RSS Facebook Twitter

Cerco un proprietario di biliardo AVALON marca NG

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Cerco un proprietario di biliardo AVALON marca NG

Messaggioda alccad » mercoledì 11 dicembre 2013, 14:53

Buongiorno a tutti,
stavo cercando informazioni in merito ad un biliardo casalingo e sono arrivato sul vostro sito.
Dispongo di una zona sottotetto di circa 5x4 metri che devo arredare come studio.
La scrivania vorrei che fosse un tavolo trasformabile in biliardo, con un budget di 1000-1500€.
Non sono un giocatore, mi piacerebbe che fosse un mobile bellino, senza troppo ingombro sotto le gambe per poterci stare seduto, senza esigenze da competizione, ma solo come oggetto di divertimento quando ospito amici o anche semplice oggetto di arredamento.
Al momento mi sembra che il migliore trovato in giro, almeno dalle foto, sia il modello Avalon 230 della NG, con kit "Special Edition" per coprire le buche e giocare eventualmente a birilli.
Solo che sul sito della NG, o anche sul rivenditore (qui: http://www.tavolidagioco.it/scheda_prodotto.aspx?ID=202) non ci sono foto in alta risoluzione e il venditore non ha uno showroom in cui andare a vederli e acquistare.
La cosa mi frena un po' perchè ho paura di prendere una sola, quindi mi chiedevo se qualcuno di questo forum per caso non l'avesse già trovato e come si trova.
Nel caso se qualcuno in zona Milano lo avesse e volesse mostrarmelo, gliene sarei grato!
Anche eventuali recensioni o opinioni online sono benvenute!
Grazie in anticipo e complimenti per il sito!
alccad
Non connesso
Utente

(Cerca: tutti)