RSS Facebook Twitter

stecche joker

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

stecche joker

Messaggioda alpezzat » domenica 27 giugno 2010, 19:53

Ho bisogno di un'aiuto da parte di tutti, chi può dirmi come vanno le stecche joker? insieme alle cittadino sono le uniche che non ho mai provato. Ringraziandovi anticipatamente porgo un salutone
ALBERTO PEZZATINI
alpezzat
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 201
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 1:11
Località: Livorno

Re: stecche joker

Messaggioda Barone G. » domenica 27 giugno 2010, 20:32

partendo dal presupposto che tutte le stecche possono andare bene o male a seconda da chi le usa, penso che ti conviene provarne una che ti piace e vedere se ti da delle sensazioni positive o negative, anche perchè su questo argomento non ci sono dati tecnici specifici ma soltanto sensazioni strettamente personali! ;)

non guardare i pro che possono giocare bene anche con il manico di scopa, ma vedi di capire piuttosto quali sono le caratteristiche che dovrebbe avere il tuo attrezzo ideale ;)

io gioco con una joker (la mosaico dell'albrito) ma per il mio livello di gioco potrei giocare anche con una stecca degli anni 90 e fare le stesse cose e sopratutto fare le stesse caxxate che faccio con questa :D
Barone G.
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 633
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 12:20

Re: stecche joker

Messaggioda ghemon » domenica 27 giugno 2010, 20:47

ciao ho provato è posseggo sia le cittadino che le joker,sono delle belle stecche tutte è due ben fatte e se ben bilanciate vanno bene,però sono di legno ed io preferisco le ares in mkt. :lol:  :okpollicione:
ghemon
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2257
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 24 febbraio 2010, 21:04

Messaggioda Biagio999 » lunedì 28 giugno 2010, 1:33