RSS Facebook Twitter

Padova - Biliardo + altro

Sale biliardo: segnalazioni, nuove aperture e cambi di gestione

Padova - Biliardo + altro

Messaggioda probe » giovedì 9 dicembre 2010, 12:16

Buongiorno a tutti
cercando delle sale a Padova e dintorni, mi sono imbattutto nel forum, l'ho trovato molto utile e così mi sono iscritto.

Di solito con altri ragazzi andiamo a giocare al "King" di Abano, però ultimamente è un po' "spopolato", e noi vorremmo qualcosa di un po' più "vitale"...
Il massimo sarebbe una sala con annessi bar, musica, ballo... e ovviamente qualche bella gnocca!
Esistono paraidisi del genere nella bassa padovana?   :boh:

grazie
saluti a tutti
probe
Non connesso
Nuovo Arrivato

(Cerca: tutti)

Messaggioda Gianni » giovedì 16 dicembre 2010, 13:37

Ciao e benvenuto
Non ti posso rispondere precisamente, dove puoi trovare quello che cerchi, forse al Bowling di Campodarsego, ha una delle sale biliardi più belle in Itala e con il Bowling sopra, c'è molto movimento  :)  ;)  

Siccome sono nativo di Abano terme e ogni tanto passo in quella zona, dove si trova il King?
Hanno tavoli da Pool?

Mi ricordo di una saletta in Piazza Impero, appunto nel vecchio Cinema Impero, ma mi sembrava che l'avevano chiusa qualche anno fà (se non sbaglio sono stato là,  una volta con mio nipote e mi sembrava che alla cassa c'èra il  famoso giocatore di Birilli Cavazzana, il giovane).

Buona fortuna per la tua ricerca  :)  ;)

Ciao
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

"POOL, Il biliardo americano"  1° e  2° Parte, libri in italiano  per apprendere le basi e le tecniche avanzate nel Pool.      
pool.libro@bluewin.ch
Gianni
Non connesso
Utente Super Sajan

(Cerca: tutti)