RSS Facebook Twitter

stecche TKB

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Re: stecche TKB

Messaggioda HILANDER » lunedì 28 giugno 2010, 14:11

EEE la Madonna,ritoccata va bene?
HILANDER
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1381
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2008, 12:46

Re: stecche TKB

Messaggioda IlFiLoTtO » lunedì 28 giugno 2010, 14:46

per me non è una stecca.....sembra un arma
IlFiLoTtO
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 61
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 26 giugno 2009, 10:40

Re: stecche TKB

Messaggioda ghemon » lunedì 28 giugno 2010, 17:31

veramante i particolari somigliano anche alle ares :boh:
ghemon
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2257
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 24 febbraio 2010, 21:04

Messaggioda michele » lunedì 28 giugno 2010, 17:49

IlFiLoTtO ha scritto:per me non è una stecca.....sembra un arma


:okpollicione:
vai a ciapàà i ratt
michele
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1773
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 16:15
Località: Cicognara

Messaggioda Biagio999 » lunedì 28 giugno 2010, 17:50

bhe, si tratta di una stecca non di un cono gelato. Cosa si può mai cambiare che non è stato finora cambiato. Forse un manico tipo pallottoniere colorato in multicolore, multimateriale, multiforme?
Regione Salento :

lu mare, lu sule, lu ientu.
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda shelby » lunedì 28 giugno 2010, 21:17

per me non è una stecca.....sembra un arma

definisci arma per favore....
mai mettersi a discutere con uno stupido, prima ti porta al suo livello e poi ti batte per l'esperienza
shelby
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 592
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2009, 3:19

Re: stecche TKB

Messaggioda ghemon » lunedì 28 giugno 2010, 21:40

anche io vorrei saperlo :ciao:
ghemon
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2257
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 24 febbraio 2010, 21:04

Messaggioda martille » martedì 29 giugno 2010, 21:37

Biagio999 ha scritto:bhe, io l'ho vista e ci ho pure fatto due tiri. Mi è sembrato di avvertire qualcosa che non so definire al posto del cono in metallo, ma nell'insieme una stecca che non sarà la rivoluzione. Sarà si una novità sotto il profilo estetico, ma nulla di più.



Oddio Biagio .... il commento di uno che usa un rastrello a cui ha applicato un cuoietto ..... non è proprio il TOP :D :D :D

Scherzi a parte ..... certo che non è una rivoluzione .... cosa c'è da rivoluzionare in una stecca ????

Una stecca non deve rivoluzionare, ma deve andare bene e mi pare che proprio tu con la mia TKB hai fatto dei tiri che con le altre stecche in commercio hai detto che non ti vengono, tipo le strette che hai provato ecc.
Quindi ammetterai che qualcosina in più ... l'hai ricevuta.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda martille » martedì 29 giugno 2010, 21:40

ghemon ha scritto:veramante i particolari somigliano anche alle ares :boh:



Guarda ti posso assicurare che con la ARES in comune ha un poco meno di niente e sai benissimo che parlo con cognizione di causa. Non è uguale in niente.

I giunti al contrario di quello che leggo non sono in comune con nessuna delle altre stecche. Sono smontabili con apposita chiavetta e disponibili in ottone ed alluminio per variare il bilanciamento.

Appena ho tempo smonto la mia nei vari pezzi cercando di illustrarvi le caratteristiche tecniche
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: stecche TKB

Messaggioda martille » martedì 29 giugno 2010, 21:43

CHi fa i particolari ???

la TKB, azienda dotata di macchinari a controllo numerico :D
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Andros » martedì 29 giugno 2010, 22:50

L'unica cosa su cui ho dei dubbi è il cono in ERGAL. Che sia una lega d' alluminio non lo discuto, che usi un materiale che ora come ora costa un occhio della testa...lasciatemi qualche incertezza...
Ultima modifica di Andros il martedì 29 giugno 2010, 22:50, modificato 1 volta in totale.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda fabio nicolini » mercoledì 30 giugno 2010, 2:50

ciao ,mi potresti indicare il peso e la bilnciatura per te ideale della tecno tieni conto che il puntale femmina pesa 120 gr     grazie
fabio nicolini
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 11
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 24 maggio 2010, 1:33

Messaggioda Biagio999 » mercoledì 30 giugno 2010, 7:43

martille ha scritto:
Biagio999 ha scritto:bhe, io l'ho vista e ci ho pure fatto due tiri. Mi è sembrato di avvertire qualcosa che non so definire al posto del cono in metallo, ma nell'insieme una stecca che non sarà la rivoluzione. Sarà si una novità sotto il profilo estetico, ma nulla di più.



Oddio Biagio .... il commento di uno che usa un rastrello a cui ha applicato un cuoietto ..... non è proprio il TOP :D :D :D

Scherzi a parte ..... certo che non è una rivoluzione .... cosa c'è da rivoluzionare in una stecca ????

Una stecca non deve rivoluzionare, ma deve andare bene e mi pare che proprio tu con la mia TKB hai fatto dei tiri che con le altre stecche in commercio hai detto che non ti vengono, tipo le strette che hai provato ecc.
Quindi ammetterai che qualcosina in più ... l'hai ricevuta.


Mauri, voglio solo dire che si tratta semplicemente di una stecca piu o meno come tante in commercio. Insomma non è la rivoluzione nel campo delle stecche come fu ad esempio la stecca in alluminio prima e quella in carbonium o kevral poi. Cosa può avere di diverso? il sistema pesi sul cono ad esempio, ma questa cosa non influisce in maniera determinante sulla rispndenza nel gioco. L'ho sentita aggressiva, come se mi dava una spinta ulteriore, ma questo non so quanto possa influire nello sviluppo del gioco. In altri termini, non sarà ancora una volta la stecca a fare il giocatore, ma il giocatore a fare la stecca.
Mauri, so quanto ci tieni alla tua stecca ed un elogio da parte mia ti farebbe un gran piacere, ma sarei un ipocrita se ammettessi che essa rappresenta la rivoluzione, e non lo sono. La cosa importante è che tu ti trova bene, la mia opinione conta poco. A proposito dalle tue parti avanza per caso qualche rastrello? Omologato, si intende! :D
Regione Salento :

lu mare, lu sule, lu ientu.
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda ghemon » mercoledì 30 giugno 2010, 10:08

martille ha scritto:
ghemon ha scritto:veramante i particolari somigliano anche alle ares :boh:



Guarda ti posso assicurare che con la ARES in comune ha un poco meno di niente e sai benissimo che parlo con cognizione di causa. Non è uguale in niente.

I giunti al contrario di quello che leggo non sono in comune con nessuna delle altre stecche. Sono smontabili con apposita chiavetta e disponibili in ottone ed alluminio per variare il bilanciamento.

Appena ho tempo smonto la mia nei vari pezzi cercando di illustrarvi le caratteristiche tecniche



Ciao maurizio mi avevano fatto questa impressione cmq grazie delle info. :ciao:
ghemon
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2257
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 24 febbraio 2010, 21:04

Messaggioda martille » mercoledì 30 giugno 2010, 18:32

Biagio999 ha scritto:
martille ha scritto:
Biagio999 ha scritto:bhe, io l'ho vista e ci ho pure fatto due tiri. Mi è sembrato di avvertire qualcosa che non so definire al posto del cono in metallo, ma nell'insieme una stecca che non sarà la rivoluzione. Sarà si una novità sotto il profilo estetico, ma nulla di più.



Oddio Biagio .... il commento di uno che usa un rastrello a cui ha applicato un cuoietto ..... non è proprio il TOP :D :D :D

Scherzi a parte ..... certo che non è una rivoluzione .... cosa c'è da rivoluzionare in una stecca ????

Una stecca non deve rivoluzionare, ma deve andare bene e mi pare che proprio tu con la mia TKB hai fatto dei tiri che con le altre stecche in commercio hai detto che non ti vengono, tipo le strette che hai provato ecc.
Quindi ammetterai che qualcosina in più ... l'hai ricevuta.


Mauri, voglio solo dire che si tratta semplicemente di una stecca piu o meno come tante in commercio. Insomma non è la rivoluzione nel campo delle stecche come fu ad esempio la stecca in alluminio prima e quella in carbonium o kevral poi. Cosa può avere di diverso? il sistema pesi sul cono ad esempio, ma questa cosa non influisce in maniera determinante sulla rispndenza nel gioco. L'ho sentita aggressiva, come se mi dava una spinta ulteriore, ma questo non so quanto possa influire nello sviluppo del gioco. In altri termini, non sarà ancora una volta la stecca a fare il giocatore, ma il giocatore a fare la stecca.
Mauri, so quanto ci tieni alla tua stecca ed un elogio da parte mia ti farebbe un gran piacere, ma sarei un ipocrita se ammettessi che essa rappresenta la rivoluzione, e non lo sono. La cosa importante è che tu ti trova bene, la mia opinione conta poco. A proposito dalle tue parti avanza per caso qualche rastrello? Omologato, si intende! :D



Biagio la mia era una battuta.  :P

Quello che intendo è che una stecca non può e non deve essere rivoluzionare nel gioco .... sarebbe un illecito vantaggio se lo fosse, alla fine è una mazza che colpisce una bilia, il gioco lo deve fare il giocatore. Quello che ha .... non direi rivoluzionario ma diverso secondo me è il sistema di bilanciamento estremamente flessibile e che permette di impostare la stecca in 1000 modi. Puoi bilanciare al joint, nel cono, tra cono e calcio, nel calcio ..... non dico che è rivoluzionario, ma di sicuro "esteso". Poi sul gioco ..... la stecca non so cosa debba fare di rivoluzionario se non consentire i colpi che un giocatore vuol fare ed avere una bella direzionalità  :boh:
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 35 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 35 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti