RSS Facebook Twitter

Ritorno alle bilie 61,5 mm.

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Re: Ritorno alle bilie 61,5 mm.

Messaggioda pierino la peste » giovedì 23 maggio 2013, 20:43

Sabato 25 Maggio 2013 gran riunione a Milano "speruma en bin"......
pierino la peste
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 23:57

Re: Ritorno alle bilie 61,5 mm.

Messaggioda giabog » giovedì 23 maggio 2013, 22:21

Spero che alla fine prevalga il buon senso e non ci si ostini a rimanere su posizioni assurde solo per orgoglio e per non ammettere il fallimento, a prescindere da quanto dicano i pochi templari rimasti...
giabog
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1301
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2007, 15:31

Re: Ritorno alle bilie 61,5 mm.

Messaggioda pierino la peste » giovedì 23 maggio 2013, 23:42

mauricir ha scritto:Finche' ci saranno i dirigenti FIBIS attuali, anche secondo me ci sono prababilita' nulle.

Anche secondo me.
pierino la peste
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 23:57

Re: Ritorno alle bilie 61,5 mm.

Messaggioda Andros » giovedì 23 maggio 2013, 23:54

giabog ha scritto:Spero che alla fine prevalga il buon senso e non ci si ostini a rimanere su posizioni assurde solo per orgoglio e per non ammettere il fallimento, a prescindere da quanto dicano i pochi templari rimasti...


Non esistono i templari...hanno fatto TUTTI una brutta fine.
Se non si muovono i BIG, in maniera UFFICIALE, mettendo la richiesta NERO SU BIANCO, non se ne fa nulla.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Ritorno alle bilie 61,5 mm.

Messaggioda gommino » venerdì 24 maggio 2013, 9:23

Se i biglioni ci sono non è di certo solo colpa di Fibis ma anche di alcuni
Big complici di tutto ciò,per far favore a mamma Fibis magari in cambio di qualche posto in classifica,quando vengono intervistati con affianco la federazione(anche in tv)sono tutti favorevoli mai nessuno che abbia detto che i biglioni hanno peggiorato il gioco,posso capirli come fai ad andare contro ad una federazione a statuto propio è un suicidio,ma da i Big non mi aspetto niente di buono se stanno con loro e tacciono è perchè sono uguali o forse peggio.
gommino
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 203
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 16:29

Re: Ritorno alle bilie 61,5 mm.

Messaggioda Andros » venerdì 24 maggio 2013, 10:22

gommino, quello che dici NON è affatto vero.
Anzi, E' palesemente FALSO.
Alcuni hanno detto chiaramente che se si potesse tornerebbero VOLENTIERI alle 61.5.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Ritorno alle bilie 61,5 mm.

Messaggioda afm » venerdì 24 maggio 2013, 11:04

W le 61,5!!!
afm
<<...E tu giochi sempre a biliardo? Sempre...quando non lavoro gioco e quando lavoro ci penso...>>
dal film "Io, Chiara e lo Scuro"
afm
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1460
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 29 febbraio 2012, 16:13
Località: Milano - Specialità Birilli

Re: Ritorno alle bilie 61,5 mm.

Messaggioda afm » venerdì 24 maggio 2013, 11:08

Aggiungo che se si facessimo le primarie - biglione sì/no (una sorta di Primarbiglie :) ) secondo me il risultato sarebbe come le vecchie votazioni di qualche simpatico dittatore tipo Hugo Chávez  :lol:
afm
<<...E tu giochi sempre a biliardo? Sempre...quando non lavoro gioco e quando lavoro ci penso...>>
dal film "Io, Chiara e lo Scuro"
afm
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1460
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 29 febbraio 2012, 16:13
Località: Milano - Specialità Birilli

Re: Ritorno alle bilie 61,5 mm.

Messaggioda gommino » venerdì 24 maggio 2013, 11:25

Alcuni hanno detto chiaramente che se si potesse tornerebbero VOLENTIERI alle 61.5.

Sicuramente ma sono ancora li giocano e tacciono,fanno btp e tacciono di certo non si possono prendere da buon esempio o ritenerli dei professionisti del biliardo a 360°,perchè al posto di dire che tornerebbero volentieri indietro non smettono di partecipare alle btp come forma di protesta?Sono fortemente convinto che la maggior parte dei Big pensano solo ad ingrassare loro stessi dimenticandosi che c'è un movimento biliardistico che sta collassando poi quando li senti in privato dicono il biliardo non ha futuro.
gommino
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 203
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 16:29

Re: Ritorno alle bilie 61,5 mm.

Messaggioda rimartille » venerdì 24 maggio 2013, 11:49

Molto facile dire che altri devono rinunciare a lavorare ... molto, molto facile ....  tanto riguarda gli altri.
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: Ritorno alle bilie 61,5 mm.

Messaggioda @le » venerdì 24 maggio 2013, 12:03

gommino ha scritto:Alcuni hanno detto chiaramente che se si potesse tornerebbero VOLENTIERI alle 61.5.

Sicuramente ma sono ancora li giocano e tacciono,fanno btp e tacciono di certo non si possono prendere da buon esempio o ritenerli dei professionisti del biliardo a 360°,perchè al posto di dire che tornerebbero volentieri indietro non smettono di partecipare alle btp come forma di protesta?Sono fortemente convinto che la maggior parte dei Big pensano solo ad ingrassare loro stessi dimenticandosi che c'è un movimento biliardistico che sta collassando poi quando li senti in privato dicono il biliardo non ha futuro.

:lol:
Scusa ma se tu lavorassi in un ufficio e ti installano un pc che non ti piace, che fai scioperi finchè non te lo cambiano?
Cerchiamo di essere razionali.
"...l'importante non è fare 99%, ma 110%. Meglio in testa a rally poi fai incidente o cappottare: se tu fare 99% solo decimo o undicesimo e nessuno te conosce...
Tu tira o resta a casa..."

Markku Alen
@le
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 669
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 11:21
Località: Alba

Re: Ritorno alle bilie 61,5 mm.

Messaggioda effeeffe » venerdì 24 maggio 2013, 12:15

rimartille ha scritto:Molto facile dire che altri devono rinunciare a lavorare ... molto, molto facile ....  tanto riguarda gli altri.


Ma non erano dilettanti?  :) Adesso è diventata una professione?  ;)
effeeffe
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 972
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:33
Località:

Re: Ritorno alle bilie 61,5 mm.

Messaggioda gommino » venerdì 24 maggio 2013, 12:35

Certo che paragonare il biliardo con il lavoro,scusa @le ma il tuo paragone si basa sulla tua poca conoscenza di come girano le cose.Le BTP servono per fare classifica e basta solo per pochi puo essere(forse se tutto va bene)una fonte di reddito,lo sanno anche i muri che lo stipendio chi vive di biliardo lo tira fuori solo con le sedute spennando polli a go-go girando sale su sale,non esiste giocatore che possa campare solo di BTP.
Ultima modifica di gommino il venerdì 24 maggio 2013, 12:35, modificato 1 volta in totale.
gommino
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 203
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 16:29

Re: Ritorno alle bilie 61,5 mm.

Messaggioda Andros » venerdì 24 maggio 2013, 12:37

gommino ha scritto:Alcuni hanno detto chiaramente che se si potesse tornerebbero VOLENTIERI alle 61.5.

Sicuramente ma sono ancora li giocano e tacciono,fanno btp e tacciono di certo non si possono prendere da buon esempio o ritenerli dei professionisti del biliardo a 360°,perchè al posto di dire che tornerebbero volentieri indietro non smettono di partecipare alle btp come forma di protesta?Sono fortemente convinto che la maggior parte dei Big pensano solo ad ingrassare loro stessi dimenticandosi che c'è un movimento biliardistico che sta collassando poi quando li senti in privato dicono il biliardo non ha futuro.


Lo hanno detto PUBBLICAMENTE più e più volte...
Quindi NON HANNO PAURA DI RITORSIONI.
Se poi non fanno i fatti è una LORO questione personale.
Te la puoi rigirare come vuoi, ma i FATTI sono questi, giusti o sbagliati che siano.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Ritorno alle bilie 61,5 mm.

Messaggioda rimartille » venerdì 24 maggio 2013, 13:15

effeeffe ha scritto:
rimartille ha scritto:Molto facile dire che altri devono rinunciare a lavorare ... molto, molto facile ....  tanto riguarda gli altri.


Ma non erano dilettanti?  :) Adesso è diventata una professione?  ;)



effe ... non fare il furbo con me ;)
la FIBIS è una federazione che fa attività dilettantistica. Al di fuori della FIBIS, gestendo sale che hanno un ritorno dal loro status di campioni, dando lezioni appetibili per il loro status di campioni ... i suddetti campioni
campano. Non partecipare alle attività DILETTANTISTICHE ne ridurrebbe status ed appetibilità ... va bene così ???
I giocatori con il biliardo di fatto ci campano, ma non con l'attività organizzata dalla FIBIS .... se poi vogliamo giocare a fare i furbi con le parole .... diventa uno stucchevole esercizio di stile.

Se non ti rendi conto che l'importanza che ha il biliardo per te, rispetto a quella che ha per uno dei 24 ... non so che dirti.
Ultima modifica di rimartille il venerdì 24 maggio 2013, 13:15, modificato 3 volte in totale.
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 24 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 24 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti