RSS Facebook Twitter

torneo nazionale

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

torneo nazionale

Messaggioda dunhill » lunedì 7 giugno 2004, 16:23

gent.mi mike billy  spero che partecipate al torneo nazionale "5 BIRILLI" A MESAGNE (br)CI SARANNO LE MIGLIORI STECCHE  ..zito torreggiani mannone gomez belluta etc... sarebbe una bella occasione per conoscerci e rendevi conto che nn ho nessuna intenzione di prendere per il c.....o nessuno. inquanto al malandrino ,,caro bily ti ringrazio per il benevole nomignolo che mi hai affibbiato , ma credo di nn esserlo , anzi forse perchè ho un cuore di ...pecora se nn sbaglio è tua questa frase ... prendo belle bastonate sulla schiena ... qui da noi manca EFFETTIVAMENTE QUALCUNO CHE CI INSEGNI A  GIOCARE A "BILIARDO"io sono un auto didatta e amo questo soprt .. pensa che gioco quando ne ho il tempo delle volte anche 5/6 ore di fila ..ma senza che qualcuno mi educhi esattamente a quello che è la VERA A RTE DEL GIOCARE A BILIARDO ECCO IL PERCHè DI QUELLE MIE DOMANDE CHE PROBABILMENTE SEMBRERANNO AI VOSTRI OCCHI BANALI ...
dunhill
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 277
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 maggio 2004, 15:58
Località:

Messaggioda billy » lunedì 7 giugno 2004, 17:04

[quote]
gent.mi mike billy  spero che partecipate al torneo nazionale "5 BIRILLI" A MESAGNE (br)CI SARANNO LE MIGLIORI STECCHE  ..
[/quote]
Uè..dico... sono l'anticompetitivo re degli.. incapaci, non tesserato, e poi..se mi beccassi riccardino.. sai che risate...che si fa ..LUI.
Io conto e faccio 2,Ric conta e fa 10,io conto e faccio 3,Ric conta e fa 12,io non conto più ...gli verso nella bevanda una purga ad effetto immediato,poi lentissimamente ricomincio a ... contare.
ciao
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda dunhill » lunedì 7 giugno 2004, 17:09

sei grande billy... sicuramente sei una persona a modo.. nn ho dubbi ... ti ringrazio per ciò che hai scritto in mia difesa ..cioè hai compreso il mio senso delle domande ... io credimi nn voleve prendere per i fondelli nessuno nn è nel mio dna ..ma ti dico solo che sono assetato di informazioni sul gioco del biliardo quando posso sto sempre a rubare qualcosa ...sai quante cose ho preso da questo forum e che hanno arricchito la mia conoscenza ??? uhhhhhhhmamma mia quanteeeee ciao ancora ...se mi permetti qualche volta posso chiederti qualche consiglio/parere? ...un abbraccio
dunhill
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 277
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 maggio 2004, 15:58
Località:

Messaggioda billy » lunedì 14 giugno 2004, 15:45

[quote]
ancora ...se mi permetti qualche volta posso chiederti qualche consiglio/parere? ...un abbraccio


[/quote]
Anche Tu come altri, quando vuoi,ma sull'e-mail privata,non sempre e' il caso di inserire perle nel forum.
ciao



Scritto Da - billy on 14 Giugno 2004  15:48:51
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 33 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 33 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti