a chi può di indicar i una sala o in bar con biliardo a sirmione o nelle zone immediatamente vicine. Tra parco di gardaland, altri parchi gite ecc. Non so se troverò il tempo, ,a se c'è un biliardo vicino vicino.....io nel dubbio la stecca me la porto.                                      Per adesso grazie a tutti, e per chi le fa....buone vacanze!
------------------------------------------------

io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
B1
Non connesso
Utente Super Spirituale

(Cerca: tutti)

Re: Sale a sirmione

Messaggioda Spanish » sabato 17 agosto 2013, 9:12

Ciao, vicino a Sirmione (BS) c'è una sala biliardi a Peschiera (VR) a 6 o 7 Km. non conosco l'indirizzo ma so che rimane sulla statale che da Peschiera porta a Verona.
Mi risulta non essere un csb ed è frequentato da discreti giocatori non agonistici.
Tutt'altro, invece, a 20 - 25 Km. puoi trovare di tutto di più:
sempre in provincia di Brescia c'è il csb "Joker" di Montichiari (BS) a Carpenedolo (BS) c'è il csb "Scacco Matto" appena trasferitosi da Castiglione D.S. (MN).
Qui potrai trovare anche nomi illustri del biliardo tra i quali Fabio Cavazzana che gioca ed insegna al csb Joker di Montichiari.
Non per ultimo, prendendo l'A22 da Verona in direzione Modena all'uscita di Mantova sud c'è il csb "Go Park" di Ale Cristini dove potrai trovare un ambiente ricco di stecche eccelse e un ospitalità veramente non comune.
P.S. per gli indirizzi dei csb basta collegarsi sul sito della Fibis Lombardia...!!!
:ciao:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Utente Super Sajan

(Cerca: tutti)