RSS Facebook Twitter

MEZZ-PREDATOR-LONGONI-MCDERMOTT

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

MEZZ-PREDATOR-LONGONI-MCDERMOTT

Messaggioda G0zu » mercoledì 11 giugno 2008, 17:27

Parlo di stecche da pool...quali le migliori e con quali puntali?
Cifra 300€ circa...ma comprando negli States...diventano 450€ qui da noi...i misteri del cambio o di che ne so io ma qui in italia costano in media il 30-50% in più che li...
G0zu
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 31
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 20 febbraio 2008, 17:14
Località:

Messaggioda dffmade » giovedì 12 giugno 2008, 2:02

???? Quindi????

Non capisco se è una domanda, una afermazione nè altro.

:boh:  :boh:
---

Dffmade

Immagine
Immagine
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda paciuli » giovedì 12 giugno 2008, 9:31

Direi che si tratta di una domanda riguardo le marche di stecche e puntali migliori, con un'indicazione sulla fascia di prezzo che sta cercando (ovvero 300€ se le compri in USA, che per gli stessi modelli diventano 450€ in Italia)...
Enrico Galli
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda G0zu » giovedì 12 giugno 2008, 10:11

Quoto Paciuli...
quali le migliori e con quali puntali? (è l' unica frase con il punto di domanda...indi questa è la domanda)
:testata:
G0zu
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 31
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 20 febbraio 2008, 17:14
Località:

Messaggioda Barone G. » giovedì 12 giugno 2008, 11:59

G0zu ha scritto: Parlo di stecche da pool...quali le migliori e con quali puntali?
Cifra 300€ circa...ma comprando negli States...diventano 450€ qui da noi...i misteri del cambio o di che ne so io ma qui in italia costano in media il 30-50% in più che li...


i prezzi da noi sono più alti semplicemente (io penso!) per il fatto che in italia il pool sia meno diffuso rispetto  che negli States forse di più del 30-40%! ;)  

io al tuo posto prenderei o una Predator o una Longoni cmq sempre con puntale predator! ;)
Barone G.
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 633
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 12:20

Messaggioda Gianni » giovedì 12 giugno 2008, 12:25

Con un puntale 314, puoi prendere il manico che ti pare.

Poi basta bilanciare il tutto a seconda delle tue preferenze, e il gioco è fatto   :)  :ciao:
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

"POOL, Il biliardo americano"  1° e  2° Parte, libri in italiano  per apprendere le basi e le tecniche avanzate nel Pool.      
pool.libro@bluewin.ch
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda jerruzzo » giovedì 12 giugno 2008, 13:44

Ciao Gozu
Qualsiasi prodotto acquistato negli States sopra una certa cifra di valroe è soggetto a tassazione dal fisco italiano...quindi dal prezzo comprato negli states un +20% e bello che andato al fisco...più le varie spesucce tra spese di spedizione e oneri doganali...oltre al semi-rischio che la stecca non sai come ti arriva.

Non c'è una stecca migliore...ne è la prova che ci sono fenomeni nel mondo che giocano con svariate marche di stecche.

Il problema è trovare quella giusta per te e al tuo braccio.

Io dico sempre che se hai la possibilità di provare vari puntali cerca di provarli....anche perchè può essere che un puntale che ti arriva a casa preso a occhi chiusi non ti ci trovi. Questione di feeling...

Ti ho scritto anche una mail.

Ciao!!
Mi illumino di immenso.
jerruzzo
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 619
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 17:24
Località: Torino

Messaggioda G0zu » giovedì 12 giugno 2008, 15:31

Grazie a tutti per i consigli...
ero anch' io indirizzato su un puntale 314, il manico mi interessa poco a dire il vero solo non mi piace l' impugnatura in pelle o peggio in lino...vorrei un palo di legno verniciato...ma che non sappia proprio da stecca da sala, per intenderci no sneaky-pete predator.

E qui è più dura...ma ce la farò, concordo in pieno con jeruzzo, qualcosa ho provato non vado proprio alla cieca.
G0zu
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 31
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 20 febbraio 2008, 17:14
Località:

Messaggioda mycue » venerdì 13 giugno 2008, 3:22

La Predator sneaky Pete non è una stecca da poco, anzi, Io che soffro l'idea di usare un 314 consiglio a chi Oggi inizia a giocare, di portarsi verso questo tipo di puntale, non xhè è il migliore ma è l'unico che offra le migliori risposte nel lungo andare, dopo anni il puntale si sfina e si sfibra,  con un 314 dopo poco lo puoi cambiare e trovare il feeling come dal principio.....
mycue
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 87
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 9:05

Messaggioda Gianni » venerdì 13 giugno 2008, 11:40

Alleluja,
un'altro che la pensa come me, se poi questo "altro" è anche un buon costruttore di stecche, io prenderei la palla al rimbalzo (GOzu) e mi farei fare un calcio  su misura  :D  :D
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

"POOL, Il biliardo americano"  1° e  2° Parte, libri in italiano  per apprendere le basi e le tecniche avanzate nel Pool.      
pool.libro@bluewin.ch
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda G0zu » venerdì 13 giugno 2008, 14:48

L' "altro" l' ho visto ieri sera in sala e gli ho spaccato i m..ni perchè voglio provare a farmi il calcio per risparmiare qualche euro :) e lui mi ha dato gentilmente molte dritte...poi son sicuro che quando arriverò in sala col manico da provare...mi dirà "bea m..da" butteo via (in veneto)  :(

al che mi comprerò na sneaky pete anche se non mi piace, basta che funzi, e amen  ;)
G0zu
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 31
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 20 febbraio 2008, 17:14
Località:



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 68 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 69 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 68 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Google [Bot] e 68 ospiti