"W"
36 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Messaggio inserito da billy
START(
%BV0F7%CX2V4%E_7W1%GR3X8%HX0U6%IV7F5%JX9C6%K_4V2%Mr9S4%Nr8S4
%OC3J6%PU1F9%W[8W7%XY0V3%eA9`7
)END
e questo come lo vedi? prima me lo ha dichiarato e poi...eseguito.PORCA PUZZOLA!!!!
... quasi quasi torno a tirare con l'arco ...

Mi sembra irrispettoso dare dell'incosciente ad uno come il Vecchio ma se quel tiro lo avesse fatto qualsiasi altro giocatore, beh, sarebbe il minimo.... quando margine di errore e riuscita dell'esecuzione hanno la stessa percentuale (bassa)..... meglio cercare altre strade no?
-
sinonparet
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Messaggio inserito da sinonparet
Mi sembra irrispettoso dare dell'incosciente ad uno come il Vecchio ma se quel tiro lo avesse fatto qualsiasi altro giocatore, beh, sarebbe il minimo.... quando margine di errore e riuscita dell'esecuzione hanno la stessa percentuale (bassa)..... meglio cercare altre strade no?
era una dimostrazione che a biliardo (se l'avversario ha fantasia e dispone di conoscenze tecniche fuori dal comune)non si puo' mai... stare tranquilli.
e secondo me... é proprio così...
l'unica cosa che mi sento di dire... é che certi tiri vanno eseguiti solo se si ha la bravura di eseguirli quasi sempre perfetti... come nel Suo caso...
Io spesso cerco la steola sbagliando le forze, e rimanendo sotto... a quel punto era meglio chiudere gli occhi e sparare la battente sulla ricevente
by Zio Paolino
l'unica cosa che mi sento di dire... é che certi tiri vanno eseguiti solo se si ha la bravura di eseguirli quasi sempre perfetti... come nel Suo caso...
Io spesso cerco la steola sbagliando le forze, e rimanendo sotto... a quel punto era meglio chiudere gli occhi e sparare la battente sulla ricevente

by Zio Paolino
36 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3