RSS Facebook Twitter

FASE DI OMOLOGAZIONE

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

FASE DI OMOLOGAZIONE

Messaggioda daniele-75 » lunedì 26 luglio 2010, 7:54

Salve ragazzi volevo chedere un pò in giro a livello regionale come procede l'omologazine, per i vari csb, si è mosso qualche presidente provinciale o regionale? da voi o ogni csb si organizza per i fatti propri  ?!!?   ho moltissimi dubbi..... :boh:  :boh:  :boh:  :boh:
L'ACQUA SEMPRE CEDE MA MAI RECEDE
daniele-75
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 19 novembre 2003, 15:10

Messaggioda chicchì » lunedì 26 luglio 2010, 9:23

:ferito: Frosinone : attualmente tutto tace (come sempre).
Buontutto
Ultima modifica di chicchì il lunedì 26 luglio 2010, 9:23, modificato 1 volta in totale.
chicchì
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 55
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 4 luglio 2010, 9:37

Re: FASE DI OMOLOGAZIONE

Messaggioda Biagio999 » lunedì 26 luglio 2010, 9:34

dovete solo incollare due bollini, nulla di piu. Fai la richiesta al tuo presidente provinciale. Ti costerà solo due euro, nulla. Dai ragazzi non diamoci piu peso a questa storia.
Regione Salento :

lu mare, lu sule, lu ientu.
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Re: FASE DI OMOLOGAZIONE

Messaggioda daniele-75 » lunedì 26 luglio 2010, 9:42

Alla storia va dato il peso che merita, ovvio ma non è tanto per l'omologazione ma per il fatto che i presidenti della regione se NE LAVANO LE MANI, Biagio pensi che io non ho già chiesto a chi di dovere nella mia regione?  PICCHE per questo vorrei sapere come si sta svolgendo la cosa nelle altre regioni..... Le disposizioni Fibis parlano chiaro i responsabili provinciali e regionali devono contattare i fornitori al fine di concordare le date per l'operazione  :letto?:
L'ACQUA SEMPRE CEDE MA MAI RECEDE
daniele-75
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 19 novembre 2003, 15:10

Messaggioda martille » lunedì 26 luglio 2010, 9:55

Biagio999 ha scritto:dovete solo incollare due bollini, nulla di piu. Fai la richiesta al tuo presidente provinciale. Ti costerà solo due euro, nulla. Dai ragazzi non diamoci piu peso a questa storia.

Il presidente provinciale non c'entra un granchè .......... sono i produttori che omologano, o rivenditori da loro incaricati. Al momento non ci sono altri soggetti

Daniele le disposizioni che tu dici ......... al momento non mi risultano.

A quello che vedo io, nemmeno il 10% dei giocatori ha bollinato finora.
Ultima modifica di martille il lunedì 26 luglio 2010, 9:55, modificato 1 volta in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: FASE DI OMOLOGAZIONE

Messaggioda daniele-75 » lunedì 26 luglio 2010, 9:57

http://www.fibis.it/fibis/dwnload/10d/f ... tecche.pdf
non credo che i presidenti siano estranei a questa cosa..... secondo voi come caxxo fanno tutti i tesserati che, con stecche usate, devono bollarle entro e non oltr il 1° settembre a organizzare il tutto nel mese di agosto dove quasi tutti sono in FERIE????
L'ACQUA SEMPRE CEDE MA MAI RECEDE
daniele-75
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 19 novembre 2003, 15:10

Messaggioda nira » lunedì 26 luglio 2010, 10:00

Qui ad Imperia forse ci siamo (al de profundis del comitato provinciale)
Per i bollini fortuna che ho amici in altre regioni d'Italia a cui posso chiedere aiuto..... e magari anche una tessera per l'anno prossimo  :D
Ultima modifica di nira il lunedì 26 luglio 2010, 10:00, modificato 1 volta in totale.
**********************
Immagine
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Re: FASE DI OMOLOGAZIONE

Messaggioda Biagio999 » lunedì 26 luglio 2010, 10:14

io ho la fortuna di avere nella regione la Sud Biliardi che si è premunita di numerosissimi bollini, ma in ogni caso, se per il primo settembre non lo useranno tutti mi pare ovvio che la fede possa uscire con un comunicato di proroga.
Regione Salento :

lu mare, lu sule, lu ientu.
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Re: FASE DI OMOLOGAZIONE

Messaggioda daniele-75 » lunedì 26 luglio 2010, 10:18

Che te devo dì........ vedremo...... tanto mi parre improbabile che tutti possano farcela per quella data.  :)
L'ACQUA SEMPRE CEDE MA MAI RECEDE
daniele-75
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 19 novembre 2003, 15:10

Messaggioda Biagio999 » lunedì 26 luglio 2010, 10:20

Credo cmq che lasciando nelle mani dei presidenti provinciali le omologazioni dell'usato si snellisca e si faciliti all'infinito tutta la procedura della omologazione. Ripeto: si tratta solo di comprare due adesivi e applicarli sulla stecca.
Regione Salento :

lu mare, lu sule, lu ientu.
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Re: FASE DI OMOLOGAZIONE

Messaggioda martille » lunedì 26 luglio 2010, 10:27

Scusami Biagio .... ma non è come dici.

Non è questione di procedura che si snellisce ecc. Ci sono degli accordi ben precisi con i fornitori. I delegati provinciali e regionali, salvo diverse disposizioni future NON POSSONO richiedere i bollini ed usarli. Gli unici autorizzati sono i produttori di stecche ed alcuni rivenditori da loro autorizzati.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda fabrisoft » lunedì 26 luglio 2010, 10:29

Biagio999 ha scritto:io ho la fortuna di avere nella regione la Sud Biliardi che si è premunita di numerosissimi bollini, ma in ogni caso, se per il primo settembre non lo useranno tutti mi pare ovvio che la fede possa uscire con un comunicato di proroga.

beh sarebbe un'ulteriore conferma della lungimiranza e della serietà del progetto omologazioni (è sarcasmo, se non si capisce)
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda Biagio999 » lunedì 26 luglio 2010, 10:38

fabrisoft ha scritto:
Biagio999 ha scritto:io ho la fortuna di avere nella regione la Sud Biliardi che si è premunita di numerosissimi bollini, ma in ogni caso, se per il primo settembre non lo useranno tutti mi pare ovvio che la fede possa uscire con un comunicato di proroga.

beh sarebbe un'ulteriore conferma della lungimiranza e della serietà del progetto omologazioni (è sarcasmo, se non si capisce)


capisco Fabri, ma è melgio prenderla cosi, con superficialità.
Regione Salento :

lu mare, lu sule, lu ientu.
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda cmin » lunedì 26 luglio 2010, 12:27

martille ha scritto:Scusami Biagio .... ma non è come dici.

Non è questione di procedura che si snellisce ecc. Ci sono degli accordi ben precisi con i fornitori. I delegati provinciali e regionali, salvo diverse disposizioni future NON POSSONO richiedere i bollini ed usarli. Gli unici autorizzati sono i produttori di stecche ed alcuni rivenditori da loro autorizzati.


Scusa Martille, ma non sono d'accordo con quello che dici, io Ho contattato il produttore di stecche, e con l'approvazione dell' ufficio omologazioni, ho preparato un elenco di giocatori che hanno richiesto i bollini, e con un numero preciso ho fatto la richiesta, come possono fare alttrimenti i produttori a sapere quante stecche devono omologare' se non con una richiesta precisa ?
Sul documento che riguarda le omologaz. c'è scritto che i fornitori e i pers. prov. e reg. devono collaborare per favorire la diffusione dei bollini.
Io ho interpretato così le disposizioni, anche perchè non vedo altri modi, salvo che per i giocatori che sono andati a S.V. dove c'era l'ufficio preposto.
cmin
cmin
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 129
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 6 novembre 2006, 18:03
Località:

Messaggioda pinomor » lunedì 26 luglio 2010, 12:33

Comunque per quanto riguarda il Piemonte,I produttori prendono accordi con i circoli,stabiliscono una data ed applicano con la gioia del gerente che per quella sera si ritrova il circolo pieno.Questo è quanto ho visto in linea di massina e questo è quanto fu a suo tempo concordato,inoltre,ho anche sentito parlare di un'ulteriore slittamento della fatidica data 31/8 ,ma ho anche sentito che i costruttori non hanno alcuna voglia di sforare tale vincolo per ovvi motivi di impegno nell'anticipare i soldi dei bollini e reintegrarli poco alla volta,quindi chi ha tergiversato si affretti.
pinomor
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 543
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2004, 5:16

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 43 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 43 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti