RSS Facebook Twitter

Domande/risposte BILIARDI CON BUCHE specifiche e generiche

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Re: Domande/risposte BILIARDI CON BUCHE specifiche e generic

Messaggioda 91design » venerdì 5 ottobre 2018, 10:00

Io ero interessato ad un tavolo da snooker brunswick anniversary da 10 per lo spazio e cerco quello specifico modello per estetica e fattura del tavolo.
91design
Non connesso
Utente

(Cerca: tutti)

Consiglio per acquisto biliardo

Messaggioda Caterina » sabato 10 novembre 2018, 9:04

Buongiorno, vorrei regalare un biliardo a mio marito e cerco consiglio per non commettere errori.
Siamo novelli nel campo biliardo. Il biliardo andrebbe posizionato in un appartamento al 2 piano in una stanza 6 m. X 4,40 ,con un divano in fondo ai 6 metri. Potrei mettere un 8 piedi o un 9 piedi? Saremmo interessati dai dynamic o da un Prostar. Ci aveva attirato il prezzo degli NG biliardi, ma alcune recensioni ci hanno spaventato. Cosa mi consigliate?
Caterina
Non connesso
Nuovo Arrivato

Re: Domande/risposte BILIARDI CON BUCHE specifiche e generic

Messaggioda Bata_Reyes » ieri, 10:08

Con Dynamic o Prostar vai sul sicuro, ottimi tavoli utilizzati anche nelle sale che fanno competizioni. NG onestamente non saprei, non ci ho mai giocato e non ne ho mai visti dal vivo.
Le dimensioni della stanza sarebbero perfette per un 9 piedi che richiede misure di almeno 5,65 m x 4,40 m. È chiaro che col divano uno dei due lati della sponda corta diventa un po' scomodo da usare, perchè le gambe del giocatore non trovano lo spazio ottimale.
È pur vero che si tratta solo di un lato e solo per tiri con la bilia battente vicino a sponda, però un po' di fastidio lo dà.
Essendo il divano un elemento rimuovibile si può comunque provare a mettere il 9 piedi e valutare di toglierlo in un secondo momento. Altrimenti se l'intenzione è di tenere il divano, con l'8 piedi sei sicura che il tavolo ha lo spazio necessario.
Ultima modifica di Bata_Reyes il lunedì 12 novembre 2018, 10:08, modificato 1 volta in totale.
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Utente Super Sajan

Precedente