RSS Facebook Twitter

SBAGLI FACENDO GIUSTO

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

SBAGLI FACENDO GIUSTO

Messaggioda LuigiBrigada » domenica 8 marzo 2020, 23:56

Nonno luigi
molti anni passati sono andato  in piemonte a vedere un BTP,non  ricordo il posto ma cerano molti biliardi. Un sig.credo, stesse x vendere un libro a un giovane,e voleva fare una giocata come la figura sul lubro domostrando la precisione, solo che sbagliava sempre,ma cera sempre il xche, Io son venuto via xche mi sembrava di creare imbarazzo ,essendo li da soli su un biliardo isolato, poi il luigi mi a detto che quel libro aveva cualche difetto.Ora il xche del giustosbagliato, o sei tu che ai sbagliato,non ai fatto giusto,oppure il libro non è giusto e sbagli, quando io dico la linea su una figura l'attacco sulla sponda, e il rimbalzo della linea dalle sponde e sempre uguale sia frontale che sbieco. mentre con la bilia da 61mm,ci sono differenze immenze, prova x esempio metti la batt sul 20 corta punto d'achito , e vuoi colpire il 40 lunga sulla dx interno verde, devi mirare 30 legno. 10 punti di differena non sono pochi possono creare confusione , e cosi si puo sbagliando anche  il giusto.

              saluto buone cose   nonno luigi
LuigiBrigada
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 444
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2016, 14:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 92 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 93 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 92 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Google [Bot] e 92 ospiti