RSS Facebook Twitter

PUNTALI SANTI CUES

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

PUNTALI SANTI CUES

Messaggioda Yago » venerdì 3 maggio 2019, 10:37

Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai provato il puntale della Santi Cues, sponsorizzato da Crocefisso Maggio.
Il puntale viene prodotto di base con l'attacco per le Trick Shot ma volendo può essere montato su qualunque attacco per qualsiasi stecca.
Sul sito internet di SANTI CUES viene indicato il prezzo di € 420,00 e vorrei capire considerando il prezzo se qualcuno l'ha provato e vale davvero questi soldi.

Grazie
Ciao
Yago
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 30
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 1 gennaio 2016, 19:19

Re: PUNTALI SANTI CUES

Messaggioda ggac » venerdì 3 maggio 2019, 13:01

420 Euri per il puntale solo, ho capito bene?
Ma la stecca completa a quanto viene venduta?
Ultima modifica di ggac il venerdì 3 maggio 2019, 13:01, modificato 1 volta in totale.
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Re: PUNTALI SANTI CUES

Messaggioda Bata_Reyes » venerdì 3 maggio 2019, 16:57

È il puntale 0D, cioè Zero Deflection, lo fanno sia per il pool che per i birilli. Nel pool c'è Giorgio Margola che lo spinge molto, lui sostiene che non ha scarto anche su tiri con effetto estremo... ovviamente un po' esagera.
Cmq rientra nel filone dei nuovi puntali in carbonio da pool inaugurato da Predator, poi seguita da varie altre marche (Cuetec, Jacoby, Mezz, ecc.). E lo 0D Santi è decisamente meno caro delle suddette marche...

Cmq per rispondere a ggac non producono il calcio, propongono il puntale con gli attachi più diffusi fra le stecche da pool e lo stesso fanno anche per le stecche da birilli.

Gianni Campagnolo lo sta usando per giocare, quindi se per caso dovesse leggere può dare un'opinione di prima mano su questo puntale.
Ultima modifica di Bata_Reyes il venerdì 3 maggio 2019, 16:57, modificato 1 volta in totale.
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player

Re: PUNTALI SANTI CUES

Messaggioda Gianni » domenica 2 giugno 2019, 9:48

Ciao a tutti :ciao:
Sto giocando da alcuni mesi con il puntale della Santi e devo dire che mi trovo molto bene. A differenza di altri puntali in carbonio che ho provato, quello della Santi mi è piaciuto subito per la morbidezza del tiro, tutto diventa ovattato :-)il suono è piacevole e non stridulo come la concorenza. Un puntale dalle reazioni piacevoli, con poco scarto, per il Pool un'alternativa molto valida. :ciao:
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

"POOL, Il biliardo americano"  1° e  2° Parte, libri in italiano  per apprendere le basi e le tecniche avanzate nel Pool.      
pool.libro@bluewin.ch
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 16 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 15 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti