RSS Facebook Twitter

Genio e sregolatezza

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Genio e sregolatezza

Messaggioda dado04 » domenica 3 settembre 2006, 12:08

Ecco qui!Come chiesto da Vispoennagenario ho messo il sondaggio, permettendomi di modificarlo un pò, ampliando anche leggermente il discorso!Quindi:


"Secondo voi Maggio, e in generale ogni giocatore di grande tecnica, ma impulsivo e con reazioni a volte maleducate e irrispettose della federazione e dell'avversario soprattutto, è utile al movimento biliardistico?"

P.S. Se avete altre alternative in mente comunicatemele! ;)

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda dado04 » domenica 3 settembre 2006, 12:13

Io ho votato!La terza!Basterebbe essere più tempestivi e irremovibili sulle eventuali punizioni!Semplicemente per far capire che la federazione e il movimento biliardistico vanno in una ben precisa direzione di rettitudine! ;)

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda federicodellestelle » domenica 3 settembre 2006, 12:18

io la quarta

Federico Delle Stelle
federicodellestelle
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 821
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 15 novembre 2003, 12:03
Località:

Messaggioda fabrisoft » domenica 3 settembre 2006, 12:32

anch'io la quarta... e Quarta!
se permettete il gioco di parole, preferisco un tipo alla Quarta...
cia!
:D


...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda H5N1 » domenica 3 settembre 2006, 13:13

Anche io ho votato la quarta, ma dopo una sofferta trattativa col mio buon senso. Istintivamente avrei votato la seconda :arrabbiato: .
H5N1
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 220
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 agosto 2006, 17:08
Località: Perugia

Messaggioda Andros » domenica 3 settembre 2006, 13:49

..se i suoi avversari si comportassero "sempre" correttamente probabilmente certe "esplosioni" non ci sarebbero o ci sarebbero in misura minore...non è un santo, ma non è certo un bandito come si vuole farlo passare ora...vero che quello che ha fatto al mondiale è una cosa abnorme e condannabile, ma vorrei vedere chi alla fine non sbotterebbe se la cosa è ripetuta...
Maggio serve come serve Cifalà...

..e non sono un suo sostenitore, tutt' altro...

Andros
------------------------------------------------
Hombre che trabaja pierde tiempo precioso...
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda Biagio999 » domenica 3 settembre 2006, 14:37

assolutamente si, nel bene e nel male. Maggio è un grande anche per via del suo carattere. Tutti voi però sapete benissimo che quando gioca assume un comportamente impeccabile nei riguardi dell'avversario, al contrari di altri che andrebbero banditi. Quindi : ASSOLUTAMTNE SI_
e poi, è un mio amico, l'ho visto crescere ...........

Biagio _ SALENTO : lu mare, lu sule, lu ientu_
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda Biagio999 » domenica 3 settembre 2006, 14:38

a dadoooooo, qualcosa non è andata nbene nel sondaggio. io ho votato la prima e non risulta_

Biagio _ SALENTO : lu mare, lu sule, lu ientu_
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda dado04 » domenica 3 settembre 2006, 14:51

Messaggio inserito da Biagio999

a dadoooooo, qualcosa non è andata nbene nel sondaggio. io ho votato la prima e non risulta_

Biagio _ SALENTO : lu mare, lu sule, lu ientu_


non so che dirti1Sembra tutto apposto!Ma non è la prima volta che qualcuno non riesce a votare ai sondaggi!Bah!

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda ferencs » domenica 3 settembre 2006, 15:34

Ragazzi mettere su un sondaggio per valutare un indice di gradimento relativo ad un accadimento penso ci possa stare, ma fare dei sondaggi su una persona e sui suoi comportamenti,siano essi giusti o sbagliati, anche se questi sono di dominio pubblici.... non mi sembra cosa giusta.
Credo che questa discussione (assieme ad altre gia' concluse) sia nata a causa dei fatti accaduti nei passati mondiali di 5 quilles.Nel mio caso mi astengo dal voto, anche perche'non essendo ,io, a conoscenza dei fatti in questione e dei relativi retroscena...sono abituato a non giudicare mai, senza prima conoscere bene lo stato delle cose e questo sia che la persona in questione e'un campionissimo sia fosse un tal dei tali.
Questo e' un mio pensiero personale che tenevo ad esprimere , per il resto ognuno e' libero di fare come gli pare nel limite del consentito.

Bye
ferencs
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 166
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 7:16
Località:

Messaggioda dado04 » domenica 3 settembre 2006, 15:55

Messaggio inserito da ferencs

Ragazzi mettere su un sondaggio per valutare un indice di gradimento relativo ad un accadimento penso ci possa stare, ma fare dei sondaggi su una persona e sui suoi comportamenti,siano essi giusti o sbagliati, anche se questi sono di dominio pubblici.... non mi sembra cosa giusta.
Credo che questa discussione (assieme ad altre gia' concluse) sia nata a causa dei fatti accaduti nei passati mondiali di 5 quilles.Nel mio caso mi astengo dal voto, anche perche'non essendo ,io, a conoscenza dei fatti in questione e dei relativi retroscena...sono abituato a non giudicare mai, senza prima conoscere bene lo stato delle cose e questo sia che la persona in questione e'un campionissimo sia fosse un tal dei tali.
Questo e' un mio pensiero personale che tenevo ad esprimere , per il resto ognuno e' libero di fare come gli pare nel limite del consentito.

Bye


Infatti è proprio per questo che il sondaggio non si chiama "Crocefisso Maggio"!Se si legge bene il testo, lo spunto nasce da lì, ma il discorso è stto volutamente allargato per non dare giudizi personali, ma opinioni riguardanti un certo tipo di giocatori/caratteri!

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda H5N1 » domenica 3 settembre 2006, 16:13

Gli altri non sono uno stinco di santo, ma lui non è nuovo a discussioni nei 5 minuti successivi alla sconfitta!

Io ho giocato solo una volta contro di lui in una gara non ufficiale ed ho perso 2-1 con una bella al cardiopalma. Durante tutta la partita ero emozionatissimo, giocare con l'uomo da battere del momento, con uno dei più imponenti colpitori della storia. Ero costantemente preso dalla psartita, osservare le sue scelte ed esecuzioni, studiare tattiche e strategie, cercare la puntualità di esecuzione per evitare di rovinare una partita per me comunque memorabile.

Finita la partita gli ho stretto la mano facendogli i complimenti. Uno spettatore che lo conosce è andato da lui dicendogli ad alta voce "c...o il ragazzo gioca bene, ti ha messo in grossa difficoltà!". Al che lui è esploso in una inutile piazzata asserendo ed urlando che il mio giocare bene fosse una pura combinazione che era inpossibile che uno sconosciuto potesse prendere tutti quei tiri, ecc. ecc. (premetto che non ho rubato nemmeno un punto e che ho avuto il gioco a sfavore per tutte e tre le partite). A quel punto gli ho detto che faccio pochissime gare e che ero andato a fare quella gara solo per la grande ammirazione biliardistica che provavo nei suoi confronti (era appena diventato campione del mondo) sapendo di incontrarlo in quel girone, dicendogli in oltre queste parole "i campioni, però, non si comportano così, ora sono convinto che ciò che hai vinto è frutto di pura combinazione, anzi ti dico che con me non vincerai mai più!". (fortunatamente non l'ho più incontrato :) )

Questa è la mia esperienza con il signore in questione ma ne ho sentite anche di peggio!!!

Il grande campione non si discute come non si discute il piccolo uomo (e non intendo per la sua statura)!!
H5N1
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 220
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 agosto 2006, 17:08
Località: Perugia

Messaggioda Andros » domenica 3 settembre 2006, 19:18

Messaggio inserito da H5N1

Il grande campione non si discute come non si discute il piccolo uomo (e non intendo per la sua statura)!!



...nel biliardo ce ne sono parecchi di piccoli uomini..se il tavolo fosse alto un metro da terra giocherebbero in pochi.. :D  :D  :D

Andros
------------------------------------------------
Hombre che trabaja pierde tiempo precioso...
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda Biagio999 » lunedì 4 settembre 2006, 8:26

ferens -------   la domanda era: ritieni sia utile per il movimento biiardistico ...........??????? Nemmeno io entro nel merito delle discussioni avvenute, sarebbe ingiusto farlo e su questo ti do perfettamente ragione.


Biagio _ SALENTO : lu mare, lu sule, lu ientu_
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda B.W.aM. » lunedì 4 settembre 2006, 8:49

Messaggio inserito da Biagio999



e poi, è un mio amico, l'ho visto crescere ...........

Biagio _ SALENTO : lu mare, lu sule, lu ientu_


Allora lo hai perso di vista presto :D  :D ................

:fico:  :fico: Lu cauru, lu cauru............ :fico:  :fico:
B.W.aM.
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 11:37
Località: Giardini Naxos

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 94 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 94 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti