RSS Facebook Twitter

X Efren, Cognoscenti

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Messaggioda borlo105 » martedì 7 giugno 2005, 16:53

x Gianni.
Ciao Gianni mi ha fatto piacere incontrarti a Genova, anzi colgo l' occasione per scusarmi del mio stato di ubriachezza, solitamente non sono abituato a bere ma se la serata è gogliardica sono di compagnia e un bicchiere in più ci può stare.
Ci siamo fatti una bella chiaccherata sulle varie stecche ed è stato bello vedere qualcuno interessato all' argomento come lo sono io.
Anzi se conosci qualcuno interessato a qualche stecca artigianale fammelo sapere. Ah sai che alla fine di quella serata, Venerdì scorso, ne ho venduta una? La PP quella filippina fatta a strisce di 2 colori. Mi hai portato fortuna.
La mia e-mail è:  obbe88@hotmail.com
A presto.
borlo105
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 11
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 17 giugno 2004, 16:39
Località: genova

Messaggioda Spiderman » martedì 7 giugno 2005, 20:28

Gianni non ci credere, è alcolizzato, tutte le sere la stessa storia... :lol:  :ferito:


:D  :D  :D  :D  :D
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda Gianni » mercoledì 8 giugno 2005, 7:11

Anche a me ha fatto molto piacere fare un paio di partitelle con voi.

X Efren
Domenica ho giocato mezza della seconda partita a Pool continuo (non riuscivo a fare una bilia) con il break Predator.
La partita dopo invece ho ripreso la Cognoscenti e le facevo tutte.
A volte non capisco proprio  ImmagineImmagine non so se era colpa dei 1500 Km tra venerdi e sabato, con relative poche ore di sonno........so solo che ogni volta che miravo.........mettevo la freccia per ImmagineImmagine sorpassare.

X Borlo
Mi ha fatto piacere rivederti, e a quanto pare ti ricordi di me Immagine  :D

non é facile trovare persone cosi informate come te, su tutto quello che riguarda le stecche, mi ha fatto piacere parlare con qualcuno che mi.......capisce  :D   ;)

Nelle tue condizioni la stecca l'hai sicuramente regalata...... :D

Saluti e alla prossima......visto che non venite domani a Rankweil.
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda Gianni » martedì 14 giugno 2005, 7:25

X Efren

Ultima notizia, da Sabato sto giocando con la mia vecchia amata Predator.

Venerdi all'Eurotour ho giocato al 50%, e in molte occasioni non mi sentivo a mio agio. Mi mancano sopratutto quei due centimetri in lunghezza, la mano impugna sempre la fine della stecca, e la forma del puntale(conico o quasi)non mi aiuta a sentirmi a mio agio.
Forse devo trovare un 314 per la Cognoscenti.   :D   :D   ;)   ;)

A quanto pare un mese non basta per cambiare stecca.
Anche se penso all'inizio gennaio 1999, quando ho iniziato a giocare con il puntale 314 e per la prima volta con un Moori Hard, dopo 29 giorni ho avuto uno dei miei migliori risultati della mia cariera, un terzo posto ad un Eurotour.....no bau bau micio micio.
In poche parole mi sentivo a mio agio.

Quindi visto che questo fine settimana ci sono le finali del campionato Svizzero (gli ultimi quattro per categoria)sono ritornato sulla mia vecchia via.

Anche se la Cognoscenti e cosi bella :(  :(  per fortuna é l'unico problema che ho.
:D  :D
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda Spiderman » martedì 14 giugno 2005, 11:00

Vabbè Gianni, sei perdonato... D'altra parte è compresibile, infatti la Predator, per me che gioco con la Cognoscenti da anni, è in assoluto l'attrezzo su cui riesco ad adattare la steccata di meno. Quindi immagino che fare il percorso inverso per te comporti le stesse difficoltà, e sta a te giudicare se ne vale la pena o no...

In bocca al lupo per le finali, mi raccomando!

P.S. Comunque se decidi di buttare via la Cognoscenti fammi sapere dove l'hai buttata... ;)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda crazyclimber » martedì 14 giugno 2005, 11:36

non la butta via, e se per caso decidesse di farlo, troverebbe la fila fuori da casa sua ;-)))
crazyclimber
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 119
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 17 dicembre 2004, 21:30
Località:



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 57 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 57 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti