RSS Facebook Twitter

Acquisto Prima Stecca

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Acquisto Prima Stecca

Messaggioda patrizio.bimbi » martedì 3 febbraio 2009, 0:02

:bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:
Ciao a tutti.
Mi chiamo Patrizio e abito a Parma.
Sono un neofita, ma già questo sport mi piace molto, al punto tale che dopo meno di un anno starei pensando di comprarmi la prima stecca da biliardo smontabile personale.
Premetto che non gioco all'italiana, ma solo a 8/15, amaericana palla 9, 125 ecc.e che la mia ipotesi di budget non prevederebbe importi superiori ai 100 €.
Mi sono stati consigliato come base di partenza per il mio primo acquisto n°2 modelli differenti, che ho comunque trovato in vendita anche su E-Bay, una stecca FURY Modello ST-8 oppure una Classic Superior S-08 black.
Sono stecche in legno (acero americano).
Ci sono legni migliori o è meglio optare per l'alluminio?
Sono modelli accettabili?
Ci sono modelli migliori nella'mbito delle stesse marche citate?
Ci sono forse modelli e marche (a parità di limiti di spesa) che qualcuno mi può consigliare?
:boh:  
Grazie infinitamente a chiunque mi possa dare una mano ad entrare cautamente ma in mdo più appassionante in questo sport/gioco.

Patrizio
patrizio.bimbi
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 1
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 23:40

Messaggioda effe77 » martedì 3 febbraio 2009, 2:43

ti solo il benvenuto perchè di pool non capisco nulla. per la stecca qualcuno più ferrato ti darà certamente buoni consigli  ;)
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda symphony » martedì 3 febbraio 2009, 13:54

:cartwelcome2:
Immagine

Immagine
symphony