RSS Facebook Twitter

AIUTOOOOO!!!!

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

AIUTOOOOO!!!!

Messaggioda dunhill » giovedì 20 maggio 2004, 15:16

ciao a tutti VOI di questo bel forum ... vi seguo ogni giorno e grazie ai vostri consigli e alle vostre discussioni , ho rubato quello che mi ha permesso di migliorarmi in alcune lacune ... grazie ancora .. vorrei pero porVi un quesito: sapete spiegarmi il perchè di cosa mi succede quqando sono in seduta ( punti doppi) e avendo vinto una partita alla successiva nn riesco piu ad esprimermi come la precedente??? cioè delle volte nn riesco a mprebdere biglia a vistaaaaaaa!!! cose da pazziiiiii!!!!.. o per esempio nn faccio arrivare l'avversa a castello di fissoooooo!!!! ...da suicidioooo,,,,!!!!! perche mi vengono di questi cali verticali in seno alla concentazioneeee???? aiutatemi per favore ... sara forse una questione caratteriale..????? o cosaaaaa???? tengo a precisarvi che sono della prov di brindisi , mi ritengo una seconda catg. di buon livello come tecnica mi ritengo abbastanza preparato .. perdonate la modestia .. ma quello che nn riesco a capire il perchè delle volte mi assento dal biliardo .. a cosa è divutooooo??? un caloroso saluto e grazie a chi mi può aiutatre ....
dunhill
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 277
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 maggio 2004, 15:58
Località:

Messaggioda billy » giovedì 20 maggio 2004, 15:30

quqando sono in seduta ( punti doppi)  
[/quote]
le cause vanno cercate in diverse direzioni,a me succedeva che (in vincita) entravo in stallo grazie al mio cuore di...pecora.
ciao
billy
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda dunhill » giovedì 20 maggio 2004, 16:06

grazie della tua considerazione Billy... forse nn sono stato felice nell'esprimermi ..non è questione di paura di perdere ... ma come dici mi succede che vado in stallo.. nn riesco a far uscire la grinta o determinazione come vogliamo chiamarla...vengo preso da uno stato di buonismo nei riguardi dell'avversario .. come se qualcosa o qualcuno mi imponga di perdere e nn riesco a reagireee....perchèèèèè????? c'è un modo per rilassarsi e nn rimanere teso poichè delle volte se nn spesso mi succede che mi irrigidisco a danno della scioltezza del braccio .... grazie per eventuale risposta... un saluto
dunhill
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 277
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 maggio 2004, 15:58
Località:

Messaggioda Roby » giovedì 20 maggio 2004, 16:17

Non saprei cosa risponderti xche' io di "sedute" non ne faccio, sto sempre in piedi quando gioco ...


Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda billy » giovedì 20 maggio 2004, 16:20

c'è un modo per rilassarsi e nn rimanere teso poichè delle volte se nn spesso mi succede che mi irrigidisco a danno della scioltezza del braccio .... grazie per eventuale risposta... un saluto


[/quote]
Leggi in forum libero i post sull'autostima,per quanto concerne l'istinto del killer non sono la persona indicata,ho il cuore tenero.
ciao
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda billy » giovedì 20 maggio 2004, 17:11

[quote]
è delle volte nn riesco a mprebdere biglia a vistaaaaaaa!!! cose da pazziiiiii!!!!.. o per esempio nn faccio arrivare l'avversa a castello di fissoooooo!!!! ...da suicidioooo,,,,!!!!!


[/quote]
I tiri in luce sono i più difficili,prova a cercare(rinunciando a qualunque tiro tu abbia a disposizione)tre pallini di seguito,magari con steola,potrebbe cambiare... qualcosa.
billy
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda dunhill » giovedì 20 maggio 2004, 18:11

grazie ..robyyy.. bella battuta ho riso davvero ho colto la sottigliezza .s ei davvero una persona molto sottile anche se nn ho avuto l'onore di conoscerti se non in questo forum leggendoti e ti diro che grqazie ai tuoi pst ho rubato e mi sono arrichhito di qualcosa ..sei un grande ... complimenti per la tua competenza...s e gentilmente reputi opportuno darmi qualche consiglio sarà sempre ben accetto...a buon rendere  ciaoooo
dunhill
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 277
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 maggio 2004, 15:58
Località:

Messaggioda Roby » venerdì 21 maggio 2004, 9:31

[quote]
grazie ..robyyy.. bella battuta ho riso davvero ho colto la sottigliezza .s ei davvero una persona molto sottile anche se nn ho avuto l'onore di conoscerti se non in questo forum leggendoti e ti diro che grqazie ai tuoi pst ho rubato e mi sono arrichhito di qualcosa ..sei un grande ... complimenti per la tua competenza...s e gentilmente reputi opportuno darmi qualche consiglio sarà sempre ben accetto...a buon rendere  ciaoooo


[/quote]
Grazie a te per aver letto attentamente e tra le righe, cosi' da cogliere il vero senso delle mie parole ...ed il messaggio intrinseco che portano.
Ora scrivero' brevemente nell'argomento SFACELO, credo che ci troverai ancora qualcosa ... di utile ...

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Cico » venerdì 21 maggio 2004, 9:49

[quote]
sei davvero una persona molto sottile
[/quote]

Uhm......Immagine

[quote]
anche se nn ho avuto l'onore di conoscerti
[/quote]

Ah, ecco!!!!!!

Ihihihihihihiihhii Immagine :D  :D
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 17 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 17 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti