RSS Facebook Twitter

stecche joker

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

stecche joker

Messaggioda alpezzat » domenica 27 giugno 2010, 19:53

Ho bisogno di un'aiuto da parte di tutti, chi può dirmi come vanno le stecche joker? insieme alle cittadino sono le uniche che non ho mai provato. Ringraziandovi anticipatamente porgo un salutone
ALBERTO PEZZATINI
alpezzat
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 201
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 1:11
Località: Livorno

Re: stecche joker

Messaggioda Barone G. » domenica 27 giugno 2010, 20:32

partendo dal presupposto che tutte le stecche possono andare bene o male a seconda da chi le usa, penso che ti conviene provarne una che ti piace e vedere se ti da delle sensazioni positive o negative, anche perchè su questo argomento non ci sono dati tecnici specifici ma soltanto sensazioni strettamente personali! ;)

non guardare i pro che possono giocare bene anche con il manico di scopa, ma vedi di capire piuttosto quali sono le caratteristiche che dovrebbe avere il tuo attrezzo ideale ;)

io gioco con una joker (la mosaico dell'albrito) ma per il mio livello di gioco potrei giocare anche con una stecca degli anni 90 e fare le stesse cose e sopratutto fare le stesse caxxate che faccio con questa :D
Barone G.
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 633
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 12:20

Re: stecche joker

Messaggioda ghemon » domenica 27 giugno 2010, 20:47

ciao ho provato è posseggo sia le cittadino che le joker,sono delle belle stecche tutte è due ben fatte e se ben bilanciate vanno bene,però sono di legno ed io preferisco le ares in mkt. :lol:  :okpollicione:
ghemon
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2257
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 24 febbraio 2010, 21:04

Messaggioda Biagio999 » lunedì 28 giugno 2010, 1:33

alpezzat ha scritto:Ho bisogno di un'aiuto da parte di tutti, chi può dirmi come vanno le stecche joker? insieme alle cittadino sono le uniche che non ho mai provato. Ringraziandovi anticipatamente porgo un salutone


non aggiungono e non tolgono nulla a quello che già sai fare, quindi.
Regione Salento :

lu mare, lu sule, lu ientu.
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Re: stecche joker

Messaggioda flavio plebani » mercoledì 30 giugno 2010, 9:23

scusa Biagio ma perchè continui a dire che tutte le stecche sono uguali e che non fanno la differenza sul gioco, quando ho sentito te in precedenza a dire che con la tua stecca fai dei tiri che con altre ti viene più difficile effettuare.
Io ad esempio non critico nessun attrezzo do magari il mio giudizio ma non vado a denigrare il lavoro e lo studio di altri non mi sembra corretto.
Io gioco con la X1 e dopo aver fatto molte prove su come nella massa della stecca distribuire e mettere i pesi in certi punti ho trovato la mia ottimizzazione (che magari non è quella che va bene ad altri) però posso garantirti che la differenza che si può riscontrare è notevole si può trasformare un palo in una stecca.
Ciao Biagio e tieniti stretta la tua la mia dopo i collaudi arriva questa settimana.
flavio plebani
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1118
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:59

Re: stecche joker

Messaggioda Biagio999 » giovedì 1 luglio 2010, 13:23

flavio, cosa credi si possa rispondere ad uno che chiede come va una stecca? Se io fossi di parte potrei parlarne molto bene (vedi come fai tu con la tua x1) se al contrario non sono interessato posso dire non so, forse ... ecc. Poi, ovvio che la x1, in mano tua potra essere un fucile di precisione, ma in mano ad un altro potrà risultare addiritura deleterio. Allora cosa si può rispondere? Si può rispondere va bene? certo, ma a condizione che la persona che chiede parere abbia lo stesso braccio e lo stesso trattamento che ha chi risponde. Quindi la risposta piu locica è quella di disilludere, lasciando alla prova diretta sul biliardo (e non a semplice risposta sul forum) la verifica su come reagisce una stecca, ma sempre in funzione del proprio braccio.
Quanto alla mia stecca, ovvio che parlo per me, quindi va bene per me e per la mia sbracciata. E poi, non potrei fare alcuna reclame poichè è unica e non si possono comprare, anche nella remota (ma molto remota) ipotesi che qualcun altro si decidesse di giocare con una stecca come la mia.
Regione Salento :

lu mare, lu sule, lu ientu.
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Re: stecche joker

Messaggioda flavio plebani » giovedì 1 luglio 2010, 13:33

:okpollicione:
ciao e in forma
flavio plebani
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1118
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:59



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 51 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 51 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti