RSS Facebook Twitter

panno sintetico

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Re: panno sintetico

Messaggioda MaurizioLudomania » mercoledì 25 marzo 2015, 3:26

ciao Cuccureddu vieni tranquillamente a trovarmi se non mi dai del Lei  :)  :) qui sul forum di solito non si usa  :)  :) se vieni il panno lo vedrai tu :) è stato montato l'altra settimana su 4 biliardi e dopo un po' di ore di utilizzo (almeno una quindicina di giorni) in varie condizioni (riscaldamento acceso e/o spento) scriverò qualcosa e vi illustrerò come va per vostra informazione. per adesso posso solo confermare che la velocità del panno è di mooolto superiore sia a quella del granito m sia a quella del simonis 300 ...
a presto
maurizio
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

Re: panno sintetico

Messaggioda cuccureddu » mercoledì 25 marzo 2015, 3:48

:ciao:Sapevo che Pavolos  veniva a Trieste  a fare  dei  tavoli  . :ciao:
Ultima modifica di cuccureddu il mercoledì 25 marzo 2015, 6:28, modificato 8 volte in totale.
cuccureddu
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 284
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 20:18

Re: panno sintetico

Messaggioda ziobenny77 » mercoledì 25 marzo 2015, 3:50

Buonasera,
le caratteristiche di questi Royal Pro,per come le state descrivendo, mi incuriosiscono. :rolleyes:
Ho fatto un po' di ricerche ma non ho trovato un distributore diretto per l'acquisto dei suddetti panni. :boh:
qualcuno che li ha già montati mi può dare indicazioni su come acquistarli?
grazie :okpollicione:
ziobenny77
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 4
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2015, 22:19

Re: panno sintetico

Messaggioda cuccureddu » mercoledì 25 marzo 2015, 6:30

Hai   la  sua email ; mandagli un messaggio,  credo che sia la migliore cosa che potresti fare  :ciao:
Ultima modifica di cuccureddu il mercoledì 25 marzo 2015, 6:30, modificato 8 volte in totale.
cuccureddu
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 284
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 20:18

Re: panno sintetico

Messaggioda ggac » mercoledì 15 aprile 2015, 9:35

Allora piccolo aggiornamento.
King di Ostia, panno Royal Pro, zona di mare, umidità notevole.
Biliardi tenuti costantemente sotto i 30 gradi, 2 panni montati da circa 3 mesi (1 blu), 3 da 1.
Su quello blu, stesso panno su piano e sponde, utilizzato quasi esclusivamente dai carambolisti e biathlonisti le geometrie sono quasi perfette, continua la quasi totale mancanza di rientro. Si nota il rumore di rotolamento ma non in maniera eccessiva.
L'altro è un biliardo molto piacevole, se non si puliscono le bilie tra un orario e l'altro ogni tanto qualche saltello nei tiri davanti compare ma niente di che. A parità di ore giocate gli altri panni a questo punto erano già in via di usura evidente...
Gli altri 3 sembrano come appena fatti.
:ciao:
Ultima modifica di ggac il mercoledì 15 aprile 2015, 9:35, modificato 1 volta in totale.
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Re: panno sintetico

Messaggioda bracciostorto » mercoledì 15 aprile 2015, 11:16

ggac ha scritto:Allora piccolo aggiornamento.
King di Ostia, panno Royal Pro, zona di mare, umidità notevole.
Biliardi tenuti costantemente sotto i 30 gradi, 2 panni montati da circa 3 mesi (1 blu), 3 da 1.
Su quello blu, stesso panno su piano e sponde, utilizzato quasi esclusivamente dai carambolisti e biathlonisti le geometrie sono quasi perfette, continua la quasi totale mancanza di rientro. Si nota il rumore di rotolamento ma non in maniera eccessiva.
L'altro è un biliardo molto piacevole, se non si puliscono le bilie tra un orario e l'altro ogni tanto qualche saltello nei tiri davanti compare ma niente di che. A parità di ore giocate gli altri panni a questo punto erano già in via di usura evidente...
Gli altri 3 sembrano come appena fatti.
:ciao:

Il biliardo assemblato per i birilli, sulle sponde ha il panno più spesso? E su questo c'è rientro? Grazie
bracciostorto
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1795
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Località: Noicàttaro

Re: panno sintetico

Messaggioda ggac » mercoledì 15 aprile 2015, 14:28

Si, panno spesso dello stesso tipo che veniva montato in precedenza, rientro c'è ma governabilissimo.
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Re: panno sintetico

Messaggioda _Dead » mercoledì 15 aprile 2015, 14:34

ggac ha scritto:Su quello blu, stesso panno su piano e sponde, utilizzato quasi esclusivamente dai carambolisti e biathlonisti le geometrie sono quasi perfette, continua la quasi totale mancanza di rientro. Si nota il rumore di rotolamento ma non in maniera eccessiva.


Su quello "blu" si gioca con biglie da 61,5 e le sponde sono settate per tali biglie ?
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
_Dead
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 606
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:44
Località: Lazio - Roma birilli-carambola

Re: panno sintetico

Messaggioda ggac » giovedì 16 aprile 2015, 0:37

I carambolisti giocano con le puntinate, altezza sponde regolamentare per i birilli però quale sia esattamente non la so... Tieni conto comunque che poco tempo fa si è svolta la prova Centro-Sud di carambola e nessuno si è lamentato, anzi...:ciao:
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 18 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 18 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti