RSS Facebook Twitter

FASE DI OMOLOGAZIONE

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Re: FASE DI OMOLOGAZIONE

Messaggioda scotucci » lunedì 26 luglio 2010, 21:26

io ho fatto come effe77
c'era la gara di pescara e saputo che ci andava gli ho dato 2 stecche e 4 puntali e sono tornati omologati
e cosi' parecchie altre persone qua intorno
scotucci
Non connesso
Avatar utente
Utente Senior
 
Messaggi: 135
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 20 maggio 2007, 18:33
Località: Montefiore dell' Aso

Re: FASE DI OMOLOGAZIONE

Messaggioda steccatorcortese » martedì 27 luglio 2010, 9:14

c) Il giocatore durante la partita, previa autorizzazione dell’Arbitro, può utilizzare una o più stecche o parte di esse sempreché siano omologate dalla FIBiS...

Quindi se mi tocca fare un tiro con lo "steccone" e questo non è omologato posso rifiutarmi?  :lol:  :boh:  :stelle:
steccatorcortese
Non connesso
Avatar utente
Utente Senior
 
Messaggi: 119
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 7 luglio 2006, 15:23
Località: torino

Messaggioda martille » martedì 27 luglio 2010, 9:28

pinomor ha scritto:Mancano all'appello Kastriot,Emmegi,Diemme,Ghiazza,Dayco e Dyko il cui marchio se non erro dovrebbe esistere ancora anche se non produce.



Per l'usato che siano presenti o meno non ha importanza alcuna. Ha importanza per eventuali nuove produzioni.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda B1 » martedì 27 luglio 2010, 9:34

steccatorcortese ha scritto:c) Il giocatore durante la partita, previa autorizzazione dell’Arbitro, può utilizzare una o più stecche o parte di esse sempreché siano omologate dalla FIBiS...

Quindi se mi tocca fare un tiro con lo "steccone" e questo non è omologato posso rifiutarmi?  :lol:  :boh:  :stelle:


mica male...se lo steccone non è omologato non puoi tirare e quindi mandi a monte la garaa!!
p.s. alla poule finale a s.vincent sul televisivo molti pro hanno usato lo steccone...ma i pro già quest'anno potevano usare SOLO stecche bollinate......quindi la poule finale andrebbe annullata e i risultati cancellati per gravi irregolarità da parte di chi ha organizzato :D  :D  :lol:  :lol:

intanto da noi bollini 0 ma soprattutto informazioni :0; la maggioranza dei giocatori non va a cercarsi le informazioni in internet e quindi quasi la totalità dei giocaotri con cui ho parlato non sa neanche che esiste il dovere di omologare. ok è carenza del comitato prov.le? può essere ma se è così possono rimetterci i giocatori che da settembre non giocano più o devono cambiare stecca??
sta storia la vedo sempre peggio
:ciao:
------------------------------------------------

io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
B1
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1515
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2005, 16:46
Località: san remo

Re: FASE DI OMOLOGAZIONE

Messaggioda fabmont » martedì 27 luglio 2010, 9:41

comunque, siamo nel paese delle proroghe ...  :(
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. Woody Allen
fabmont
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1291
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 15:16
Località: Lecco

Re: FASE DI OMOLOGAZIONE

Messaggioda sasabon » martedì 27 luglio 2010, 10:15

ragazzi... ma nessuno ha notato che il mitico naz.pro riccardo belluta ha giocato semifinale e finale con una stecca che non era omologata??? """" meno che io non sia riuscito a vedere i mitici bollini""" queste sono le barzellette dell'omologazione... i naz. e naz.pro dovevano avere la stecca omolagata gia dalla stagione 2009/2010 (questa stagione) ... le regole si fanno ma non per tutti ...
Ciao DANIELE se vuoi i bollini contatta marco alla sala magari se riesce te li recupera ... lui ha provveduto a bollare le stecche di quelli che vanno li...  notare il termine bollare... e non omologare...
sasabon
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 99
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 9:22
Località: sardegna

Re: FASE DI OMOLOGAZIONE

Messaggioda martille » martedì 27 luglio 2010, 10:22

Se c'è una cosa grave ....... è proprio che a bollare sia il titolare di una sala.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: FASE DI OMOLOGAZIONE

Messaggioda birillorosso » martedì 27 luglio 2010, 10:33

sono del parere che se portavano il costo della tessera  a 35 euro l'avrebbero fatta meno sporca
birillorosso
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2344
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 27 giugno 2008, 11:10
Località: sardegna

Messaggioda martille » martedì 27 luglio 2010, 10:48

scusatemi se lo dico ........... ma di tutti quelli che ora si arrabbiano, quanti si sono peritati di far conoscere il loro malcontento alla federazione ?

Se per le cose che non ci stanno bene ci limitiamo a scrivere qui ........... difficilmente possiamo pensare di ottenere qualcosa. Se non si reclama quando è il momento ....... è giusto che poi si subisca anche ciò che non ci piace.
Ultima modifica di martille il martedì 27 luglio 2010, 10:50, modificato 1 volta in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda sasabon » martedì 27 luglio 2010, 10:50

martille ha scritto:Se c'è una cosa grave ....... è proprio che a bollare sia il titolare di una sala.

martille.... non è solamente il titolare di una sala.. e un rivenditore di una delle marche regolamentate in quanto ne firma un modello della medesima.. quindi potrebbe essere per quanto dice il regolamento uno degli autorizzati...
sasabon
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 99
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 9:22
Località: sardegna

Messaggioda sasabon » martedì 27 luglio 2010, 10:53

birillorosso ha scritto:sono del parere che se portavano il costo della tessera  a 35 euro l'avrebbero fatta meno sporca

concordo... ma il loro obbiettivo èra ben altro... e se guardi i prezzi dell'omologazione che ci saranna a partire da sett. puoi intuire che e molto piu conveniente ...
sasabon
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 99
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 9:22
Località: sardegna

Messaggioda sasabon » martedì 27 luglio 2010, 10:55

martille ha scritto:scusatemi se lo dico ........... ma di tutti quelli che ora si arrabbiano, quanti si sono peritati di far conoscere il loro malcontento alla federazione ?

Se per le cose che non ci stanno bene ci limitiamo a scrivere qui ........... difficilmente possiamo pensare di ottenere qualcosa. Se non si reclama quando è il momento ....... è giusto che poi si subisca anche ciò che non ci piace.

martille... ti riferisci  a me!!!  :rolleyes:
sasabon
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 99
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 9:22
Località: sardegna

Re: FASE DI OMOLOGAZIONE

Messaggioda martille » martedì 27 luglio 2010, 11:05

Perchè dovrei riferirmi a te ????

Mi riferisco a .... tanti tesserati e non solo forumisti, che mugugnano e sono incazzati ......... ma non fanno nulla. Se una cosa la si accetta senza comunicare a chi di dovere il proprio malcontenti ..... poi mugugnare a mio avviso è inutile e fuori luogo .... tutto qui.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda daniele-75 » martedì 27 luglio 2010, 11:15

Ciao sasa probabilmente mi toccherà fare così visto che Giacomo sembra lavarsi le mani,   è un po che non ti fai sentire,  :bigclap:  :bigclap: comunque sia spero di poter fare tutto questa settimana anche perchè dopo parto  e arrivare a settembre si fa presto, inoltre ho la mia Mannone in vendita e preferirei bollarla prima di venderla.
L'ACQUA SEMPRE CEDE MA MAI RECEDE
daniele-75
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 19 novembre 2003, 15:10

Re: FASE DI OMOLOGAZIONE

Messaggioda Claus72 » martedì 27 luglio 2010, 12:00

Piccola domanda a quelli che hanno omologato: quale è stata la procedura di controllo tecnico alla quale è stato sottoposto l'attrezzo??
:fico:
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 39 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 40 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 39 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Google [Bot] e 39 ospiti