RSS Facebook Twitter

Predator blak 1 2 3 4

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Predator blak 1 2 3 4

Messaggioda fuoconero » lunedì 4 febbraio 2008, 16:07

Qualcuno sa darmi info su questa stecca? Mi piace proprio ma il prezzo è abbastanza alto, ho visto che negli stati uniti costa meno e forse ho trovato il modo di farmela comperare lì.
fuoconero
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 14
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2008, 20:44
Località:

Messaggioda fuoconero » lunedì 4 febbraio 2008, 21:02

fuoconero
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 14
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2008, 20:44
Località:

Messaggioda ronnie_the_rocket » lunedì 4 febbraio 2008, 21:04

grandi stecche, sia esteticamente e sia per come giocano, non c'è nulla da dire...
l'unico problema è, come dicevi anche tu, il prezzo troppo elevato, cmq se vuoi spendere meno ti consiglio di prendere una della serie 5k(che differiscono dalle blak solo per estetica), magari proprio la 5k3, che come motivo ricorda vagamente le blak series...
ronnie_the_rocket
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 389
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 16:51
Località: Foggia

Messaggioda pisolo » martedì 5 febbraio 2008, 19:22

IO HO LA BLAK3 E DEVO DIRE KE è FANTASTICA! HO AVUTO ANKE LA 5K1 E LA DIFFERENZA SI NOTA PRINCIPALMENE IN 2 CARATTERISTICHE:LA CIRCONFERENZA DEL CALCIO è INFERIRE X UNA MIGLIORE IMPUGNATURA; IL "FERRULE", NN Sò COME SI KIAMA IN ITALIANO, COMUNQUE è IL COMPONENTE METALLICO TRA IL CALCIO E IL PUNTALE è PIù CORTO ED è COMPOSTO DA MATERIALE FENOLICO PER RIDURRE ULTERIORMENTE LE VIBRAZIONI! TELA CONSIGLIO VIVAMENTE E SPERO DI ESSERTI STATO UTILE! P.S. RICORDATI KE COMPRANDO IN AMERICA PAGHERAI DEGLI ALTISSIMI PREZZI DOGANALI QUINDI TI CONSIGLIO DI CERCARLA IN ITALIA; IO SONO DI ROMA E POSSO METTERTI IN CONTATTO CON UN RIVENDITORE DELLA ZONA PER ACQUISTARLA A PREZZI VANTAGGIOSI!!!
pisolo
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 10
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 gennaio 2008, 14:01
Località: Ladispoli

Messaggioda ronnie_the_rocket » martedì 5 febbraio 2008, 20:13

Messaggio inserito da pisolo

IO HO LA BLAK3 E DEVO DIRE KE è FANTASTICA! HO AVUTO ANKE LA 5K1 E LA DIFFERENZA SI NOTA PRINCIPALMENE IN 2 CARATTERISTICHE:LA CIRCONFERENZA DEL CALCIO è INFERIRE X UNA MIGLIORE IMPUGNATURA; IL "FERRULE", NN Sò COME SI KIAMA IN ITALIANO, COMUNQUE è IL COMPONENTE METALLICO TRA IL CALCIO E IL PUNTALE è PIù CORTO ED è COMPOSTO DA MATERIALE FENOLICO PER RIDURRE ULTERIORMENTE LE VIBRAZIONI! TELA CONSIGLIO VIVAMENTE E SPERO DI ESSERTI STATO UTILE! P.S. RICORDATI KE COMPRANDO IN AMERICA PAGHERAI DEGLI ALTISSIMI PREZZI DOGANALI QUINDI TI CONSIGLIO DI CERCARLA IN ITALIA; IO SONO DI ROMA E POSSO METTERTI IN CONTATTO CON UN RIVENDITORE DELLA ZONA PER ACQUISTARLA A PREZZI VANTAGGIOSI!!!


il ferrule è la ghiera non il giunto...
cmq potresti anche evitare di scrivere tutto in maiuscolo...
ronnie_the_rocket
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 389
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 16:51
Località: Foggia

Messaggioda fuoconero » martedì 5 febbraio 2008, 21:43

QUINDI TI CONSIGLIO DI CERCARLA IN ITALIA; IO SONO DI ROMA E POSSO METTERTI IN CONTATTO CON UN RIVENDITORE DELLA ZONA PER ACQUISTARLA A PREZZI VANTAGGIOSI!!!


Ti ringrazio e ti prego di fornirmi il contatto, magari privatamente.
L'idea altrimenti era quella di comperarla proprio negli stati uniti approfittando di amici residenti o in viaggio per farla tornare.
fuoconero
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 14
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2008, 20:44
Località:

Messaggioda Momito » mercoledì 6 febbraio 2008, 16:20

Non vorrei sbagliarmi, ma attraverso negozi online (americani) su ebay, si può risparmiare anche il 50% sul prezzo "italiano" di una qualsiasi stecca. Le spese doganali sono riferibili al 5%. Se qualcuno ne sa di più mi farebbe piacere saperlo, dal momento che sarei intenzionato ad acquistare proprio una predator serie 5k o blak su ebay.
Momito
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 20
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 9 settembre 2007, 12:32
Località: Udine

Messaggioda ronnie_the_rocket » mercoledì 6 febbraio 2008, 17:16

un mio amico ha comprato la 5k1 nuova da askacues su ebay e l'ha pagata 410€ comprese le spese di spedizione e le tasse doganali...
la stecca è perfetta ed ha risparmiato circa 200€ se consideriamo che norditalia la vende a 600€...
ronnie_the_rocket
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 389
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 16:51
Località: Foggia

Messaggioda dffmade » giovedì 7 febbraio 2008, 2:50

Come abbiamo gi#224; detto altre volte #232; verissimo che si risparmia ordinando all'estero, ma attenzione:

Le tasse doganali sono sicuramente almeno il 20% di IVA, e in pi#249; potrebbe esserci una tassa di import per il prodotto 8che essendo di nicchia #232; a discrezione del doganiere. La tassa di import pu#242; essere dovuta ad una produzione europea di stecche da biliardo, quindi diventa un prodotto di secondaria necessit#224; di importazione.

Oltre a queste spese ci sono da considerare la spedizione che conviene sempre fare assicurata e i tempi di consegna.

In fin dei conti #232; vero che si risparmia ma in genere non una cifra esagerata.

---
Ricominciamo!

Dffmade

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo -
http://magazine.biliardoweb.com
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda Spiderman » giovedì 7 febbraio 2008, 11:35

Messaggio inserito da Momito

Non vorrei sbagliarmi, ma attraverso negozi online (americani) su ebay, si può risparmiare anche il 50% sul prezzo "italiano" di una qualsiasi stecca. Le spese doganali sono riferibili al 5%. Se qualcuno ne sa di più mi farebbe piacere saperlo, dal momento che sarei intenzionato ad acquistare proprio una predator serie 5k o blak su ebay.


"Qualsiasi stecca" di produzione industriale, per le artigianali devi sperare di pescare un jolletto :) . Si si può fare, ma le spese doganali così basse che io sappia le puoi ottenere soltanto facendo dichiarare da chi spedisce un valore molto più basso di quello reale. Morale: se succede qualcosa alla stecca rimani col cu.lo per terra.

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda xin » giovedì 7 febbraio 2008, 13:01

W le stecche artigianali  :D
xin
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 15
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 16:44
Località:

Messaggioda Spiderman » giovedì 7 febbraio 2008, 13:11

Messaggio inserito da xin

W le stecche artigianali  :D


:D

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda pisolo » giovedì 7 febbraio 2008, 13:49

la persona di cui ti parlavo è colui ke gestisce il sito www.billiards-shop.it; i prezzi sn leggermente inferiori di quelli presenti sul sito
pisolo
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 10
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 gennaio 2008, 14:01
Località: Ladispoli



Chi c’è in linea

Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 143 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 144 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 143 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 143 ospiti