RSS Facebook Twitter

Consigli x acquisto di 1 buona stecca da snooker

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Messaggioda JOHN_D » venerdì 5 febbraio 2010, 10:47

OK allora, volentieri, caschi a pennello, verso aprile-maggio dovrei essere a Reggio proprio per un corso istrutturi Federbiliardo. ci si vede :okpollicione:  :ciao:
JOHN_D
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 74
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2009, 18:01

Messaggioda ronnie_the_rocket » venerdì 5 febbraio 2010, 11:03

JOHN_D ha scritto:bè ce ne sono veramente pochi in giro. Dalle tue parti ne ho trovato uno a Reggio Emilia. :okpollicione:
Anch'io non giocherò moltissimo allo snooker, ma di tanto in tanto. La compro perchè quando ci gioco voglio avere dell'attrezzatura professionale come quando gioco a pool e anche perchè voglio possedere una stecca di quel bellissimo gioco. :D
Comunque Gray Mark ci gioca anche a pool ed è 5° in classifa epbf....  :fico:


la stecca di gray è modificata...infatti ha sostituito la ghiera in metallo con una in resina fenolica..

se sei un giocatore di snooker occasionale ti sconsiglierei di comprare una stecca da 600€ e aspettare almeno 4 mesi per averla...su ebay ci sono delle stecche discrete(riley, bce,...) a 40€ che vanno più che bene...poi se hai la disponibiltà economica per sostenere quella spesa buon per te:)...
Ultima modifica di ronnie_the_rocket il venerdì 5 febbraio 2010, 11:03, modificato 1 volta in totale.
ronnie_the_rocket
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 389
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 16:51
Località: Foggia

Re: Consigli x acquisto di 1 buona stecca da snooker

Messaggioda JOHN_D » venerdì 5 febbraio 2010, 11:37

i prezzi vanno dalle 241 sterline (276 euro) alle 369 sterline (422 euro) più tasse. la spedizione la risparmio xchè di tanto in tanto ci capito a Londra o io o miei amici. certo sono un pò care, per poi giocarci di tanto in tanto. infattti non la comprerò subito, così ho il tempo per mettere da parte come le formichine  :D  e comprerò non la più cara.
non sapevo della modifica fatta da Gray  :boh: , ma il diametro la lasciato invariato?
JOHN_D
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 74
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2009, 18:01

Messaggioda ronnie_the_rocket » venerdì 5 febbraio 2010, 13:05

si il diametro è invariato...
ronnie_the_rocket
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 389
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 16:51
Località: Foggia



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 160 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 161 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 160 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Google [Bot] e 160 ospiti