I migliori conteggi che conoscete...
22 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Raff ho provato la candela di taglio contro ma su un tavolo piuttosto battuto e per tenere fermi i punti di mira che mi hai indicato, devo tagliare leggermente meno, ma tutto sommato è un buon metodo grazie. Come giochi le sponda e palla ad intestare? (avversaria nei pressi o attaccata alla sponda corta). Ci sono validi riferimenti da prendere in considerazione?
-
sinonparet
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
per quel tiro adatto il calcolo della garuffa, non si sbaglia mai, oppure la teoria dello specchio credo di averne parlato in qualche post precedente.
-
federicodellestelle
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: sabato 15 novembre 2003, 12:03
Se nn ricordo male si tratta di proiettare l'avversaria al di fuori della sponda lunga tanto quanto dista da questa e mirare con la battente a quel punto esterno. Io faccio davvero molta fatica a mirare punti immaginari fuori dal tavolo e pertanto nn mi ci sono trovato bene. Federico era di questo che si trattava?
-
sinonparet
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Se lo utilizzi in questo modo non ne caverai un ragno dal buco...
Prova a traguardare un punto fuori biliardo distante almeno tre metri magari traguardandolo con un conteggio da te conosciuto.. tipo angolo 50 partenza 50-35 e trovati un punto su un muro o un particolare che vuoi tu poi ti sposti con la battente e prova mirare quel punto che hai trovato prima... passerai praticamente sempre sul rosso...
Prova a traguardare un punto fuori biliardo distante almeno tre metri magari traguardandolo con un conteggio da te conosciuto.. tipo angolo 50 partenza 50-35 e trovati un punto su un muro o un particolare che vuoi tu poi ti sposti con la battente e prova mirare quel punto che hai trovato prima... passerai praticamente sempre sul rosso...

22 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2