RSS Facebook Twitter

Predator SP4RJ?

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Re: Predator SP4RJ?

Messaggioda Claus72 » martedì 20 agosto 2013, 0:51

E questo dato del 70% dove lo hai letto?
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Re: Predator SP4RJ?

Messaggioda Willy_Pinguino » martedì 20 agosto 2013, 8:16

e oltretutto, la differenza tra loro campioni e noi mortali è che a loro li regalano come sponsorizzazione... noi mortali li paghiamo il prezzo imposto (circa 20€ in italia, forse un po' meno - a proposito, parliamo dei Kamui Black o dei Kamui classici marroni?) e quindi non ci piace cambiarli spesso... un mio amico, molto bravo, ha messo il Kamui Black M, e dopo 3 mesi ha dovuto cambiarlo, si era indurito troppo e da M era diventato quasi un HH... magari ha avuto sfortuna, ma forse i Kamui (come del resto anche i Moori) hanno qualche problema di durata nel tempo... e comunque questo io lo considero un sentito dire, visto che non ho ancora provato i Kamui personalmente e parlando di quelli che li hanno provati, Claus li ha provati tutti (Kamui, Sniper, Everest e tanti altri) e ha preferito gli Sniper, io ne ho provati alcuni, tra cui Everest e Sniper e NON ho provato i Kamui su stecche mie, e siccome preferisco parlare di quello che ho provato di persona, ho consigliato Everest e Sniper.
Vista la reperibilità, il costo e le mie conoscenze limitate, visto anche il fatto che entrambi hanno una sola durezza e un solo colore (a proposito, lo sniper è BIANCO  :) ) quindi è impossibile sbagliare e ordinare un SS al posto di un S o di un M o di un H, io ho consigliato quello che conosco e che penso vada bene per flir0x e lo possa soddisfare... tu gli consigli un cuoietto che tra costo di base e di spedizione sfiora (se non supera) i 30 euro, con il dubbio di quale durezza prendere e il rischio di sbagliare durezza (o di incappare in prodotti fake, visto che di copie dei Kamui ne esistono e sono anche esteticamente molto simili)...

Non escludo ci sia di meglio, ho dato un consiglio forse conservativo, ma, in coscenza per quella che è la mia esperienza, non vedo scelte migliori.
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: Predator SP4RJ?

Messaggioda Luca1974 » martedì 20 agosto 2013, 12:32

Il 70 per cento viene dagli scambi di opinioni avuti con loro tramite mail naturalmente, con tutti i migliori al mondo e molti altri.
Luca1974
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 39
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 giugno 2013, 22:19
Località: Roma

Re: Predator SP4RJ?

Messaggioda B1 » martedì 20 agosto 2013, 14:06

Tutti?....
------------------------------------------------

io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
B1
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1515
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2005, 16:46
Località: san remo

Re: Predator SP4RJ?

Messaggioda Luca1974 » martedì 20 agosto 2013, 19:58

Non tutti, piu o meno il 70 per cento dei giocatori piu forti al mondo..e molti altri un pò meno forti.
Luca1974
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 39
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 giugno 2013, 22:19
Località: Roma

Re: Predator SP4RJ?

Messaggioda Claus72 » mercoledì 21 agosto 2013, 0:01

:boh:  Luca, tu asserisci di avere scambi via mail con i migliori giocatori al mondo e poi vieni su questo forum di scarsoni a domandare su stecche e quant'altro...scusa ma qualcosa non mi torna.

Ad ogni modo questa dei kamui mi sembra una gran bufala, e soprattutto costruita a punta di pubblicità e pratiche commerciali un tanto obiettabili (prezzi gonfiati in accordo con i rivenditori, in modo da garantire il guadagno a questi ed evitare riduzione del prezzo per economia di scala e legge di mercato, il vecchio Joe Barringer ne ha scritto a iosa sull'argomento), diverso fu il fenomeno moori di fine anni '90 invece, dove la reputazione de cuoietto venne costruita a suon di passaparola (pure il grande Ceulemans lasció da parte il suo fidato Triangle per un attimo), dovuto anche al fatto che i Le Pro cominciarono a scadere clamorosamente, aprendo cosí le porte ai cuoietti laminati.

Io li ho provati quando erano appena usciti, non erano male, ma neanche nulla di superlativo, niente che non abbiano anche gli Sniper e i Moori (anche se preferivo la prima serie). Ma da anni ormai uso gli Elk Master trattati al cianoacrilato, e ora anche Triangle, montati originali sull'Alcalde con cui sono sposato ora e che non hanno ancora fatto il primo cambio.
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Re: Predator SP4RJ?

Messaggioda Luca1974 » mercoledì 21 agosto 2013, 18:40

Si esatto , io asserisco quello che ho detto !  Ormai con facebook puoi contattare chiunque tu voglia e colloquiare con chiunque ( se ti rispondono )  ..potrei pubblicare tutte le conversazioni, ma non penso interessino a qualcuno. Questo non mi vieta di chiedere opinioni anche su un forum di " scarsoni ". Cmq no problem.tu ti trovi bene con quelli...io gli ho provati tutti e mi trovo bene con i kamuni. In questi posti ci sono troppi tuttolghi...ma che di risultati ne fanno pochi.
Luca1974
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 39
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 giugno 2013, 22:19
Località: Roma

Re: Predator SP4RJ?

Messaggioda fabrisoft » mercoledì 21 agosto 2013, 18:47

ma che più o meno sono tutti educati.

alla prossima uscita del genere prendi un ban.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Predator SP4RJ?

Messaggioda Claus72 » mercoledì 21 agosto 2013, 19:11

Ognuno si trova bene con ciò che gli è congeniale/abitudine, diamo il nostro contributo e poi ognuno che si faccia la propria esperienza. Cosí funziona il forum da ormai un decennio (!!!!). Cercare di spingere verso una decisione un utente (che apparentemente ha ancora tanto da imparare) tirando fuori statistiche campate in aria per dare sostento alle nostre opinioni non è utile né istruttivo.

Sorvolo sulla "tuttologia" e i "risultati" (risultati de che poi?), i miei dieci anni di scritti sono lí, ben che male quel po' che so l'ho dato e ho ricevuto tantissimo da tutti gli altri che hanno scritto con umiltà e che si sono messi in discussione.
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Re: Predator SP4RJ?

Messaggioda Luca1974 » giovedì 22 agosto 2013, 10:39

edit di fabrisoft
Ultima modifica di fabrisoft il giovedì 22 agosto 2013, 10:39, modificato 1 volta in totale.
Luca1974
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 39
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 giugno 2013, 22:19
Località: Roma

Re: Predator SP4RJ?

Messaggioda MaurizioLudomania » venerdì 23 agosto 2013, 23:35

Ciao Fabrisoft è da un po' che non giro da queste parti ... sei diventato cattivissimo con i ban ... :D  :D  :D
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

Re: Predator SP4RJ?

Messaggioda Gianni » martedì 27 agosto 2013, 11:09

All'inizio del 1998 sono usciti i famosi cuoietti Moori o era il 1997?
Erano favolosi e andavano benissimo, due anni o tre anni dopo è uscita la seconda serie, non proprio come la prima, da Hard  ho dovuto ripiegare su Medium, poco dopo sono usciti i Kamui, con l'intento di rubare una fetta di mercato ai Moori.
Dal giocatore tedesco che aveva l'esclusiva per l'europa, ne ho ricevuti gratis un bel pò di tutte le durezze e voleva che li vendessi anch'io. L'affare non è andato in porto per il fatto che due Kamui su tre si scollavano gli strati tra loro e dopo pochi mesi, anche grazie ad un Forum tedesco, nessuno li comprava e usava più. Infatti anche se lo volevi, nessuno te lo montava o vendeva, perche sapeva che poco dopo ripassavi a lamentarti.
Adesso da qualche anno i moori non Hanno più la qualità solita e nel frattempo i Kamui sono migliorati, a me personalmente ci ho giocato due anni con diverse durezze, ss, s, m, ma dopo una fase iniziale euforica, causa le caratteristiche e il prezzo ho dovuto cercare qualcos'altro.
Quel qualcos'altro l'ho trovato per caso, ho acquistato un nuovo puntale 314/2 Predator e aveva uno die migliori cuoietti che avessi mai provato, un Everest.
Da allora,  sono passati due anni e una decina di everst e sono ancora contento delle sue caratteristiche, e lo posso consigliare vivamente.
Poi può dipendere da puntale e puntale, ma il mio 314 con l'everest armonizza benissimo.
L'everest c'è solo di un tipo, e secondo me è meglio cosi, mentre come ho già scritto all'inizio, quelli che Hanno diverse durezze a ogni nuova Serie o Partita di materiali, bisogna cambiare tipo di cuietto.
Lo Snipper, sempre della Tiger non l'ho ancora provato ma per il momento sono contento così. :)  ;)
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

"POOL, Il biliardo americano"  1° e  2° Parte, libri in italiano  per apprendere le basi e le tecniche avanzate nel Pool.      
pool.libro@bluewin.ch
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 15 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 15 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti