RSS Facebook Twitter

Filotto e tre sponde di calcio

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Filotto e tre sponde di calcio

Messaggioda fiocco » domenica 26 dicembre 2004, 13:38

Ho letto che il tiro preferito da RENATO, da FEDERICOSTELLE e da DFFMADE è il filotto, e quello preferito da ARES e SGIOVAX è il tre sponde di calcio. Entrambi questi tiri sono la mia OSSESSIONE! Sarei felice di avere precise spiegazioni sulla loro esecuzione e, se possibile, qualche schema illustrativo. Lascio il mio indirizzo e.mail: mpalma1@virgilio.it - GRAZIE ed AUGURI A TUTTI!!!
fiocco
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 59
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 19 giugno 2004, 23:02
Località: caserta

Messaggioda ares » domenica 26 dicembre 2004, 14:49

secondo il mio modesto parere il tre sponde di calcio è abbastanza semplice perchè se lo conti bene da poco adito all'errore, tutto sta sul conteggio dell'angolo 50.
c'è stata una grande discussione ai suoi tempi, vai su ricerca e vedrai che ti si allargheranno le vedute
ciao

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda federicodellestelle » domenica 26 dicembre 2004, 15:10

Io utilizzo lo schema che trovi sul sito di avalotti. In realtà a seconda dei momenti, dovuti alla mia lunaticità, lo affianco con un sistema che un mio amico leonvaldes ha rivelato sul sito 5 birilli.it, dove è stata inserita un'immagine e con un'altro sistema, sempre spiegato su 5 birilli.it (entrambi forum per la precisione) con il quale si mira sempre allo stesso punto palla (il punto 5 utilizzando la regola dell'orologio) e si varia soltanto l'effetto. Un metodo ulteriore ed infallibile, anche questo rilevatomi dal mio maestro, è palla piena ed effetto 3 non si sbaglia mai. Spero di essere stato esaustivo, se hai qualcos'altro da chiedere inserisci post o mandami una mail, purtroppo, non so inserire immagini nè ho grafici o schemi da inviare, perciò, non posso che cercare di spiegarmi per iscritto.
federicodellestelle
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 821
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 15 novembre 2003, 12:03
Località:



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 51 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 52 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 51 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Google [Bot] e 51 ospiti