RSS Facebook Twitter

Sale Roma

Sale biliardo: segnalazioni, nuove aperture e cambi di gestione

Sale Roma

Messaggioda morro » domenica 26 dicembre 2004, 19:14

Se conoscete sale serie per il gioco all' Italiana a Roma...
DITELO!!!
morro
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 15
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 novembre 2004, 16:25
Località:

Messaggioda dffmade » lunedì 27 dicembre 2004, 6:28

so che a Ostia ce n'è una molto famosa, ma non ho idea del nome. Al Laser Club (via M.Bartoli) ci sono 4 tavoli da italiana sempre pieni e il livello dei giocatori è medio-alto.
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda morro » lunedì 27 dicembre 2004, 11:31

ad Ostia dovrebbe essere il King... qualcuno conferma???
morro
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 15
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 novembre 2004, 16:25
Località:

Messaggioda Andros » giovedì 3 febbraio 2005, 22:30

Il king sta ad Ostia.
Altre sale serie per il gioco dei 5 birilli sono:
Il Diamante
Il Tito Labieno

consultare sul sito FIBIS alla voce CSB Lazio.
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda M@GIC » sabato 5 marzo 2005, 15:27

In via Mattia Battistini,c'è una sala niente male con 2 biliardi da italiana.Ora credo che sia uno solo il biliardo ma è una sala fantastica!
M@GIC
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 88
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 14:58
Località: Roma

Messaggioda simone ascoli » martedì 8 marzo 2005, 11:37

penso che vicino a monterotondo ci sia la sala dove si trova montereali......so che si trova da quelle parti non ti saprei dare la conferma!!!!ma ti faro' sapere!!!!!!
simone ascoli
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 71
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 25 ottobre 2004, 1:40
Località:

Messaggioda franco » mercoledì 9 marzo 2005, 19:13

La sala di Monterotondo (dove gioca Montereali ) è in via Salaria, vicinissimo alla piazza centrale, ma quando ci si allontana da questa per "scendere" verso Monterotondo Scalo.
Ciao
Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda franco » mercoledì 9 marzo 2005, 19:17

Comunque nel Forum abbiamo parlato più volte di sale a Roma......
Chi è interessato vada ai post di questa discussione
http://forum.biliardoweb.com/view ... %2D+LOCALI

Ciao a tutti
Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda simone ascoli » giovedì 10 marzo 2005, 2:56

[quote]
La sala di Monterotondo (dove gioca Montereali ) è in via Salaria, vicinissimo alla piazza centrale, ma quando ci si allontana da questa per "scendere" verso Monterotondo Scalo.
Ciao
Franco


[/quote]
senti la piazzetta centrale sarebbe quella vicino dove sta la chiesa!!!!io mi sa che a  pasqua sto giu !!!se in caso ci si puo incontrare li!!!!ci vai spesso???ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
simone ascoli
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 71
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 25 ottobre 2004, 1:40
Località:

Messaggioda franco » venerdì 11 marzo 2005, 1:33

Ciao Simone,
la sala a Monterotondo si chiama ( questa è la scritta all' esterno ) "Villa Paradiso - Circolo Fenalc" e sta in via Gramsci 41 (avevo sbagliato parlando di via Salaria), tel 06-90625479 : 4 biliardi Mari di cui due nuovi e due onorabilissimi......tutti e quattro con panni rinnovati ogni sei mesi e sempre riscaldati..
Ci possiamo incontrare e sarò contento di farti compagnia ( anche se i birilli non sono nel mio DNA come invece la carambola...).
Io ci capito raramente ( sto di casa più vicino ad altre sale di Roma ), ma un buon biliardo è sempre un buon biliardo  !!!
Per Pasqua ho alcuni progetti .....esteri...... ma dimmi qualcosa di più...tu dove andresti a stare come casa ? non è che Roma Roma andrebbe meglio ?
Ciao per ora
Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda simone ascoli » venerdì 11 marzo 2005, 1:58

[quote]
Ciao Simone,
la sala a Monterotondo si chiama ( questa è la scritta all' esterno ) "Villa Paradiso - Circolo Fenalc" e sta in via Gramsci 41 (avevo sbagliato parlando di via Salaria), tel 06-90625479 : 4 biliardi Mari di cui due nuovi e due onorabilissimi......tutti e quattro con panni rinnovati ogni sei mesi e sempre riscaldati..
Ci possiamo incontrare e sarò contento di farti compagnia ( anche se i birilli non sono nel mio DNA come invece la carambola...).
Io ci capito raramente ( sto di casa più vicino ad altre sale di Roma ), ma un buon biliardo è sempre un buon biliardo  !!!
Per Pasqua ho alcuni progetti .....esteri...... ma dimmi qualcosa di più...tu dove andresti a stare come casa ? non è che Roma Roma andrebbe meglio ?
Ciao per ora
Franco


[/quote]

ciao franco io andro' dai miei parenti per un po di giorni(vicino a castel gandolfo)poi ........andro' dai miei amici che si trovano a finocchio8sicuramente la conosci)!!!siccome ho conosciuto montereali e mi ha detto che e' proprio di monterotondoe siccome li ci sta anche donati(nazionale bravissimo con bellissima steccata)lo vado a trovare e se ci scapppa.......anche qualche segretino per migliorarmi su qualche palla!!!!io pensavo che eri un giocatore di di biliardo invece sei di pool(che sfiga)comunque io vado li se ne ho l'opportunita'!!!!!ti faro' sapere quando!!(per gli altri di roma che giocano a biliardo se ci si vuole incontrare mi fa piacere)!!!!!
simone ascoli
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 71
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 25 ottobre 2004, 1:40
Località:

Messaggioda simone ascoli » venerdì 11 marzo 2005, 2:01

[quote]
Ciao Simone,
la sala a Monterotondo si chiama ( questa è la scritta all' esterno ) "Villa Paradiso - Circolo Fenalc" e sta in via Gramsci 41 (avevo sbagliato parlando di via Salaria), tel 06-90625479 : 4 biliardi Mari di cui due nuovi e due onorabilissimi......tutti e quattro con panni rinnovati ogni sei mesi e sempre riscaldati..
Ci possiamo incontrare e sarò contento di farti compagnia ( anche se i birilli non sono nel mio DNA come invece la carambola...).
Io ci capito raramente ( sto di casa più vicino ad altre sale di Roma ), ma un buon biliardo è sempre un buon biliardo  !!!
Per Pasqua ho alcuni progetti .....esteri...... ma dimmi qualcosa di più...tu dove andresti a stare come casa ? non è che Roma Roma andrebbe meglio ?
Ciao per ora
Franco


[/quote]

scusaaaaaaaaaa!!!mi so sbagliato sei un giocatore di carambola(be allora si puo fare cosi mi puoi dare qualche dritta per dei pallini)!!!!!

ciao simone
simone ascoli
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 71
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 25 ottobre 2004, 1:40
Località:

Messaggioda M@GIC » venerdì 11 marzo 2005, 14:03

Esatto la sala di monterotondo si trova i via gramsci.Ve lo dico con sicurezza perchè è nel girone del campionato a squadre di 8-15 con la mia
M@GIC
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 88
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 14:58
Località: Roma

Messaggioda simone ascoli » venerdì 11 marzo 2005, 20:11

[quote]
Esatto la sala di monterotondo si trova i via gramsci.Ve lo dico con sicurezza perchè è nel girone del campionato a squadre di 8-15 con la mia


[/quote]
senti la piazzetta centrale sarebbe quella vicino dove sta la chiesa!!!!io mi sa che a pasqua sto giu !!!se in caso ci si puo incontrare li!!!!ci vai spesso???
simone ascoli
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 71
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 25 ottobre 2004, 1:40
Località:

Messaggioda valerio79 » giovedì 3 agosto 2006, 14:19

Provate ad andare sul sito www.fibislazio.it  ed alla voce CSB ci sono tutte le sale del lazio divise per provincia.
valerio79
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 6
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 11:37
Località: Roma

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 17 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 17 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti