riondino è a VS disposizione
35 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Messaggio inserito da dunhill
ciao a tutti riondino è qui online ...ok sotto con le domande![]()
![]()
Ciao enzo, ciao Salvatore. Complimenti per Manduria innanzitutto.
Domanda: che tipo di acchitto usi ai 5 e ai 9 birilli. Tiri a fare i punti o la messa?
Ciao
Fabrizio
ciao fabrizio come stai tutto bene spero , allora a 9 birilli tiro a fare punti di gancio forte , a 5 gioco la difesa con l'avversa a pèortarla a pallino da tre e la mia al centro sulla corta inferiore ... ok
puoi spiegare la posizione e il tipo di effetto per il gancio forte?
dove miri?

Ciao salvatore giustamente in questo modo non mi riconosci, cmq ti dice niente la sala di Schiavone Antonio a Cerignola? io sono Vito ci siamo incontrati anche a Prato per il torneo e sono venuto migliaia di volte sia a San Ferdinando che alla sala tua o meglio ex sala tua. Sono contento di trovarti qui significa che sei sempre attivo per il biliardo ciao sasa!
-
terminator
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 1:38
per me come saprai, la musica col biliardo centra per farmi concentrare durante la gara. Ricordi i mie auricolari. Ma la domanda come avrai capito nasce dal forum stesso per cui l'ho girata. Capito che non la usi il metodi degli ottavi, ma dici "secondo i canoni del biliardo". Puoi esplicitare meglio?
Biagio
Biagio
Azz a nicola? mmmmmm allora sei in forma! io so tutto di te come sai da noi le voci girano, mi fermo qui non aggiungo altro se non i miei sinceri auguri per tutto quello che riguarda la tua vita biliardistica e non! Bravo sasa
Per dunhil: in email mi hai dato il numero pero so 5 mesi che ho sto numero ho provato adesso ed è sempre spento! ma hai sempre 349.....? ciao dunhill
Per dunhil: in email mi hai dato il numero pero so 5 mesi che ho sto numero ho provato adesso ed è sempre spento! ma hai sempre 349.....? ciao dunhill
-
terminator
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 1:38
caro biagio , ti devo fare i complimenti per il modo come riesci a amalgamare musica e biliardo , nn è da tutti cmq ,; io nn sarei mai capace a giocare con gli auricolari , allora per i filotti vasdo su palla piena con effetto ad aprire, diciamo che questa è quella piu facile , poi dipende dalle posizioni e dai vari modi di filotto che si vengono a presentare e come ben sai ce ne sono svariati tipi .. quindi spiegarli tutti qui sarebbe davvero cosa difficile .. ok
35 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3