RSS Facebook Twitter

alla memoria di Vitale

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

alla memoria di Vitale

Messaggioda terminator » giovedì 13 novembre 2003, 2:59

Carissimi amici ho conosciuto vitale ed era un grande uomo davvero bravo biliardisticamente ea altrettanto buono e simpatico come uomo.Se vi va lasciate una vostra impressione su vitale. il mio nick e alla sua memoria.ciao
terminator
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 282
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Località:

Messaggioda ares » giovedì 13 novembre 2003, 12:40

Ciao terminator, purtroppo non ha mai visto all'opera nocerino perchè è pocp che gioco, comunque la sua fama è arrivata oltre qualunque aspettativa.

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda Roby » giovedì 13 novembre 2003, 17:42

Ho avuto la fortuna di vedere Vitale da vicino, al Players' gioco' sul tavolo 3 ed io ero nella tribunetta a meno di 3 metri ... vinse il torneo, spettacolo puro !!!
Seppi in seguito che Vitale aveva una caratteristica UNICA: durante tutti i tornei che ha giocato nella sua carriera, non ha MAI rimpallato una sola volta !
Pensateci bene ... cosa vuol dire non rimpallare MAI ma proprio mai !
Era probabilmente destinato a diventare il numero UNO in assoluto, lo ricordo con piacere Vitale Nocerino ...
Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Cico » venerdì 14 novembre 2003, 10:50

Non ho mai avuto la fortuna di vederlo da vicino, però era senza ombra di dubbio il mio giocatore preferito. Dovete sapere che io mi sono avvicinato al biliardo grazie ( oltre a mio padre, grande appassionato ) ad un omone con un soprannome curioso: " terminator ". E io mi chiedevo: Ma perchè lo chiamano così? Avevo guardato qualche partita di biliardo ( magari costretto da mio padre!!!!!! Immagine ) ma mi annoiava. Ma questo qui... vedevo che faceva sempre saltare quei minuscoli birillini.... e da lì.... il biliardo è entrato nella mia vita.
Conservo gelosamente in VHS un incontro Nocerino - D i omajuta ( un altro dei miei preferiti ) del 1999... beh, uno degli incontri più belli che abbia mai visto... Colpi spettacolari, birilli che volavano, tiri da esibizione e sfoggi di tecnica micidiali. Forse l'unico incontro in cui Nocerino... rimpallò una volta!
Ci manca Vitale, ci manca molto...
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda terminator » sabato 15 novembre 2003, 2:27

Grazie ragazzi per la vostra impressione, sapete io ho avuto la fortuna di giocarci contro e in allenamento conosco sia paolo diomajuta sia il grande davide martinelli e i piu grandi giocatori al mondo posso dirvi che entrare in questo circuito è davvero bello ma posso dirvi che giocare con vitale era un piacere in quanto era sportivo e lo amava il biliardo! avere come maestri di vita lo scuro, e altri master e bello ma avere affianco vitale era una sicurezza. Spero di vincere al piu' presto un altro torneo e dedicarlo al grande vitale. ciao ragazzi
terminator
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 282
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Località:

Messaggioda Roby » lunedì 17 novembre 2003, 14:10

Cico, impossobile, Vitale non ha mai rimpallato in gara, se tu hai un VHS in cui c'e' un rimpallo di Vitale i casi sono 2, o non era una gara oppure e' un fotomontaggio ... :D
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Cico » lunedì 17 novembre 2003, 14:28

C'è, c'è il rimpallo c'è...anzi, gli capita per ben tre volte, è tutto documentato... :shockato:

Ma non perdiamoci in dettagli, la cosa favolosa di quella partita sono i tiri spettacolari, uno in particolare che ha lasciato tutti a bocca aperta, anche lo stesso D iomajuta che ha applaudito l'avversario...... Bellissimo incontro...  :shockato:



Scritto Da - cico on 18 Novembre 2003  09:19:07
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Aurora » giovedì 20 novembre 2003, 10:25

Cico, cosa vuoi per una copia del VHS?
Sono disposta a (quasi) tutto per vedere i miei due miti a confronto. Lo sapete che ho un debole per Diomajuta, ma quando c'era lui, Nocerino, mi hanno preso in giro per mesi perchè sostenevo che fosse un uomo estremamente affascinante, sia biliardisticamente parlando, che come persona.
Ho la sua foto come sfondo del PC: ho detto tutto.
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda Cico » giovedì 20 novembre 2003, 11:51

[quote]
Cico, cosa vuoi per una copia del VHS?
Sono disposta a (quasi) tutto per vedere i miei due miti a confronto. Lo sapete che ho un debole per Diomajuta, ma quando c'era lui, Nocerino, mi hanno preso in giro per mesi perchè sostenevo che fosse un uomo estremamente affascinante, sia biliardisticamente parlando, che come persona.
Ho la sua foto come sfondo del PC: ho detto tutto.


[/quote]


Dunque, vediamo.......Immagine :P

Ihihihihihihi!!!!

Scherzi a parte, te ne farò volentieri una copia ( ovviamente aggratisss!!! ), solo che mi dovrai lasciare almeno una decina di giorni perchè sono in fase di trasloco e i miei 3 videoregistratori sono attualmente sotto imballaggio!!!

Immagine
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Aurora » giovedì 20 novembre 2003, 12:05

Sei veramente di cuore, Cico. Non ho fretta, trasloca pure con calma, "sballa" i videoregistratori MA stai attento a non rovinare la cassetta, altrimenti Immagine!!
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda Cico » giovedì 20 novembre 2003, 12:54

[quote]
Sei veramente di cuore, Cico. Non ho fretta, trasloca pure con calma, "sballa" i videoregistratori MA stai attento a non rovinare la cassetta, altrimenti Immagine!!


[/quote]

Cara Aurora, ci tengo a farti sapere che, prima del trasloco, mi sono fatto un paio di scatoloni a parte che ho accuratamente caricato in macchina e messi in luogo sicuro.
In questi scatoloni ci sono alcune cose delicate come il PC, un paio di soprammobili a cui tengo molto, alcune fotografie incorniciate, la mia stecca FB e 4 o 5 videocassette e DVD a cui tengo in maniera spropositata.
Una di queste VHS è appunto quella lì.... :arrossire:  ;)
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Roby » giovedì 20 novembre 2003, 13:01

Ecco e io che non osavo chiedertene copia ... arriva Aurora e trakkete ....
va be' senti a questo punto faccio lo sfrontato, giacche' sei in ballo ... farne una farne 2 che ti costa ?
Me ne faresti una anche a me ? Io ho arbitrato Diomajuta e ho conosciuto Nocerino ... e mi piacerebbe proprio averre quella cassetta, proprio tanto !
bye
Roby
P.S.: Aurora, complimenti per Marcolino, anche se mi spiace tanto per Angelo, ma si sa il biliardo e' come il calcio, ha le palle rotonde ..... a volte si vince a volte si perde ...
ciao un bacio (almeno virtualmente credo si possa o no ?)

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Aurora » giovedì 20 novembre 2003, 13:07

[quote]
P.S.: Aurora, complimenti per Marcolino, anche se mi spiace tanto per Angelo, ma si sa il biliardo e' come il calcio, ha le palle rotonde ..... a volte si vince a volte si perde ...
ciao un bacio (almeno virtualmente credo si possa o no ?)
[/quote]
Certo, è proprio così. Pensa che l'anno scorso a Novellara, Paolo ha perso a finale di batteria con Bellocchio per un tiro spettacolare di quest'ultimo. Ancora gli brucia, ma credo che i campioni vadano sempre applauditi quando danno dimostrazione della loro forza.
Per il bacio....beh, virtualmente "sepoffà!"
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda Cico » giovedì 20 novembre 2003, 14:40

[quote]
Ecco e io che non osavo chiedertene copia ... arriva Aurora e trakkete ....
va be' senti a questo punto faccio lo sfrontato, giacche' sei in ballo ... farne una farne 2 che ti costa ?
Me ne faresti una anche a me ? Io ho arbitrato Diomajuta e ho conosciuto Nocerino ... e mi piacerebbe proprio averre quella cassetta, proprio tanto !
bye
Roby
P.S.: Aurora, complimenti per Marcolino, anche se mi spiace tanto per Angelo, ma si sa il biliardo e' come il calcio, ha le palle rotonde ..... a volte si vince a volte si perde ...
ciao un bacio (almeno virtualmente credo si possa o no ?)

Roby
[/quote]

Tzè,
io sono sensibile solo al fascino femminile........
Immagine

Scherzi a parte, ma certo!!!
Non mi costa nulla fare due copie.
Come vi ho detto, lasciatemi solo qualche giorno per assestarmi. ;)
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda ares » giovedì 20 novembre 2003, 22:08

il mio sarà un puro lecchinaggio :P  :P  :P
Reputo Cico la persona più sensibile che conosca, è un giocatore che potrebbe gareggiare tranquillamente con i BIG, ha un modo di ragionare impeccabile ed ha tantissime qualità!!!!!
insomma, se avresti la cortesia, mi faresti contento assai.....
oltretutto dal momento che ci chiamano "i tre moschettieri" fare "tre" copie mi sembrerebbe consono al nomigniolo, no???????

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 56 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 56 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti