Domanda X Luigi
20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Martille ,
Luigi ti ha risposto in maniera chiarissima e dettagliata.. Veramente bravo.Si, probabilmente il consiglio giusto é provare per un periodo.Se per caso non rieschi bene a steccare, soprattutto nei colpi molto affondati, prova prima del colpo a quardare il movimento dell'avambraccio, che se non é bene allineato, come il pistone nel cilindro, con l'impugnatura ad anello il tirp può diventare impossibile, mentre senza anello non ti accorgi del difetto.Spero di essermi fatto capire.
Un abbaraccio
Luigi ti ha risposto in maniera chiarissima e dettagliata.. Veramente bravo.Si, probabilmente il consiglio giusto é provare per un periodo.Se per caso non rieschi bene a steccare, soprattutto nei colpi molto affondati, prova prima del colpo a quardare il movimento dell'avambraccio, che se non é bene allineato, come il pistone nel cilindro, con l'impugnatura ad anello il tirp può diventare impossibile, mentre senza anello non ti accorgi del difetto.Spero di essermi fatto capire.
Un abbaraccio
-
Stefano L.
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
La qualità e la precisione dei suggerimenti di Luigi è sempre altissima. Sto continuando a provare e va sempre meglio. Comunque ho notato che il tutto nasce da difetti di impostazione che peggiorano quando è scarsa la concentrazione.
Il piede destro, Luke, occhio al piede destro.

-
Claus72
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29

20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2