RSS Facebook Twitter

Maestri di Pool

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Messaggioda Gianni » martedì 26 febbraio 2008, 13:39

X uciuatu
Sarà molto difficile che passi da quelle parti, ma non si sa mai  :D  ;)


X Pinotto

Se vuoi passare il confine e giocare a Pool, Lugano va benissimo. Non che ci sia un grande giro ma un gruppetto che gioca c'è. La sala è vicina a Lugano, per l'esatezza a Davesco, non lontana dal palazzetto del ghiaccio (La Resega). Se vai chiedi di Roby, Sergio,Franco, Francesco e cosi via  :D  ;)  :D  ;)  

Da Varese non sei per niente lontano, mi ricordo di quando ho dato un corso in quella sala e poi sono andato a fare acquisti vicino Varese, mi sembra una 30 di km.

Nel caso abbia voglia di fare qualche torneo, se passi il tunnel del Gottardo ne trovi quanti ne vuoi e tutti i fine settimana  :D  :D  ;)  ;)
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda Barone G. » martedì 26 febbraio 2008, 21:24

X Pinotto

Se vuoi passare il confine e giocare a Pool, Lugano va benissimo. Non che ci sia un grande giro ma un gruppetto che gioca c'è. La sala è vicina a Lugano, per l'esatezza a Davesco, non lontana dal palazzetto del ghiaccio (La Resega). Se vai chiedi di Roby, Sergio,Franco, Francesco e cosi via  

Da Varese non sei per niente lontano, mi ricordo di quando ho dato un corso in quella sala e poi sono andato a fare acquisti vicino Varese, mi sembra una 30 di km.

Nel caso abbia voglia di fare qualche torneo, se passi il tunnel del Gottardo ne trovi quanti ne vuoi e tutti i fine settimana  



io essendo a 25 km da Varese dovrei fare 60km... ci potrei andare ogni tanto a farmi qualche bella partita. sono un pò sperduto, in una zona un pò di mer..a! :(  l'ideale sarebbe il tavolo a casa... ma ancora è troppo presto! :)

Eppure non l'ho capito perchè tutti mi chiamano PINOTTO... sarà perchè mi faccio dalla 1 alla 8 o perchè faccio sempre il filotto!?
Barone G.
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 633
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 12:20

Messaggioda Barone G. » venerdì 7 marzo 2008, 21:20

X Pinotto

Se vuoi passare il confine e giocare a Pool, Lugano va benissimo. Non che ci sia un grande giro ma un gruppetto che gioca c'è. La sala è vicina a Lugano, per l'esatezza a Davesco, non lontana dal palazzetto del ghiaccio (La Resega). Se vai chiedi di Roby, Sergio,Franco, Francesco e cosi via  


ciao scusa, mi potresti dire con esatazza il nome della sala e la località giusta (sapere la via sarebbe l'ideale!)? domenica se non trovo da fare mi piacerebbe andarci! ;)

grazie io di preciso sono di Somma Lombardo ovviamente indicami la sala il più vicino possibile e che abbia degli ottimi tavoli (tipo Dinamic II;))

grazie ;)

Eppure non l'ho capito perchè tutti mi chiamano PINOTTO... sarà perchè mi faccio dalla 1 alla 8 o perchè faccio sempre il filotto!?
Barone G.
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 633
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 12:20

Messaggioda Gianni » martedì 11 marzo 2008, 20:31

X Pinotto

Ed eccoti accontentato:

1.
Citybiliardo.net
ristorante pizzeria biliardo
strada Ponte di Valle 44b
6964 Davesco-Soragno
Telefon
091 940 19 55
E-Mail
* info@citybiliardo.net



2.
Le Colonne
sala biliardo e sala giochi; sala-giochi
Stabile Nufer via Chiosso 7
6948 Porza
Telefon
* 091 942 88 98

Ciao


BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda Barone G. » mercoledì 12 marzo 2008, 1:30

grazie gianni per la tua disponibilità! ;)
menomale che ci sei tu che mi fai venire la voglia sempre di più di non abbandonare questa specialità anche se da queste parti sappiamo tutti com'è! ;)

grazie

Eppure non l'ho capito perchè tutti mi chiamano PINOTTO... sarà perchè mi faccio dalla 1 alla 8 o perchè faccio sempre il filotto!?
Barone G.
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 633
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 12:20

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 44 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 45 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 44 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Google [Bot] e 44 ospiti